Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si chiama Nic :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si chiama Nic :D

    un idiota che si firma Nic mi manda messaggi sul cellulare: non conosco il numero, non riconosco il modo di scrivere (pessimo, tendente al peggio del bimbominchiese). Scrive stronzate tipo: emozioni, ti/mi batte il cuore, i tuoi respiri, io sono l? con te, la tenerezza arriva a chi la sa accogliere,...... bla bla bla... insomma quei messaggi che ti fanno sbellicare..che non usa pi? manco la Perugina..

    dico... probabilmente ? solo un povero idiota che prende i numeri per esempio dagli annunci di lavoro e/o dal cv in rete.. e manda sms random...cose cos?...

    ma siccome io ho risposto solo al primo messaggio dicendo che ha sbagliato persona e numero di telefono.. e questo continua, nonostante io non abbia risposto ai successivi sms..la domanda idiota e retorica ?: non posso fare un kaiser giusto ?

    veramente la gente non un ca**o da fare che spendere soldi cos?..

    onestamente non mi era mai capitato fino a ora... a parte quelle due tre cazzate di finti-lavori e annessi annunci..

  • Font Size
    #2
    Puoi sempre denunciare l'intestatario del numero che ti chiama...

    Comment


    • Font Size
      #3
      divertiti un pò.. digli che sei un gay

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        divertiti un p?.. digli che sei un gay
        ghghgh .... sei perfida

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danystoner View Post
          un idiota che si firma Nic mi manda messaggi sul cellulare: non conosco il numero, non riconosco il modo di scrivere (pessimo, tendente al peggio del bimbominchiese). Scrive stronzate tipo: emozioni, ti/mi batte il cuore, i tuoi respiri, io sono l? con te, la tenerezza arriva a chi la sa accogliere,...... bla bla bla... insomma quei messaggi che ti fanno sbellicare..che non usa pi? manco la Perugina..

          dico... probabilmente ? solo un povero idiota che prende i numeri per esempio dagli annunci di lavoro e/o dal cv in rete.. e manda sms random...cose cos?...

          ma siccome io ho risposto solo al primo messaggio dicendo che ha sbagliato persona e numero di telefono.. e questo continua, nonostante io non abbia risposto ai successivi sms..la domanda idiota e retorica ?: non posso fare un kaiser giusto ?

          veramente la gente non un ca**o da fare che spendere soldi cos?..

          onestamente non mi era mai capitato fino a ora... a parte quelle due tre cazzate di finti-lavori e annessi annunci..
          un giorno mi ? arrivato un mess con scritto tipo...sono alto bello........se ti interesa rispondi se no scusa.............ma limortacci loro.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Puoi sempre denunciare l'intestatario del numero che ti chiama...

            ok, e alla polizia postale dico che denuncio l'intestatario del numero perch? non so chi sia e mi manda messaggi in forma non italica con scritto che un pezzo di lui ? qui con me se provo un'emozione e le altre cazzate che ha scritto ?

            mi ci divertirei anche.. ma ho soldi da buttare al vento..

            facciamo che se domani continua gli dico che ha preso il numero di un soldato dell'esercito alto 1,90 e largo 1mt?

            scherzi a parte, ma un modo per rintracciare gli intestatari dei numeri, a meno che non siano le forze dell'ordine, non esiste credo, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              un giorno mi ? arrivato un mess con scritto tipo...sono alto bello........se ti interesa rispondi se no scusa.............ma limortacci loro.........
              beh...? un modo come un altro per fare conoscenze evitando di offrire da bere o importunare gente nei locali pubblici...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, non esiste senza denuncia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Appunto, ma credo che finch? uno sta sul vago e non incappa in errori gravi.. non si pu? fare... Magari ? solo uno dei tanti pateticamente tristi che si collegano 24 h sulle chat strane per conoscere gente e prendere numeri da internet, asociali e quant'altro.. cio?.. mi fanno anche pena per capirci..

                  ma io gi? al 3? sms che leggo mi son frantumata quelle che non ho
                  no filantropia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    Appunto, ma credo che finch? uno sta sul vago e non incappa in errori gravi.. non si pu? fare... Magari ? solo uno dei tanti pateticamente tristi che si collegano 24 h sulle chat strane per conoscere gente e prendere numeri da internet, asociali e quant'altro.. cio?.. mi fanno anche pena per capirci..

                    ma io gi? al 3? sms che leggo mi son frantumata quelle che non ho
                    no filantropia
                    passa il numero.. che vediamo se si riesce a mandargli qualche sms bomber si risolve la cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiedi ad un amico di chiamarlo e di spiegargli che sta sbagliando.

                      funzia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho amici poveri, mettiamola cos?

                        vabb?.. se la cosa si aggravasse poi vediamo.. ma se ha visto per caso il cv deve aver visto anche la foto allegata.. e sarebbe davvero un idiota masochista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ho amici poveri, mettiamola così

                          vabbè.. se la cosa si aggravasse poi vediamo.. ma se ha visto per caso il cv deve aver visto anche la foto allegata.. e sarebbe davvero un idiota masochista

                          e noi no
                          Last edited by pierry; 10-02-10, 22:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dallo in pasto ai guerriglieri mercenari di DDG.....vedrai che il tipo smetter? all'istante....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nic e il suo giorno fortunato : sta per ricevere una bella chiamata

                              La Stoner all'attacco contro ca**onaggine acuta
                              Vi aggiorno a breve

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X