Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si chiama Nic :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Nic e il suo giorno fortunato : sta per ricevere una bella chiamata

La Stoner all'attacco contro ca**onaggine acuta
    Vi aggiorno a breve
    curiosit?...ma non hai mai mai risposto? o una volta sola? e magari ti ? sfuggito il tuo nome? l'ideale sarebbe parlare di te con un altro nome...proprio per evitare che in qualche modo ti inquadri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      curiosit?...ma non hai mai mai risposto? o una volta sola? e magari ti ? sfuggito il tuo nome? l'ideale sarebbe parlare di te con un altro nome...proprio per evitare che in qualche modo ti inquadri...
      ma una bella street rumble no?!?!

axx devo stare buono.... secondo me ? colpa della semi full body che mi da troppa tensione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ma una bella street rumble no?!?!

axx devo stare buono.... secondo me ? colpa della semi full body che mi da troppa tensione...
        ma Anima...non sappiamo manco dove sta!

che so magari danystoner ? a Trento e questo a Enna...

dobbiamo proprio evitare di dargli troppi indizi a 'sto sfigato...

ho un amico enorme e gay (attivo ma versatile oralmente)che gli farebbe passare la voglia di scherzare trasformandolo nella sua geisha a manate .

Comment

• Font Size
          aspetta aspetta... usa 2 numeri diversi l'idiota... fermi tutti..
          ho risposto una volta sola io, senza nome, cos?: 'non so chi tu sia, non ho questo numero e mi sa che hai sbagliato persona'
          le sue risposte successive sono state con un altro numero...

Comment

• Font Size
            ho risposto una volta sola io, senza nome, cos?: 'non so chi tu sia, non ho questo numero e mi sa che hai sbagliato persona'
            ahiahiahi...

il secondo era comunque in chiaro? o mandava quegli sms da internet...?

Comment

• Font Size
              mi sà che non dovevi rispondere proprio..

Comment

• Font Size
                ma Anima...non sappiamo manco dove sta!

che so magari danystoner ? a Trento e questo a Enna...

dobbiamo proprio evitare di dargli troppi indizi a 'sto sfigato...

ho un amico enorme e gay (attivo ma versatile oralmente)che gli farebbe passare la voglia di scherzare trasformandolo nella sua geisha a manate .

si beh hai ragione Veil....troppo bello scendere per strada...

qui servirebbe il tuo amico....sai che scene....

Comment

• Font Size
                  che numeri sono? Vodafone? perch? sul sito ne puoi mandare free 10 al giorno....magari quest'esaurito fa cos?.....

Comment

• Font Size
                    2 vodafone.. vediamo se si risolve ora.. dovrebbero chiamarlo adesso più o meno...
                    non dite assolutamente come mi chiamo e dove sto : me sta a venì la strizza oddio
                    ovvio che adesso col cavolo che rispondo a qualsiasi numero di cellulare che non conosco..
                    Last edited by danystoner; 10-02-10, 23:11.

Comment

• Font Size
                      2 vodafone.. vediamo se si risolve ora.. dovrebbero chiamarlo adesso pi? o meno...
                      non dite assolutamente come mi chiamo e dove sto : me sta a ven? la strizza oddio
                      ovvio che adesso col cavolo che rispondo a qualsiasi numero di cellulare che non conosco..

chi lo chiama?

Comment

• Font Size
                        l'hanno appena chiamato.. un attimo e vi dico..

Comment

• Font Size
                          attendo news!
                          Io comunque gli avrei detto che avevo passato il suo numero alla Polizia Postale per verificare se ci fossero gli estremi per una denuncia...bla bla bla...

Comment

• Font Size
                            chiama d'avviso effettuata..
                            quest'uomo dall'accento laziale (deduco abbia preso il numero da porta portese.it) e dalla voce 50enne, che scrive in bimbominchiese per? (secondo me per fingersi un baldo giovine..), dice di aver sbagliato (per ben 3 volte con lo stesso numero era quasi un terno al lotto..ma cmq..), dice che ? un poeta e manda sempre questi sms e se trova una persona sensibile che risponde allora li rimanda pi? volte al giorno -buongiorno,buon pomeriggio e buona notte e sarilcavolo che se lo becco lo rovino (forse rispondergli che aveva sbagliato numero per lui era essere sensibile non so..)
                            vabb?..speriamo non succeda pi? e io me ne guarder? bene dal rispondere mai pi? a un numero sconosciuto..

si pu? dire il nome del 'salvatore' via.. l'ha chiamato Gabel
                            grazie ancora val

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              attendo news!
                              Io comunque gli avrei detto che avevo passato il suo numero alla Polizia Postale per verificare se ci fossero gli estremi per una denuncia...bla bla bla...
                              se dovessi chiamarlo ancora io saprei anche a cosa agganciarmi...ho un conoscente Magistrato, ex GIS...il Magistrato Tanga...so quali cose dire...
                              però partirei con un approccio soft...insomma meglio mettere la vasella sulla mazza ferrata

in ogni caso da quel telefono trasudava tristezza e solitudine...altro che danger...
                              Last edited by gabelbrucken; 10-02-10, 23:45.

Comment

• Font Size
                                hai capito il Gabel...

Comment

X
                                Working...
                                X