Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come al solito sono sempre "il coglione" di turno, che attraversa le colline per recarsi a lavoro......
Coglione (con C maiuscola) in quanto ho rischiato che mi entrassero dentro almeno 5 dementi che pensano che con gli antineve possono far qualsiasi cosa...
Ma si ammazzassero tra di loro...... SE SEI SUL GHIACCIO ANCHE GLI ANTINEVE TE LI METTI IN C... SE NON USI UN PO' DI TESTA!!!!
Tu con il CX vai dappertutto forse perch? oltre alla macchina usi la testa, ma io incontro gente che siccome hanno antineve e controllo stabilit? sulla macchina, si fanno curve a 70 km/h quando il fondo ? una lastra ghiacciata....
Non capiscono sopra cosa stanno viaggiando, non hanno la pi? lontana idea che se frenano si fermano dopo 50 metri...
Peccato che quando lo capiscono......ti sono gi? dentro!
Tu con il CX vai dappertutto forse perch? oltre alla macchina usi la testa, ma io incontro gente che siccome hanno antineve e controllo stabilit? sulla macchina, si fanno curve a 70 km/h quando il fondo ? una lastra ghiacciata....
Non capiscono sopra cosa stanno viaggiando, non hanno la pi? lontana idea che se frenano si fermano dopo 50 metri...
Perch? frenare?
Comunque se fan articoli su cosa fare se "ti si blocca l'acceleratore... niente panico!" vuol dire che siam messi bene
Comment