Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si dell'id immagino ma come fa a capirlo tipo tuono o voi? non ? la prima volta che si sospetta del doppio nick.. io sinceramente ci casco come una pera cotta
si dell'id immagino ma come fa a capirlo tipo tuono o voi? non è la prima volta che si sospetta del doppio nick.. io sinceramente ci casco come una pera cotta
sono bravissima io , tu sconterai anche quelle degli altri.. si sa che Pierino è il capro espiatorio no?
almeno tu capisci l'ironia e ci scherzi... mettiamola così . bravo pierino
ps. scusami ma pierino mi fa troppo ridere , è che nella mia testa ti immagino proprio come pierino nelle barzellette non so perché ... bella pierì
sono bravissima io , tu sconterai anche quelle degli altri.. si sa che Pierino ? il capro espiatorio no?
almeno tu capisci l'ironia e ci scherzi... mettiamola cos? . bravo pierino
ps. scusami ma pierino mi fa troppo ridere , ? che nella mia testa ti immagino proprio come pierino nelle barzellette non so perch? ... bella pier?
a me piace ridere e scherzare e anche..
dai.. perch? sei tu ti permetto di chiamarmi pierino per? di avverto.. sono tutt'altro che piccolo.. di secondo nome faccio ORSO
si dell'id immagino ma come fa a capirlo tipo tuono o voi? non ? la prima volta che si sospetta del doppio nick.. io sinceramente ci casco come una pera cotta
ma io l'ho scritto perch? ? lui ad averlo detto
"sono un utente DDg da molto tempo"... non state parlando di ilbiker1000?
cmq come diavolo fate a capire che c'? il doppio nick?
e' un po come i giochi che si fanno da bambini
"io so ma non te lo dico..."
cioe' tutti lo sanno, anzi qualcuno diceva che sapeva, era palese, da come scriveva, poi apparvero prove ed ID, quindi certezze...
infine...
il nome non e' mai fuoriuscito...
fico no?
anche io ci giocavo da bambino "lo so ma non te lo dico..."
tutti sanno ma nessuno dice nulla...
forse nessuno sa..
ma e' fico far finta di sapere
e' un po come i giochi che si fanno da bambini "io so ma non te lo dico..."
cioe' tutti lo sanno, anzi qualcuno diceva che sapeva, era palese, da come scriveva, poi apparvero prove ed ID, quindi certezze...
infine...
il nome non e' mai fuoriuscito...
fico no?
anche io ci giocavo da bambino "lo so ma non te lo dico..."
tutti sanno ma nessuno dice nulla...
forse nessuno sa..
ma e' fico far finta di sapere
Comment