Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anziani alla guida...stamattina a Legnano (MI).....
Collapse
X
-
-
Originally posted by ataddei View PostMa caxxo dici?
Fiat 127 verde bottiglia targa RM K00*** anno 1972, km/h 140 sulla tangenziale di Roma (ero scemo, ma quanto ero scemo.......poco piu' di adesso)
la mia a 120 iniziava a fare rumori molesti, tra l'altro senza quinta il motore prendeva tipo 10.000 giri....e dovei urlare per parlare in macchina...!!
cmq solo il cofano pesava come na smart...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post140, da quanto la stavi a lanci?..?
la mia a 120 iniziava a fare rumori molesti, tra l'altro senza quinta il motore prendeva tipo 10.000 giri....e dovei urlare per parlare in macchina...!!
cmq solo il cofano pesava come na smart...!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
fortunatamente è finita bene...ma se la patente non la "consegna" il nonnino di sua spontanea volontà, sarebbe opportuno che i parenti stessi provvedessero. Visto che legalmente non si può far molto...
Comment
-
non ? questione d'et?....questo era impedito anche a vent'anni...e ora lo ? di pi?....ci sono due categorie di guidatori....quelli che guidano un veicolo(passione per la guida) e quelli che si fanno guidare dal veicolo (senza passione per la guida).
Comment
-
Sarà anche vero che i ventenni fanno più incidenti dei vecchietti ma è anche vero che se i miei coetanei non facessero gli idioti sarebbero molto più idonei a guidare mezzi di qualsiasi altra persona anziana.
Il vecchietto dell'incidente si presume che fosse in buone condizioni psico/fisiche ma se ad un certo punto si arriva a fare ste cose è ora per loro di prendere l'autobus ed evidentemente le condizioni di idoneità appena citate non sono poi così certe.
Alla fine i giovani fanno le cazzate perchè a volte sono poco responsabili, gli anziani le fanno involontariamente perchè ormai ad una certà età si perde lucidità; per tale motivo questi ultimi li reputo più pericolosi.
Domenica ero in giro con la moto ed una vecchia stava uscendo da un parcheggio....era a 30 cm dalla moto ed in retromarcia aveva acceleratore e frizioni premuti a fuoco...se questa alzava il piede sinistro di poco faceva un disastro come il vecchietto di questo topic...ero li che pregavo nella buona riuscita della manovraLast edited by davi86; 11-02-10, 00:38.
Comment
-
capita di sbagliare, certo cosi e tanto però!
io conosco gente giovane che ha fatto molti più danni e gira ancora, come mai?
Comment
X
Comment