Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat: Effetto Mancati Incentivi Su Mercato Auto Italia 350.000 Vetture In Meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kmq ocio perk? le auto moderne ? raro che sian fatte per durare a lungo, direi che ? un caso che superino i 200.000 senza problemi enormi al motore e notevoli al resto della componentistica, in sintesi, merita cambiarla davvero rispetto a ripararla.

Gi?, e c'e' cos? tanta elettronica che ormai.... cio? ? veramente scandaloso....

Rumore plastiche, tetto apribile rotto (una fucilata ripararlo), frizione andata, e altre robe del motore... luci del pannello aria condizionata bruciati... volume dell'autoradio.. che se lo muovo non ? preciso.. mi ? rimasta in mano la maniglia lato guida...

Comment

• Font Size
      Kmq ocio perk? le auto moderne ? raro che sian fatte per durare a lungo, direi che ? un caso che superino i 200.000 senza problemi enormi al motore e notevoli al resto della componentistica, in sintesi, merita cambiarla davvero rispetto a ripararla.

Merito dell'era del consumismo
      Da me si sta facendo uno studio (roba seria, sponsorizzata dall'alto) perch? ci son macchinari in giro da + di 40anni che, a parte la sicurezza, funzionan ottimamente... E si sta appunto investendo per avere una durata max di 10 anni per le macchine economiche..... In modo da ovviare alla stagnamento del settore

Comment

• Font Size
        Nel mio invece i clienti bestemmiano se non possono far girare la macchina 8000 ore di fila senza interruzioni...

Comment

• Font Size
          Nel mio invece i clienti bestemmiano se non possono far girare la macchina 8000 ore di fila senza interruzioni...

Considerando che non cambiano amnco l'olio fino a che non arrivo io (minimo dopo 5 anni dall'acquisto) quelle che girano son fatte decisamente troppo bene .
          Ma i tempi cambiano e si cambia... Chi le vuole durature lo dichiara e paga bene per averle
          Ma siam OT.
          Tornando alle auto... Io ad un certo compleanno della macchina... solitamente la schianto... Quindi l'economi ami tocca farla girare

Comment

• Font Size
            Io ho comprato un furgone!

Comment

• Font Size
              fino pochi anni fa eravamo uno dei principali fornitori di un gruppo motociclistico italiano.
              Ad un certo punto subentro' nel gruppo un "grande" manager pieno di idee rivoluzionarie...
              risulato:eravamo diventati tutto d'un tratto troppo cari...
              La produzione ci venne estirpata e trapiantata nel far east.
              Quello che risparmiavano in produzione se lo mangiavano in trasporti,controllo qualita' e scarti.
              Risultatora sono tornati da noi perche' i cinesi non sono in grado di produrre ricambi per i primi modelli prodotti,in quanto non hanno implementato una cultura tecnica nelle loro aziende,hanno distrutto le vecchie attrezzature e quindi sono tutti nella merda...
              Ora il prezzo lo facciamo noi, COGLIONI

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spada84 View Post
                ...io giro con una 155 1.8ts del 92 con pi? di 200.000km, mai dato problemi, ma da quando ho deciso di cambiarla ad aprile-maggio sembra che l'abbia intuito e si sia arrabbiata... ...quando l'accendo faccio 2 carezze al cruscotto e le dico: "altri 2-3 mesi piccola, fr? poco andrai nel paradiso delle auto..."

mitica la 155!!!!!!

quando avevo quindici anni sbavavo dietro quella del vicino...2.0 tspark...nera....

e in fondo alla strada c'era uno con una 75 rossa.....

non male come via...

Comment

X
                Working...
                X