Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto albergo a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto albergo a Roma

    Domenica vengo a Roma in treno con mia moglie a vedere Italia - Inghilterra di rugby al Flaminio. Avrei intenzione di fermarmi nella capitale anche la sera per tornare a casa luned?. Chiedo aiuto agli amici capitolini perch? cerco un albergo carino che non costi uno sproposito, possibilmente nella zona tra Termini ed attorno al Flaminio per motivi logistici. Se poi ci scappa anche un ristorante ancora meglio. Aiutatemi ragazzi! Grazie

  • Font Size
    #2
    Io sto in zona piazza fiume (porta portese) che dista 5 minuti in autobus dalla stazione.
    ci sono diversi alberghi da 3 a 4 stelle. ti consiglierei hotel fiume o hotel london che sono carini con un ottimo rapporto qualità prezzo (il secondo mi sembra sia adirittuta a 100e per coppia...
    Di ristoranti quanti ne vuoi ... dimmi budget e preferenze di cucina....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mio amico che bazzica qui mi ha consigliato un hotel dietro il pantheon; per il ristorante direi un budget attorno ai 100euro in due e cucina locale visto che son quasi trent'anni che non vado a Roma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quanto riguarda l'albergo ...dietro il panteon è sicuramente carino e centrale.
        Come ristorante ti direi matricianella (pressi di P.zza San lorenzo in lucina) o da maccheroni (frequentato un pò da ambiente fighetto e molto vicino al pateon) o a trastevere a me piace molto la trattoria trilussa (molti piatti te li portano a tavola direttamente nelle padelle...)

        il pricing è max 50 a testa se non fai troppo lo sborone sul vino!

        Buon week end

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho 1 amico che ha 1 bb molto centrale se ti puo' interessare lo contatti ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sebulba View Post
            Per quanto riguarda l'albergo ...dietro il panteon è sicuramente carino e centrale.
            Come ristorante ti direi matricianella (pressi di P.zza San lorenzo in lucina) o da maccheroni (frequentato un pò da ambiente fighetto e molto vicino al pateon) o a trastevere a me piace molto la trattoria trilussa (molti piatti te li portano a tavola direttamente nelle padelle...)

            il pricing è max 50 a testa se non fai troppo lo sborone sul vino!

            Buon week end
            Il mio amico mi ha prenotato in un albergo molto carino dietro il pantheon a 140euro la doppia; per il ristorante, dei tre che indichi solo maccheroni è aperto alla domenica e mi son tirato giù il telefono. Grazie e FORZA ITALIA (per la partita intendo)
            Last edited by DesmoToni; 10-02-10, 15:49.

            Comment

            X
            Working...
            X