Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop a bestemmie in campo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    chi crede in una religione afferma e te la presenta come verit? quindi io faccio altrettanto.
    dire "il dio in cui credo esiste" e dire "che idioti quelli che credono in un qualche dio", a mio soggettivo e opinabile parere, e' "lievemente" diverso

Comment

• Font Size
      comunque come dicono gli altri, questa regola, nello sport giocato, esiste da sempre... anche perchè la bestemmia è un reato... quindi..

però mi ripeto su una cosa... dovrebbero vietare le riprese che esulino dalle azioni di gioco.

Vedere inquadrati in primo piano gli allenatori o i giocatori solo per "carpirne" i discorsi.. no.. volete controllarli come il grande fratello? microfonateli, ma non chiamatelo più sport.
      Last edited by AndreaRS250; 10-02-10, 12:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        comunque come dicono gli altri, questa regola, nello sport giocato, esiste da sempre... anche perch? la bestemmia ? un reato... quindi..

per? mi ripeto su una cosa... dovrebbero vietare le riprese che esulino dalle azioni di gioco.

Vedere inquadrati in primo piano gli allenatori o i giocatori solo per "carpirne" i discorsi.. no.. volete controllarli come il grande fratello? microfonateli, ma non chiamatelo pi? sport.
        gi? pure 10 anni fa quando giocavo io se si bestemmiava era rosso diretto
        non vedo questa novit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          visto che di esseri superiori non ne esistono io non posso certo esserlo.
          basterebbe non bersi le cose solo perch? ce le raccontano, specialmente quando ? evidente che son tutte cagate, perch? chi crede deve credere anche hai fatti dei testi sacri e non considerare beota chi ci crede ? veramente durissimo.mica gli impedisco di credere del resto.
          per assurdo posso capire chi magari mi dice che siam una cultura aliena e che la vita sulla terra ? stata innescata da altri esseri, ? una cosa a cui non credo nemmeno questa, ma qu? per quanto inconcepibile e impensabile non ci pu? essere una certezza assoluta e cmq chi lo dice teorizza, chi crede in una religione afferma e te la presenta come verit? quindi io faccio altrettanto.
          basterebbe non bersi le cose solo perch? ce le raccontano? ma dimmi il fatto che io ci creda a te da fastidio? ti offende? lede la tua libert?? credi che questo faccia di me una persona incapace sul lavoro o poco affidabile? te lo chiedo perch? tu stai facendo un discorso puramente discriminatorio.

E' EVIDENTE CHE SONO TUTTE CAGATE? mi dispiace, ma l'unica evidenza qua ? che tu sei un maleducato che non ha rispetto delle idee altrui. perch? io ho un credo e non mi interessa se tu credi o no e non vado in giro a sindacare sul fatto che tu sia ateo. tu invece dici chiaramente che ci? in cui io credo ? un insieme di cagate. mi dispiace, ma qua chi ha le certezze assolute sei tu, non io. io non ho prove e non cerco di convincerti, ma neanche tu hai prove e per questa ragione puoi dirmi che non credi, ma non ti devi permettere di dire che ci? in cui credo io sono cagate.

Comment

X
          Working...
          X