Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stop a bestemmie in campo.
Collapse
X
-
ahaha sai quante partite finiranno in pochi giocatori...un gol sbagliato ..un porcone...espulso...ahaha...prevede gia le mani davanti alla bocca stile mourihno
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postper me ? un insulto nei miei confronti quello che dici tu. se non credi liberissimo di non farlo, ma la tolleranza prescinde dalla religione.
ah siamo a posto.
guarda a volte mi vien da pensare che siam proprio nati da una scoreggia di un vecchio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postah siamo a posto.
guarda a volte mi vien da pensare che siam proprio nati da una scoreggia di un vecchio
ma tu cosa sei? un essere superiore? il vero messia? pensala e vedila come vuoi ma abbi l'intelligenza di rispettare chi ha un'idea diversa dalla tua.
il poverino non sono io che credo in qualcosa, se mai sei tu che hai la presunzione di disprezzare e prendere per il culo chi la pensa in un altro modo.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsei libero di pensare quello che vuoi, la cosa non mi tange e non mi riguarda. tuttavia io rispetto la tua idea e tu sei pregato di avere lo stesso rispetto, visto che io non insulto velatamente gli atei, e se lo faccio, quando questi protestano, non rispondo con altrettanto velate bestemmie.
ma tu cosa sei? un essere superiore? il vero messia? pensala e vedila come vuoi ma abbi l'intelligenza di rispettare chi ha un'idea diversa dalla tua.
il poverino non sono io che credo in qualcosa, se mai sei tu che hai la presunzione di disprezzare e prendere per il culo chi la pensa in un altro modo.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostOvviamente son d'accordo per un semplice fatto d'educazione..ma son proprio curioso di vedere quanto lo faranno rispettare.....
Calcio: stop a bestemmie in campo. In arrivo espulsione e prova tv
09 Febbraio 2010 18:28 SPORT
ROMA - Stop alle bestemmie sui campi di calcio. D'ora in poi i trasgressori verranno puniti con il cartellino rosso, ma l'espulsione potra' arrivare anche dopo grazie alla prova tv. E' questa una delle novita' decise oggi dal consiglio federale della Federcalcio. (RCD)
Comment
X
Comment