Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si chiama Nic :D
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View PostDa un tradizionalista come te non me la aspettavo proprio..
Originally posted by danystoner View PostC'è che la solitudine genera mostri.. e non è tanto per dire..
Originally posted by danystoner View PostProprio questi giorni ho saputo che una cara amica di mia madre è alle soglie della pazzia e del deperimento fisico totale.. e il tutto deriva dal fatto che, una volta deceduti i genitori, è rimasta sola..
Originally posted by danystoner View Post.. Parla in casa di loro e con loro come fossero ancora lì con lei, vive al buio.. serrande chiuse, non mangia e dorme solo con le pasticche che le hanno prescritto, tra le altre (penso psicofarmaci et similia.. )
Originally posted by danystoner View PostVedo mia nonna alla casa di riposo, benché non sia sola tout court.. e il mio babbo va 2-3 volte a settimana da lei.. ogni tanto dà fuori di matto.. e non è solo l'età.. si accinge or ora all'ottantina e fisicamente ha 1 solo problema: un po' di colesterolo alto, stanno iniziando a venirle le piaghe ora per il poco movimento.. e vive in stanza con una malata mentale..
Originally posted by danystoner View PostCi sono tante forme di solitudine.. al di là del discorso internet.. che brutta cosa essere soli..
Originally posted by livelegend View Postsicuro.......come ha detto dany.......basta che la solitudine non generi "mostri"
se sei solo per scelta e vivi bene.......benissimo, anzi io per natura sto anche molto bene solo
Originally posted by livelegendma se la solitudine ti porta ad avere 600 amici finti su fb a frequentare chat di ogni tipo e a madare sms alla n'do cojo cojo........allora c'è un problema
Sono pertanto tornato a frequentare solo ragazze ed amici che conosco da tempo ... coltivare le amicizie decennali non ha paragone con niente
Originally posted by livelegendnel tuo caso per quello che leggo di te non c'è questo pericolo
Non so se ho scritto poco chiaramente ma è mezz'ora che sto rispondendo a sprazziLast edited by Lele-R1-Crash; 11-02-10, 10:50.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLele...credo che la frase di Dany -(che brutta cosa esser soli)- sottintenda anche la non volontà d'esserlo
Credo ehLast edited by Lele-R1-Crash; 11-02-10, 11:01.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLele...credo che la frase di Dany -(che brutta cosa esser soli)- sottintenda anche la non volont? d'esserlo
Credo eh
lele, che ne sai cosa mi aspetterei io da te ad esempio?
tu stai bene al mondo.. ma il mondo sta bene con te? ...scherzo leluzzo eh
essere soli ? brutto appunto se uno non ha questa volont? o se gli capita per caso.. ovvio che uno che lo vuole presumo ci stia bene..
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postlele, che ne sai cosa mi aspetterei io da te ad esempio?
Originally posted by danystoner View Posttu stai bene al mondo.. ma il mondo sta bene con te? ...scherzo leluzzo eh
Originally posted by danystoner View Postnon ti venderemmo n? compreremmo nulla in ogni caso
Comment
-
Per me la solitudine... deve esser qualcosa di bruttissimo.
nonostante stia da D.io conmestesso, e mi ami profondamente.
vivo da solo e mi capita di stare in casa con mestesso diverse sere.
non riuscirei a vivere senza amici e senza chip
in maniera diversa ma sono alcuni die piaceri della vita al quale non potrei rinunciare...
e capisco la depressione che assale le persone che non posso/vogliono aprofittare di questi piaceri della vita...
cmq NIIIIIIIIIIICCCCC
daje
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postpiuttosto banale
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ? un problema mio questo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco brava ! Diffida SEMPRE di me
@Sgamino: ma che fai inciti l'esaurito?
@Hal: ma s?.. ? uno con problemi ma penso innocuo , se continuasse organizziamo un appuntamento ok? ma in prima fila a dargli mazzate ci sto io , ovvio con i bodyguard dietro
@Pierino: daiiiiiiiiii ma tu sei pierino non ce la posso
Comment
-
scusa ma rileggo e il tuo multi-quotare per dare risposte mi inquieta quasi
rispondo a un paio di cose a cui non ti avevo risposto visto che 'parlavi' con me
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ah guarda ... io di mostri non ne ho quindi per conto mio ? proprio "tanto per dire"
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Azz questa persona ? gravemente malata ... ma aveva comunque una personalit? compromessa .
io non l'ho detto..
aveva una vita normalissima ed era una persona normalissima, nessuna personalit? compromessa. la conosco da quando avevo 10 anni.. quindi credo di poterlo dire con estrema certezza..
? rimasta sola per un caso della vita. tutto qui.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh ... io ragiono per paragoni . E ti posso garantire che la mia vita non la cambierei con nessuno : ? tutto perfetto cosi
Comment
X
Comment