Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si chiama Nic :D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcuriosit?...ma non hai mai mai risposto? o una volta sola? e magari ti ? sfuggito il tuo nome? l'ideale sarebbe parlare di te con un altro nome...proprio per evitare che in qualche modo ti inquadri...
axx devo stare buono.... secondo me ? colpa della semi full body che mi da troppa tensione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postma una bella street rumble no?!?!
axx devo stare buono.... secondo me ? colpa della semi full body che mi da troppa tensione...
che so magari danystoner ? a Trento e questo a Enna...
dobbiamo proprio evitare di dargli troppi indizi a 'sto sfigato...
ho un amico enorme e gay (attivo ma versatile oralmente)che gli farebbe passare la voglia di scherzare trasformandolo nella sua geisha a manate .
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcuriosit?...ma non hai mai mai risposto? o una volta sola? e magari ti ? sfuggito il tuo nome? l'ideale sarebbe parlare di te con un altro nome...proprio per evitare che in qualche modo ti inquadri...
ho risposto una volta sola io, senza nome, cos?: 'non so chi tu sia, non ho questo numero e mi sa che hai sbagliato persona'
le sue risposte successive sono state con un altro numero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postaspetta aspetta... usa 2 numeri diversi l'idiota... fermi tutti..
ho risposto una volta sola io, senza nome, cos?: 'non so chi tu sia, non ho questo numero e mi sa che hai sbagliato persona'
il secondo era comunque in chiaro? o mandava quegli sms da internet...?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma Anima...non sappiamo manco dove sta!
che so magari danystoner ? a Trento e questo a Enna...
dobbiamo proprio evitare di dargli troppi indizi a 'sto sfigato...
ho un amico enorme e gay (attivo ma versatile oralmente)che gli farebbe passare la voglia di scherzare trasformandolo nella sua geisha a manate .
si beh hai ragione Veil....troppo bello scendere per strada...
qui servirebbe il tuo amico....sai che scene....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postaspetta aspetta... usa 2 numeri diversi l'idiota... fermi tutti..
Comment
-
2 vodafone.. vediamo se si risolve ora.. dovrebbero chiamarlo adesso più o meno...
non dite assolutamente come mi chiamo e dove sto : me sta a venì la strizza oddio
ovvio che adesso col cavolo che rispondo a qualsiasi numero di cellulare che non conosco..Last edited by danystoner; 10-02-10, 23:11.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post2 vodafone.. vediamo se si risolve ora.. dovrebbero chiamarlo adesso pi? o meno...
non dite assolutamente come mi chiamo e dove sto : me sta a ven? la strizza oddio
ovvio che adesso col cavolo che rispondo a qualsiasi numero di cellulare che non conosco..
chi lo chiama?
Comment
-
-
attendo news!
Io comunque gli avrei detto che avevo passato il suo numero alla Polizia Postale per verificare se ci fossero gli estremi per una denuncia...bla bla bla...
Comment
-
chiama d'avviso effettuata..
quest'uomo dall'accento laziale (deduco abbia preso il numero da porta portese.it) e dalla voce 50enne, che scrive in bimbominchiese per? (secondo me per fingersi un baldo giovine..), dice di aver sbagliato (per ben 3 volte con lo stesso numero era quasi un terno al lotto..ma cmq..), dice che ? un poeta e manda sempre questi sms e se trova una persona sensibile che risponde allora li rimanda pi? volte al giorno -buongiorno,buon pomeriggio e buona notte e sarilcavolo che se lo becco lo rovino (forse rispondergli che aveva sbagliato numero per lui era essere sensibile non so..)
vabb?..speriamo non succeda pi? e io me ne guarder? bene dal rispondere mai pi? a un numero sconosciuto..
si pu? dire il nome del 'salvatore' via.. l'ha chiamato Gabel
grazie ancora val
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postattendo news!
Io comunque gli avrei detto che avevo passato il suo numero alla Polizia Postale per verificare se ci fossero gli estremi per una denuncia...bla bla bla...
però partirei con un approccio soft...insomma meglio mettere la vasella sulla mazza ferrata
in ogni caso da quel telefono trasudava tristezza e solitudine...altro che danger...Last edited by gabelbrucken; 10-02-10, 23:45.
Comment
X
Comment