Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stop a bestemmie in campo.
Collapse
X
-
-
comunque come dicono gli altri, questa regola, nello sport giocato, esiste da sempre... anche perchè la bestemmia è un reato... quindi..
però mi ripeto su una cosa... dovrebbero vietare le riprese che esulino dalle azioni di gioco.
Vedere inquadrati in primo piano gli allenatori o i giocatori solo per "carpirne" i discorsi.. no.. volete controllarli come il grande fratello? microfonateli, ma non chiamatelo più sport.Last edited by AndreaRS250; 10-02-10, 12:45.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque come dicono gli altri, questa regola, nello sport giocato, esiste da sempre... anche perch? la bestemmia ? un reato... quindi..
per? mi ripeto su una cosa... dovrebbero vietare le riprese che esulino dalle azioni di gioco.
Vedere inquadrati in primo piano gli allenatori o i giocatori solo per "carpirne" i discorsi.. no.. volete controllarli come il grande fratello? microfonateli, ma non chiamatelo pi? sport.
non vedo questa novit?
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postvisto che di esseri superiori non ne esistono io non posso certo esserlo.
basterebbe non bersi le cose solo perch? ce le raccontano, specialmente quando ? evidente che son tutte cagate, perch? chi crede deve credere anche hai fatti dei testi sacri e non considerare beota chi ci crede ? veramente durissimo.mica gli impedisco di credere del resto.
per assurdo posso capire chi magari mi dice che siam una cultura aliena e che la vita sulla terra ? stata innescata da altri esseri, ? una cosa a cui non credo nemmeno questa, ma qu? per quanto inconcepibile e impensabile non ci pu? essere una certezza assoluta e cmq chi lo dice teorizza, chi crede in una religione afferma e te la presenta come verit? quindi io faccio altrettanto.
E' EVIDENTE CHE SONO TUTTE CAGATE? mi dispiace, ma l'unica evidenza qua ? che tu sei un maleducato che non ha rispetto delle idee altrui. perch? io ho un credo e non mi interessa se tu credi o no e non vado in giro a sindacare sul fatto che tu sia ateo. tu invece dici chiaramente che ci? in cui io credo ? un insieme di cagate. mi dispiace, ma qua chi ha le certezze assolute sei tu, non io. io non ho prove e non cerco di convincerti, ma neanche tu hai prove e per questa ragione puoi dirmi che non credi, ma non ti devi permettere di dire che ci? in cui credo io sono cagate.
Comment
X
Comment