Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho vinto il concorso Metzeler Gimme 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho vinto il concorso Metzeler Gimme 5

    Evvai... mai vinto un beneamato razzo in vita mia....

    non ? molta roba... ma fancuore.... 1 gg spesato in pista a portimao....

    ecco il link

    mizzeca.... ho sbaragliato la concorrenza straniera!!!



    cosa ho vinto? ancora non ho capito....

    ma la mail di conferma ? questa:

    Complimenti!
    Hai vinto il concorso GIMME 5 e ti sei aggiudicato uno dei 7 titoli di GURU METZELER in palio!
    I setti fortunati ?guru? parteciperanno ad un viaggio all-inclusive comprensivo di biglietto aereo, due notti in hotel, noleggio moto e trasfer da e per l'aeroporto nel mese di marzo 2010, in occasione del lancio del nuovissimo pneumatico superportivo Sportec M5 Interact? .... La destinazione? Il celebre circuito internazionale dell'Algarve in Portogallo, dove i sette fortunati provenienti da tutta Europa vivranno la memorabile esperienza di 'intero giorno in pista, con tanto di riprese video e sessioni fotografiche professionali in ricordo dell?evento. Parte integrante della filosofia Interact di Metzeler, i partecipanti avranno anche l?opportunit? unica di vivere ?da dentro? la vita di un Marchio la cui produzione di pneumatici copre ogni segmento del mondo moto: strada, pista, sport, touring, avventura e fuori strada.


    tz?..................

    io...........
    in una pista .....
    con una moto da pista non mia.... e sopratttutto probabilmente molto pi? in ordine e decente (come se fosse difficile) di una delle mie...
    con gomme e benzina aggratisse.....


    no...
    non lo farei mai..........

















    ma anche si... e vakka boia che si.............






    la fase 1 era rispondere al loro questionario sulle metzeler.. sulle interact...sulle cinture in acciaio... na cosina facile facile...

    e qui ricevevi 5 punti per ogni risposta esatta

    poi se volevi far pi? punti potevi invitare qualche amico ad iscriversi al concorso....
    se si iscriveva e faceva il concorso ricevevi 1 punto....




    io ho fatto un ottima campagna di pierraggio probabilmente..... in realt? poco cu@o..... o forse tanto che nessuno ha partecipato ... comunque chissenefrega..... non sanno con chi hanno a che fare!!!!


    https://www.zan.it/Album_video/TRX/T...mo_cerchio.avi (fa un p? piet?, ma bisogna tornare indietro di 8 anni... erano i primi esperimenti)

  • Font Size
    #2
    mmm...Portimao

    Invidia a manetta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? una giornata calda,col sole che picchia,non sei abituato ai climi miti.Ti conviene trovare qualcuno che si offre al tuo posto.Potrei sacrificarmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        a quanto mi vendi il premio ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'evento si tiene in concomitanza con la presentazione ufficiale mondiale delle nuove Sportec M5 Interact...
          Il programma di massima prevede la divisione dei partecipanti in 2 gruppi (composti da noi "Guru" del Metzeler Gimme 5 a livello europeo" e da esponenti della stampa)

          dalle 9.15 alle 11.15 il primo gruppo farà un test su strada aperta, mentre il secondo gruppo farà il test in pista
          dalle 11.30 alle 13 si farà pista libera insieme... foto, video ecc...
          dalle 14 alle 16 il primo gruppo farà test su pista e il secondo il test su strada...


          cosi potremo tornare con un bel carico di informazioni su queste nuove attesissime Sportec M5.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NatZan View Post
            L'evento si tiene in concomitanza con la presentazione ufficiale mondiale delle nuove Sportec M5 Interact...
            Il programma di massima prevede la divisione dei partecipanti in 2 gruppi (composti da noi "Guru" del Metzeler Gimme 5 a livello europeo" e da esponenti della stampa)

            dalle 9.15 alle 11.15 il primo gruppo far? un test su strada aperta, mentre il secondo gruppo far? il test in pista
            dalle 11.30 alle 13 si far? pista libera insieme... foto, video ecc...
            dalle 14 alle 16 il primo gruppo far? test su pista e il secondo il test su strada...


            cosi potremo tornare con un bel carico di informazioni su queste nuove attesissime Sportec M5.

            si si va beh...poche chiacchere!
            Quanto vuoi per rinunciare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              che cul..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                ammappate bel premio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma tu non eri un dunloppista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma tu non eri un dunloppista?
                    ssssshhhht che gli levano il premio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      divertiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NatZan View Post
                        L'evento si tiene in concomitanza con la presentazione ufficiale mondiale delle nuove Sportec M5 Interact...
                        Il programma di massima prevede la divisione dei partecipanti in 2 gruppi (composti da noi "Guru" del Metzeler Gimme 5 a livello europeo" e da esponenti della stampa)

                        dalle 9.15 alle 11.15 il primo gruppo far? un test su strada aperta, mentre il secondo gruppo far? il test in pista
                        dalle 11.30 alle 13 si far? pista libera insieme... foto, video ecc...
                        dalle 14 alle 16 il primo gruppo far? test su pista e il secondo il test su strada...


                        cosi potremo tornare con un bel carico di informazioni su queste nuove attesissime Sportec M5.
                        solo un ora per mangiare


                        naaa.. vai pure tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma tu non eri un dunloppista?
                          non ho firmato mica nulla io....



                          io sono per le gomme che vanno bene e costan poco... tanto per i cadaveri che uso io anche quelle dei flinstone sono perfette...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by NatZan View Post
                            non ho firmato mica nulla io....



                            io sono per le gomme che vanno bene e costan poco... tanto per i cadaveri che uso io anche quelle dei flinstone sono perfette...
                            BRAO!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se volete lasciate un commento su sito metzeler

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X