Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop a bestemmie in campo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando facevo l'arbitro di calcio, feci restare una squadra in 9 per continue bestemmie!!!!

ma era una battaglia persa!

Comment

• Font Size
      Bella stronzata si...che uno non sia libero di dire cosa gli pare sul campo

Però intanto continuano a rompere le palle alla mia donzella per un PETTINE in borsa quando domenica allo stadio gli ultras della roma avevano le peggio bombe e le facevano schiantare ogni 40 secondi...sentitamente..ma andate a FANCHIUL

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        RIDICOLA la regola.. e RIDICOLI quelli che la vogliono attuare
        veramente ? gi? una regola da sempre esistente!
        rosso diretto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          la religione stessa ? un'insulto, non dico all'intelligenza umana ma anche solo a quella di un criceto.
          per? sta cosa non mi stupisce
          mi fa piacere delineare i ltuo rispetto nei confronti della gente che crede....
          ad ogni modo ? una regola e va fatta rispettare...che tu voglia o meno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Smettiamo di far bestemmiare i giocatori, e continuiamo a fare guerre civili di fronte allo stadio.....
            quotone...!!!

Comment

• Font Size
              quoto il fikka e mi riquoto

Originally posted by AndreaRS250 View Post
              il bello è che si può anche sostituire la parola religione con qualsiasi altra panzana (in internet ne girano)

il problema non sono le panzane che vengono raccontate, ma i balordi che ne fanno un credo assoluto.. quindi non basta pensare di essere atei per credere di poter essere intelligenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                sei libero di pensare quello che vuoi, la cosa non mi tange e non mi riguarda. tuttavia io rispetto la tua idea e tu sei pregato di avere lo stesso rispetto, visto che io non insulto velatamente gli atei, e se lo faccio, quando questi protestano, non rispondo con altrettanto velate bestemmie.

ma tu cosa sei? un essere superiore? il vero messia? pensala e vedila come vuoi ma abbi l'intelligenza di rispettare chi ha un'idea diversa dalla tua.

il poverino non sono io che credo in qualcosa, se mai sei tu che hai la presunzione di disprezzare e prendere per il culo chi la pensa in un altro modo.

visto che di esseri superiori non ne esistono io non posso certo esserlo.
                basterebbe non bersi le cose solo perch? ce le raccontano, specialmente quando ? evidente che son tutte cagate, perch? chi crede deve credere anche hai fatti dei testi sacri e non considerare beota chi ci crede ? veramente durissimo.mica gli impedisco di credere del resto.
                per assurdo posso capire chi magari mi dice che siam una cultura aliena e che la vita sulla terra ? stata innescata da altri esseri, ? una cosa a cui non credo nemmeno questa, ma qu? per quanto inconcepibile e impensabile non ci pu? essere una certezza assoluta e cmq chi lo dice teorizza, chi crede in una religione afferma e te la presenta come verit? quindi io faccio altrettanto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  mi fa piacere delineare i ltuo rispetto nei confronti della gente che crede....
                  ad ogni modo ? una regola e va fatta rispettare...che tu voglia o meno!

forse magari ? migliore chi adora un *** e disprezza gli umani che son diversi da lui...tipo rumeni e immigrati.

Comment

• Font Size
                    bhe, di sicuro sono su due piani diversi

prendere per scemo chi crede in qualcosa che tu non credi E avere le scatole piene al limite da non poter quasi uscire di casa e prendersela con quella gente.

poi, fai tu!

Comment

• Font Size
                      visto che di esseri superiori non ne esistono io non posso certo esserlo.
                      basterebbe non bersi le cose solo perch? ce le raccontano, specialmente quando ? evidente che son tutte cagate, perch? chi crede deve credere anche hai fatti dei testi sacri e non considerare beota chi ci crede ? veramente durissimo.mica gli impedisco di credere del resto.
                      per assurdo posso capire chi magari mi dice che siam una cultura aliena e che la vita sulla terra ? stata innescata da altri esseri, ? una cosa a cui non credo nemmeno questa, ma qu? per quanto inconcepibile e impensabile non ci pu? essere una certezza assoluta e cmq chi lo dice teorizza, chi crede in una religione afferma e te la presenta come verit? quindi io faccio altrettanto.
                      si ma il discorso ? un filino pi? "alto"

perch? se mi parli di cosa credi possibile e cosa no, fino a qualche anno fa poteva essere considerata magia anche una semplice email

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        si ma il discorso è un filino più "alto"

perchè se mi parli di cosa credi possibile e cosa no, fino a qualche anno fa poteva essere considerata magia anche una semplice email

esatto, ma quando si scopre che non lo è non si continua imperterriti a dire che è magia.
                        Last edited by fiddler_jones; 10-02-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                          peccato che con questo metodo non puoi ne dimostrare che una cosa esiste e nemmeno che non esiste, quindi alla fine si chiede il semplice rispetto, quello non è niente di nuovo, è solo buona educazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            veramente ? gi? una regola da sempre esistente!
                            rosso diretto!
                            gi? non capisco lo stupore...esiste da sempre questa regola solo che non ? mai stata applicata ad alti livelli
                            Quando giocavo nei giovanissimi un mio compagno ha sparato un porcone in stereofonia ed ? stato cacciato in un nano secondo!

Comment

• Font Size
                              io non gioco a calcio ma a pallavolo....quindi posso continuare a porconare, basta che l'arbitro non mi veda

Comment

• Font Size
                                la religione stessa è un'insulto, non dico all'intelligenza umana ma anche solo a quella di un criceto.
                                però sta cosa non mi stupisce
                                a giudicare dalla lungimiranza e dalla benevolenza che traspaiono dal tuo post, sembra quasi tu ti stia preparando per essere nominato ambasciatore italiano a Teheran
                                Last edited by |KC|; 10-02-10, 12:35.

Comment

X
                                Working...
                                X