Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intercettazioni tipo grande fratello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    allora,iniziamo dal principio:

1)non posso parlare nello specifico di questi argomenti,ho firmato un contratto...ce la fai?

2)se potessi spiegarti (ma non posso,vedi punto 1) sono sicuro capirestiosso solo dirti che una cosa e' "l'intercettazione",un'altra e' la "localizzazione".STOP,non rischio il lavoro per te.

3)se libero di credere a chi/cosa ti pare,ma tu,non avendo le cognizioni tecniche,resterai sempre "ignorante".

4)al TG5 ci parlano anche quelli del grande fratello....Orietta Berti....Giumbolo,insomma,porci e cani.....
    Le FF o la Finanza,chiedono a NOI cosa e' fattibile,cosa no.

5)la tua superficialita' ti ha fatto perdere il post in cui ho specificato "se parliamo di cellulari NON taroccati"

Miki,senza offesa ma sei di una presunzione unica.
    Anche se hai messo i numeri non hai risposto a una fava hai solo offeso e pure a caso, visto che ti esprimi da cane e dai la colpa al tuo interlocutore che ti prende in fallo...

... poi vieni a dire che non puoi dire perch? NON si pu? localizzare senn? ti licenziano...

... ma ke kaxxo vuol dire?

Non so cosa fai ma se ho capito semmai non potrai dire come SI PUO' rintracciare qualcuno...

... ma se non si pu? non si pu? e basta, o sbaglio?

Dunque o parli e dimostri ci? che dici altrimenti il presuntuoso, ovvero quello che presume che tutti debbano credergli senza alcuna prova, anzi, con prove esplicite che si pu? fare almeno sui cellu tarocchi, sei solo tu.

Comment

• Font Size
      Un normale telefono cellulare, ovvero non modificato o con installato qualche programma "spia", una volta spento nn ? pi? rintracciabile.
      Al max si pu? sapere l'ultima cella agganciata prima dello spegnimento.
      E si potr? scoprire la prima cella che aggancer? una volta riacceso.

Comment

• Font Size
        Ahahah, stando al video delle iene "basta" impossessarsi 5 minuti del cellulare che si vuole spiare, scaricare un programma dalla posta elettronica, installarlo sul cellulare stesso sperando che l'intercettato non si accorga della nuova applicazione..

Tanto valeva consegnarli a mano una cimice e chiedergli se se la pu? portare sempre dietro..

Comment

X
        Working...
        X