Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si chiama Nic :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post

Ci sono tante forme di solitudine.. al di l? del discorso internet.. che brutta cosa essere soli..
    quanto ? vero Dany

Comment

• Font Size
      Da un tradizionalista come te non me la aspettavo proprio..
      Mah ... direi che sono davvero tante le cose che tu potresti non aspettarti da me

C'è che la solitudine genera mostri.. e non è tanto per dire..
      Ah guarda ... io di mostri non ne ho quindi per conto mio è proprio "tanto per dire"

Proprio questi giorni ho saputo che una cara amica di mia madre è alle soglie della pazzia e del deperimento fisico totale.. e il tutto deriva dal fatto che, una volta deceduti i genitori, è rimasta sola..
      Ognuno ha la sua psiche . Resta però che in questo caso la solitudine NON è una scelta cosi come non lo è molte volte . Conosco anche persone che epr non rimanere sole si sono rovinate letteralmente la vita .

.. Parla in casa di loro e con loro come fossero ancora lì con lei, vive al buio.. serrande chiuse, non mangia e dorme solo con le pasticche che le hanno prescritto, tra le altre (penso psicofarmaci et similia.. )
      Azz questa persona è gravemente malata ... ma aveva comunque una personalità compromessa .

Vedo mia nonna alla casa di riposo, benché non sia sola tout court.. e il mio babbo va 2-3 volte a settimana da lei.. ogni tanto dà fuori di matto.. e non è solo l'età.. si accinge or ora all'ottantina e fisicamente ha 1 solo problema: un po' di colesterolo alto, stanno iniziando a venirle le piaghe ora per il poco movimento.. e vive in stanza con una malata mentale..
      Ripeto questi sono casi dffereni in quanto non si tratta di scelte . Ogni cosa in questo mondo , se viene imposta , viene recepita in modo drasticamente differente .

Ci sono tante forme di solitudine.. al di là del discorso internet.. che brutta cosa essere soli..
      Mmh ... io ragiono per paragoni . E ti posso garantire che la mia vita non la cambierei con nessuno : è tutto perfetto cosi

Originally posted by livelegend View Post
      sicuro.......come ha detto dany.......basta che la solitudine non generi "mostri"

se sei solo per scelta e vivi bene.......benissimo, anzi io per natura sto anche molto bene solo
      Ecco ... esattamente ! Perfetto

Originally posted by livelegend
      ma se la solitudine ti porta ad avere 600 amici finti su fb a frequentare chat di ogni tipo e a madare sms alla n'do cojo cojo........allora c'è un problema
      Si concordo , difatti anni fa mi sono lasciato trascinare nell'approccio virtuale per qualche tempo ma ho subito realizzato che si tratta di aria fritta . Super amici nati e diventati fratelli in poche ore ,amici di sola facciata , sentimenti che esplodono ed implodono in pochissimo tempo ... insomma : aria fritta

Sono pertanto tornato a frequentare solo ragazze ed amici che conosco da tempo ... coltivare le amicizie decennali non ha paragone con niente

Originally posted by livelegend
      nel tuo caso per quello che leggo di te non c'è questo pericolo
      Ahah si certo ... io sto bene al mondo !

Non so se ho scritto poco chiaramente ma è mezz'ora che sto rispondendo a sprazzi
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-02-10, 10:50.

Comment

• Font Size
        Lele...credo che la frase di Dany -(che brutta cosa esser soli)- sottintenda anche la non volont? d'esserlo
        Credo eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Lele...credo che la frase di Dany -(che brutta cosa esser soli)- sottintenda anche la non volontà d'esserlo
          Credo eh
          Ah lo credo ... beh alla fine tutto questo è un pour parler Non devo nè comprare ne vendere nulla
          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-02-10, 11:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah lo credo ... beh alla fine tutto questo ? un pour parler Non devo n? comprare ne vendere nulla
            beh....ovvio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Lele...credo che la frase di Dany -(che brutta cosa esser soli)- sottintenda anche la non volont? d'esserlo
              Credo eh
              un uomo che ha il ragionamento istantaneo incorporato

lele, che ne sai cosa mi aspetterei io da te ad esempio?
              tu stai bene al mondo.. ma il mondo sta bene con te? ...scherzo leluzzo eh

essere soli ? brutto appunto se uno non ha questa volont? o se gli capita per caso.. ovvio che uno che lo vuole presumo ci stia bene..

Comment

• Font Size
                Ah lo credo ... beh alla fine tutto questo ? un pour parler Non devo n? comprare ne vendere nulla
                non ti venderemmo n? compreremmo nulla in ogni caso

Comment

• Font Size
                  lele, che ne sai cosa mi aspetterei io da te ad esempio?
                  piuttosto banale

tu stai bene al mondo.. ma il mondo sta bene con te? ...scherzo leluzzo eh
                  Non ? un problema mio questo

non ti venderemmo n? compreremmo nulla in ogni caso
                  Ecco brava ! Diffida SEMPRE di me

Comment

• Font Size
                    Per me la solitudine... deve esser qualcosa di bruttissimo.
                    nonostante stia da D.io conmestesso, e mi ami profondamente.
                    vivo da solo e mi capita di stare in casa con mestesso diverse sere.
                    non riuscirei a vivere senza amici e senza chip

in maniera diversa ma sono alcuni die piaceri della vita al quale non potrei rinunciare...
                    e capisco la depressione che assale le persone che non posso/vogliono aprofittare di questi piaceri della vita...

cmq NIIIIIIIIIIICCCCC
                    daje

Comment

• Font Size
                      ma te pensa......cmq...dagli appuntamento.....che veniamo in una decina di DDG e gli spieghiamo la situazione!!!

Comment

• Font Size
                        ha mandato la richiesta di salvamento per primo, tutto qui
                        sai cos'?.. avendo visto le foto.. meglio mr. muscolo che pierino mi son detta...
                        Ah quindi io sarei uno scarso... bene bene

Comment

• Font Size
                          piuttosto banale
                          non credo proprio

Non ? un problema mio questo
                          sono felice che per te non lo sia e che tu stia bene con te stesso e non ti importa del resto

Ecco brava ! Diffida SEMPRE di me
                          non solo di te , di te in particolar modo

@Sgamino: ma che fai inciti l'esaurito?

@Hal: ma s?.. ? uno con problemi ma penso innocuo , se continuasse organizziamo un appuntamento ok? ma in prima fila a dargli mazzate ci sto io , ovvio con i bodyguard dietro

@Pierino: daiiiiiiiiii ma tu sei pierino non ce la posso

Comment

• Font Size
                            scusa ma rileggo e il tuo multi-quotare per dare risposte mi inquieta quasi
                            rispondo a un paio di cose a cui non ti avevo risposto visto che 'parlavi' con me

Ah guarda ... io di mostri non ne ho quindi per conto mio ? proprio "tanto per dire"
                            qualcuno parlava di te? io no.

Azz questa persona ? gravemente malata ... ma aveva comunque una personalit? compromessa .
                            tu che ne sai che aveva una personalit? compromessa?
                            io non l'ho detto..
                            aveva una vita normalissima ed era una persona normalissima, nessuna personalit? compromessa. la conosco da quando avevo 10 anni.. quindi credo di poterlo dire con estrema certezza..
                            ? rimasta sola per un caso della vita. tutto qui.

Mmh ... io ragiono per paragoni . E ti posso garantire che la mia vita non la cambierei con nessuno : ? tutto perfetto cosi
                            ? una cosa molto bella. mi fa piacere.

Comment

• Font Size
                              cambia profilo e prendine uno che ti ricarica quando ricevi chiamate ed sms!!!!
                              alla faccia sua!

Comment

• Font Size
                                mi costa 7? cambiare piano.. con 5 prendo una scheda nuova di pacca, con cui magari non pago le chiamate 30 cents al minuto come ora

Comment

X
                                Working...
                                X