un idiota che si firma Nic mi manda messaggi sul cellulare: non conosco il numero, non riconosco il modo di scrivere (pessimo, tendente al peggio del bimbominchiese). Scrive stronzate tipo: emozioni, ti/mi batte il cuore, i tuoi respiri, io sono l? con te, la tenerezza arriva a chi la sa accogliere,...... bla bla bla... insomma quei messaggi che ti fanno sbellicare..che non usa pi? manco la Perugina..
dico... probabilmente ? solo un povero idiota che prende i numeri per esempio dagli annunci di lavoro e/o dal cv in rete.. e manda sms random...cose cos?...
ma siccome io ho risposto solo al primo messaggio dicendo che ha sbagliato persona e numero di telefono.. e questo continua, nonostante io non abbia risposto ai successivi sms..la domanda idiota e retorica ?: non posso fare un kaiser giusto ?
veramente la gente non un ca**o da fare che spendere soldi cos?..
onestamente non mi era mai capitato fino a ora... a parte quelle due tre cazzate di finti-lavori e annessi annunci..
dico... probabilmente ? solo un povero idiota che prende i numeri per esempio dagli annunci di lavoro e/o dal cv in rete.. e manda sms random...cose cos?...
ma siccome io ho risposto solo al primo messaggio dicendo che ha sbagliato persona e numero di telefono.. e questo continua, nonostante io non abbia risposto ai successivi sms..la domanda idiota e retorica ?: non posso fare un kaiser giusto ?
veramente la gente non un ca**o da fare che spendere soldi cos?..
onestamente non mi era mai capitato fino a ora... a parte quelle due tre cazzate di finti-lavori e annessi annunci..
Comment