Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anziani alla guida...stamattina a Legnano (MI).....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anziani alla guida...stamattina a Legnano (MI).....

me l'ha raccontato stamattina una mia amica....ecco cos'? successo in p.zza del carroccio...

un vekkio parte a tuono in retromarcia con una utilitaria....pesta via 2 makkine parkeggiate...salta sul marciapiede, divelge...divulga...div...insomma HA DIVELTO...2 pankine...poi un bidone dell'immondizia su cui ferma la sua corsa....

morale della favola aveva sbagliato a skiacciare il pedale del freno.....e ha preso quello un po' + a destra

ecco le foto ahahahaha

ahahaha

mad? sti anziani sono un problema eh...ankio ho sempre paura ke il mio 87n nonnino con la Matiz possa far danni.....

(anke se in realt? nn ha mai fatto un incidente....lui....e io si.. )

• Font Size
    meno male che non è finita in tragedia...

se nella traiettoria ci fosse stato qualcuno sarebbe stato ucciso senza "se" nè "ma"!

ad ogni modo...coriacea la 600!!!azz!

Comment

• Font Size
      Io dopo tot età toglierei la patente figurati...e questo in foto ne è un esempio eclatante..se ritorna a guidare veramente siamo nel ridicolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        meno male che non ? finita in tragedia...

se nella traiettoria ci fosse stato qualcuno sarebbe stato ucciso senza "se" n? "ma"!

ad ogni modo...coriacea la 600!!!azz!
        eh si...in un'altra stagione...e in un'altro orario...di norma sulle pankine si pu? trovar la gente seduta....mad?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Io dopo tot et? toglierei la patente figurati...e questo in foto ne ? un esempio eclatante..se ritorna a guidare veramente siamo nel ridicolo
          io sono d'accordo con te,ma un filo meno drastico,nel senso che oltre una certa eta',il rinnovo della patente dovrebbe essere fatto da un ufficio speciale esclusivamente della motorizzazione,niente agenzie dove paghi e sei a posto.

conosco 70 enni che guidano con molta attenzione

Comment

• Font Size
            ....ci si ride visto che nessuno s'è fatto nulla ma... poteva essere una gran brutta cosa..

pensa se sulla panchina ci fosse stato qualcuno... BRRRRRRRRRRR...

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              io sono d'accordo con te,ma un filo meno drastico,nel senso che oltre una certa eta',il rinnovo della patente dovrebbe essere fatto da un ufficio speciale esclusivamente della motorizzazione,niente agenzie dove paghi e sei a posto.

conosco 70 enni che guidano con molta attenzione
              eh si c vorrebbero rinnovi un po' + scrupolosi....
              cmq il problema ? ke x quanto un anziano possa far cagate assurde come queste......cmq se le conti...son ben poke....
              mentre le cagate tutte le settimane le fanno d+ i piskelli....

quando si ? piskelli si ha il piede pesante....e lo si ha anke da anziani....la differenza ? ke prima ? il piede destro e sale la lancetta del contakm mentre poi ? il sinistro e sale la lancetta del contagiri...(la frizione della Matiz d mio nonno ci ? durata solo 40mila km eheheh)

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                mad? sti anziani sono un problema eh...ankio ho sempre paura ke il mio 87n nonnino con la Matiz possa far danni.....

(anke se in realt? nn ha mai fatto un incidente....lui....e io si.. )
                quoto cio che dici perche mi ci rispecchio osn nella tua stessa situazione
                anche se di anni ne ha solo 85

boh io ho deciso di lasciare alui le scelte, perche cmq e' abbastanza coscienzioso, gia' ha smesso di girare la sera eprche nn si sente piu sicuro...

e nn mi sentirei, di dirgli di smettere (dato che n ha mai fatto danni o erroroni)

anche eprce so che si "spegnerebbe"....

Comment

• Font Size
                  &#232; il nuovo metodo per tagliare l'erba ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Io dopo tot et? toglierei la patente figurati...e questo in foto ne ? un esempio eclatante..se ritorna a guidare veramente siamo nel ridicolo
                    Io non sarei cosi' lapidario.
                    Fanno piu' incidenti i giovani che gli anziani, ? un dato statistico
                    C'? gente che torna a guidare dopo aver ucciso delle persone perch? ubriaco, non crocifiggerei il nonnino

Comment

• Font Size
                      cmq il problema ? ke x quanto un anziano possa far cagate assurde come queste......cmq se le conti...son ben poke....

quando si ? piskelli si ha il piede pesante....e lo si ha anke da anziani....la differenza ? ke prima ? il piede destro e sale la lancetta del contakm mentre poi ? il sinistro e sale la lancetta del contagiri...(la frizione della Matiz d mio nonno ci ? durata solo 40mila km eheheh)
                      Quella di mia cognata 22.000, e ti posso assicurare che non ? vecchia, ? solo donna.

Comment

• Font Size

straquoto...
                        alla fine sono in mezzo alle palle... quello si...
                        ma..
                        ma penso che gliincidenti da loro provocati sono infinitesimametne inferiori a quelli causati da 20 enni
                        cosi'... a tatto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Quella di mia cognata 22.000, e ti posso assicurare che non ? vecchia, ? solo donna.
                          uahahaha pensa quando sar? una donna vekkia!!!

nn far? in tempo partire dal semaforo ke sar? gi? riscattato il rosso ahahah

Comment

• Font Size
                            dopo i 65 anni rinnovo solo con prova pratica, seria...!!
                            della serie che ti porto sul raccordo alle 8 di mattina e vediamo come ti comporti...

cmq il problema dei pischelletti si risolverebbe molto facilmente, prima dei 25 anni niente macchine sopra i 1000cc.

a 18 anni potevo esse pure scemo, ma con la 127 era difficile superare i 100 Km\h....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              dopo i 65 anni rinnovo solo con prova pratica, seria...!!
                              della serie che ti porto sul raccordo alle 8 di mattina e vediamo come ti comporti...

cmq il problema dei pischelletti si risolverebbe molto facilmente, prima dei 25 anni niente macchine sopra i 1000cc.

a 18 anni potevo esse pure scemo, ma con la 127 era difficile superare i 100 Km\h....
                              Ma caxxo dici?

Fiat 127 verde bottiglia targa RM K00*** anno 1972, km/h 140 sulla tangenziale di Roma (ero scemo, ma quanto ero scemo.......poco piu' di adesso)

Comment

X
                              Working...
                              X