Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si chiama Nic :D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi hai ragione .Chiedo venia , io non ho letto tutta la discussione e pensavo si trattasse solo di SMS ma se la cosa ? andata oltre ed essendo lei femmina aveva tutte el ragioni a volerlo far pestare . Ma Gabel va a pestare uno e lo scrive su un forum pubblico ?
non ho scritto mica quello...non sono assolutamente per la violenza d'approccio...
n? ho scritto quanto supponi.
mi sono solo offerto di chiamare il demente in questione.
come leggerai dagli interventi, SEMMAI lo davo in pasto a Gian Luca un mio ENORME amico gay dichiarato e simpaticissimo, 115 kg di muscoli e borchie...
sapeva lui come divertircisi...
inoltre conosco un magistrato che lavora a Monza...e non ho detto che avrei usufruito dei suoi SERVIGI ma solo che SO che cosa bisogna dire quando si minaccia un ritardato che fa telefonate o manda sms senza senso.
Dai Lele, un'ora dopo essere stato cazziato sto attento a quello che scrivo.
a parte che io posso anche dire su DDG questo:
mi presento , gli intimo di desistere in modo odioso e volgare, mi faccio mettere le mani addosso dopodich? lo liofilizzo con un kubotan.
ah no ? vero ? eccesso di difesa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi hai ragione .Chiedo venia , io non ho letto tutta la discussione e pensavo si trattasse solo di SMS ma se la cosa ? andata oltre ed essendo lei femmina aveva tutte el ragioni a volerlo far pestare . Ma Gabel va a pestare uno e lo scrive su un forum pubblico ?
Comment
-
Beh il vecchio Nic ha mandato anche il buongiorno..
'Svegliarmi..pensarti..capire ke al mondo Tu esisti davvero.. tuffarmi in un mare di vita.. nuotare in questo pensiero.. serena giornata Nic'
(dico io .. infilati le k su per il c... )
Settimana scorsa mi arriva questo 'Stasera faccio tardi. Cena domani?' (ma era un numero 366), e dato che avevo davvero in programma una cena con un amico pensavo fosse lui.. a quello non risposi perch? prima me ne accertai con l'amico vero visto che stava presumibilmente usando un altro numero, invece non era affatto lui.. ergo..
Credo veramente che prendano i numeri dagli annunci e che scrivano cos? per adescare un pubblico giovane e sailcavolo per fare cosa..
Vabb?, m? ? stato avvertito una seconda volta e ha scritto: '32******9 andate in pace con tutto il cuore Nic'
Ah..
Sciamano ? un cazzaro
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postma guarda che se ? per questo io la chiamo pure volendo....ma solo per offenderla, altro che smancerie
anzi....quasi quasi ora la chiamo col num anonimo cos? le faccio prendere un bel coccolone
e la tua voce non fa affatto paura tanto pappaperopappappa
lo sai tanto che l'insulto ? ricambiato no?!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
? un p? di tempo che vorrei esprimere un concetto ma non lo so se riesco
nell'era della chat, degli sms, di fb..........dove tutti cercano ex o nuove per rimediare un p? di sesso
nell'era in cui non si da pi? peso alle parole, nel senso che si usa dolcezza o altro solo per arrivare allo stesso fine............fare sesso, o essere meno soli
non ci si rende conto che per non essere soli per vivere vermanete basterebbe parlare col vicino di casa, basterebbe conoscere una donna come si faceva una volta............magari dal vivo uno le parole le dosa bene.......intutti i sensi
insomma secondo me in questa epoca virtuale dove i contatti sono pi? facili ? pi? facile fare sesso fare amicizie finte............ ? anche pi? facile rimanere soli per davvero........malgrado i 500 amici su fb e le 10 diverse possibili scopate, e le 7-8 zoccolone disponibili...........si ? pi? soli di prima
si arriva velocemente ai 30-35 anni
il che vuol dire che per trovare un amore vero con il quale poi avere un figlio ? pi? difficile.............il che vuol dire che quando tuo figlio avr? 20 anni tu ne avrai 55............
insomma secondo me farebbe bene spegnere il pc ogni tanto, fare pultizia nella propria testa e dedicarsi ad un p? di vita vera.......pi? difficile meno frizzante...........ma alla fine ? quella che porta i veri frutti
quelli per cui un giorno svegliandoti a 60 anni non ti dovrai sputare nello specchio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postè un pò di tempo che vorrei esprimere un concetto ma non lo so se riesco
nell'era della chat, degli sms, di fb..........dove tutti cercano ex o nuove per rimediare un pò di sesso
nell'era in cui non si da più peso alle parole, nel senso che si usa dolcezza o altro solo per arrivare allo stesso fine............fare sesso, o essere meno soli
non ci si rende conto che per non essere soli per vivere vermanete basterebbe parlare col vicino di casa, basterebbe conoscere una donna come si faceva una volta............magari dal vivo uno le parole le dosa bene.......intutti i sensi
insomma secondo me in questa epoca virtuale dove i contatti sono più facili è più facile fare sesso fare amicizie finte............ è anche più facile rimanere soli per davvero........malgrado i 500 amici su fb e le 10 diverse possibili scopate, e le 7-8 zoccolone disponibili...........si è più soli di prima
si arriva velocemente ai 30-35 anni
il che vuol dire che per trovare un amore vero con il quale poi avere un figlio è più difficile.............il che vuol dire che quando tuo figlio avrà 20 anni tu ne avrai 55............
insomma secondo me farebbe bene spegnere il pc ogni tanto, fare pultizia nella propria testa e dedicarsi ad un pò di vita vera.......più difficile meno frizzante...........ma alla fine è quella che porta i veri frutti
quelli per cui un giorno svegliandoti a 60 anni non ti dovrai sputare nello specchio
La vita è meravigliosa anche senza seguire le strade tradizionaliLast edited by Lele-R1-Crash; 11-02-10, 09:59.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLelelongari lei mi casca sul volatile...come avrebbe detto il compianto Mike
non ho scritto mica quello...non sono assolutamente per la violenza d'approccio...
n? ho scritto quanto supponi.
mi sono solo offerto di chiamare il demente in questione.
come leggerai dagli interventi, SEMMAI lo davo in pasto a Gian Luca un mio ENORME amico gay dichiarato e simpaticissimo, 115 kg di muscoli e borchie...
sapeva lui come divertircisi...
inoltre conosco un magistrato che lavora a Monza...e non ho detto che avrei usufruito dei suoi SERVIGI ma solo che SO che cosa bisogna dire quando si minaccia un ritardato che fa telefonate o manda sms senza senso.
Dai Lele, un'ora dopo essere stato cazziato sto attento a quello che scrivo.
a parte che io posso anche dire su DDG questo:
mi presento , gli intimo di desistere in modo odioso e volgare, mi faccio mettere le mani addosso dopodich? lo liofilizzo con un kubotan.
ah no ? vero ? eccesso di difesa
Ok avevo dedotto male leggendo solo qualche stralcio .
Quindi alla fine gli hai solo telefonato chiedendogli di smettere .
A me pare comunque innocuo sto Nic
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTutto verissimo ! MA che problema c'? a rimanere soli ?
La vita ? meravigliosa anche senza seguire le strade tradizionali
C'? che la solitudine genera mostri.. e non ? tanto per dire..
Proprio questi giorni ho saputo che una cara amica di mia madre ? alle soglie della pazzia e del deperimento fisico totale.. e il tutto deriva dal fatto che, una volta deceduti i genitori, ? rimasta sola.. .. Parla in casa di loro e con loro come fossero ancora l? con lei, vive al buio.. serrande chiuse, non mangia e dorme solo con le pasticche che le hanno prescritto, tra le altre (penso psicofarmaci et similia.. )
Vedo mia nonna alla casa di riposo, bench? non sia sola tout court.. e il mio babbo va 2-3 volte a settimana da lei.. ogni tanto d? fuori di matto.. e non ? solo l'et?.. si accinge or ora all'ottantina e fisicamente ha 1 solo problema: un po' di colesterolo alto, stanno iniziando a venirle le piaghe ora per il poco movimento.. e vive in stanza con una malata mentale..
Ci sono tante forme di solitudine.. al di l? del discorso internet.. che brutta cosa essere soli..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTutto verissimo ! MA che problema c'? a rimanere soli ?
La vita ? meravigliosa anche senza seguire le strade tradizionali
se sei solo per scelta e vivi bene.......benissimo, anzi io per natura sto anche molto bene solo
ma se la solitudine ti porta ad avere 600 amici finti su fb a frequentare chat di ogni tipo e a madare sms alla n'do cojo cojo........allora c'? un problema
nel tuo caso per quello che leggo di te non c'? questo pericolo
Comment
X
Comment