Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi son veramente rotto!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io mi son veramente rotto!!!!!!!

    se qui c' qualcuno cosi bravo da riuscire a moderare tutte le teste che scrivono su 4chiacchiere si faccia avanti e si proponga....
    chiedo a davide di farli provare a moderare!!!

    o ragazzi state creando casini anche tra moderatori!!!!!!
    uno dice una cosa ....l'altro ne pensa un'altra....e via di polemiche!!!

    ohhhhhhh siam ragazzi semplici come voi!!!!!!

    basterebbe rispettare 4 regole non ? la fine del mondo......

    ricordo che qui siamo tutti e dico tutti ospiti del forum!!!!

    ora se c'? qualcuno in grado di fare ci? si faccia avanti!!!

    oppure ci si da una calmata tutti quanti e si continua come era fino a poco tempo f?!!!! ride scherzare ecc ecc


    fate voi....

  • Font Size
    #2
    critiche?

    Oddio c?... Cosa ? successo? Dai, sar? solo un momento di sconforto... Chi non ? contento dei moderatori pu? fare solo tre cose:
    1. critiche costruttive che aiutino;
    2. proporsi per fare il moderatore impegnandosi a farlo meglio; :P
    3. abbandonare il forum... ma questo non lo vogliamo, no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz mi sa che sto giro mison perso qualcosa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        spetti, non potresti essere pi? specifico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          CHE figata forse sono innocente stavolta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            azz mi sa che sto giro mison perso qualcosa....
            e si stecchino...... ti sei perso che tutti criticano l'operato dei moderatori....... a volte anche giusto..... ma spesso si esagera....

            tutti bravi a parlare per? mi piacerebbe fagli moderare una sezione come 4chiacchiere a vedere cosa ne esce

            ? solo ora di darci un taglio

            e dire grazie a chi ha la pazienza di moderare qui

            io per primo non ne sarei capace

            senza rancore ma parlare ? troppo facile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spettinato
              Originally posted by stecca975
              azz mi sa che sto giro mison perso qualcosa....
              e si stecchino...... ti sei perso che tutti criticano l'operato dei moderatori....... a volte anche giusto..... ma spesso si esagera....

              tutti bravi a parlare per? mi piacerebbe fagli moderare una sezione come 4chiacchiere a vedere cosa ne esce

              ? solo ora di darci un taglio

              e dire grazie a chi ha la pazienza di moderare qui

              io per primo non ne sarei capace

              senza rancore ma parlare ? troppo facile
              spetti ma propio a me lo vieni a dire? va be io so stata spodestata perche dicevano ke esageravo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: io mi son veramente rotto!!!!!!!

                Originally posted by spettinato
                se qui c' qualcuno cosi bravo da riuscire a moderare tutte le teste che scrivono su 4chiacchiere si faccia avanti e si proponga....
                chiedo a davide di farli provare a moderare!!!

                o ragazzi state creando casini anche tra moderatori!!!!!!
                uno dice una cosa ....l'altro ne pensa un'altra....e via di polemiche!!!

                ohhhhhhh siam ragazzi semplici come voi!!!!!!

                basterebbe rispettare 4 regole non ? la fine del mondo......

                ricordo che qui siamo tutti e dico tutti ospiti del forum!!!!

                ora se c'? qualcuno in grado di fare ci? si faccia avanti!!!

                oppure ci si da una calmata tutti quanti e si continua come era fino a poco tempo f?!!!! ride scherzare ecc ecc


                fate voi....


                Spettinato ti quoto al 100%

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spetti guarda non so cosa isa successo che ti abbia fatto perdere la calma....pero' se ti fa piacere ti dico la mia....
                  Il forum ? cresciuto ed anche tanto...e non sempre le persone che si iscrivono sanno cosa ? l'educazione e come si f? a stare in mezzo ad altre persone tutte sedute davanti ad un freddo monitor....
                  Alla fine se non siete Voi moderatori a risolvere oppure chiarire delle situazioni..chi li dovrebbe fare???
                  Un po' di giorni f? io ho avuto un problema con una persona del forum...ma nessun moderatore ? intervenuto....
                  Ho fatto presente la cosa a Errenuno che non lo aveva ancora visto ed ? intervenuto sempre su quello che si puo' intervenire su alcune persone.
                  Non penso che qualcuno metta in dubbio il tuo operato..ma ? solo i post, le discussioni sono aumentate a dismisura ed ? facile perderle di vista....
                  Tutto qui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spetty!!!! Calmo, ricorda le parole dette in chat!!!!

                    Sii superiore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Manetta
                      Spetti guarda non so cosa isa successo che ti abbia fatto perdere la calma....pero' se ti fa piacere ti dico la mia....
                      Il forum ? cresciuto ed anche tanto...e non sempre le persone che si iscrivono sanno cosa ? l'educazione e come si f? a stare in mezzo ad altre persone tutte sedute davanti ad un freddo monitor....
                      Alla fine se non siete Voi moderatori a risolvere oppure chiarire delle situazioni..chi li dovrebbe fare???
                      Un po' di giorni f? io ho avuto un problema con una persona del forum...ma nessun moderatore ? intervenuto....
                      Ho fatto presente la cosa a Errenuno che non lo aveva ancora visto ed ? intervenuto sempre su quello che si puo' intervenire su alcune persone.
                      Non penso che qualcuno metta in dubbio il tuo operato..ma ? solo i post, le discussioni sono aumentate a dismisura ed ? facile perderle di vista....
                      Tutto qui...
                      onestamente???? non mi interessa il mio operato...non parlo di me......

                      vorrei solo qualcuno che si proponga come moderatore x vedere alla fine come viene trattato e considerato..... poi al primo errore tutti a linciarlo...fidati

                      siamo tanti.....
                      dico solo.....anzi diteee solo grazie a chi ha la pazienza di moderare qui....

                      facile sputare sentenze......
                      ma farlo ? davvero mollllllto diverso

                      spero di essermi spiegato.....

                      detto questo io non ce l'ho con nessuno in particolare......

                      facciao semplicemente tutti qualche passo indietro e ritroviamo un po di tranquillit?....punto

                      ripeto..... non ? casa nostra qui.... DETTO QUESTO..... fate voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        Originally posted by stecca975
                        azz mi sa che sto giro mison perso qualcosa....
                        e si stecchino...... ti sei perso che tutti criticano l'operato dei moderatori....... a volte anche giusto..... ma spesso si esagera....

                        tutti bravi a parlare per? mi piacerebbe fagli moderare una sezione come 4chiacchiere a vedere cosa ne esce

                        ? solo ora di darci un taglio

                        e dire grazie a chi ha la pazienza di moderare qui

                        io per primo non ne sarei capace

                        senza rancore ma parlare ? troppo facile
                        io te l'ho gi? detto: FREGATENE!!! Poi vedrai se nn mi darai ragione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by palutz
                          Originally posted by spettinato
                          Originally posted by stecca975
                          azz mi sa che sto giro mison perso qualcosa....
                          e si stecchino...... ti sei perso che tutti criticano l'operato dei moderatori....... a volte anche giusto..... ma spesso si esagera....

                          tutti bravi a parlare per? mi piacerebbe fagli moderare una sezione come 4chiacchiere a vedere cosa ne esce

                          ? solo ora di darci un taglio

                          e dire grazie a chi ha la pazienza di moderare qui

                          io per primo non ne sarei capace

                          senza rancore ma parlare ? troppo facile
                          io te l'ho gi? detto: FREGATENE!!! Poi vedrai se nn mi darai ragione..
                          dietro quelle 5 fiammelle c'? gente x bene che cerca di fare del proprio meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spetti....vuoi un consiglio.....


                            SBATTITENE ALTAMENTE........della gente che parla a vanvera!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ukltimamente c'? un p? di confusione..b? prima c'erano dei veri moderatori ke facevano bene il loro lavoro e credo ke son gli unici ke son riusciti a tenere in ordine 4 kiakkere e parlo di demonietta e lizio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X