Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CASA|secondo voi faccio una cazzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che il problema sorga nel caso in cui tua nonna lascia questo mondo (toccando ferro, il più tardi possibile) e non lasci testamento.
    la sua parte della vostra casa va spartita tra gli eredi.
    fatti intestare la casa. così non hai rogne.
    per il resto
    bravo te

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      i figli se non firmano la casa non si vende...essendo gli eredi per successione...anche se sono proprietari delle briciole...

quindi loro possono bloccare tutto in effetti...
      ok...

allora purgali!!!

Schersavo eehh!!

Comment

• Font Size
        strano?

Non capisco perch? dovevo affrettarmi ad andar via da una casa dove son trattato come un re

non avendo mai avuto la fortuna di avere una donna che mi facesse innamorare(a parte chi sa tu) non ne vedevo il motivo...
        Mah......Gabel
        Io sono andato fuori dalle ualle ben prima che arrivasse la principessa rosa eh

Anch'io ci stavo bene....ma....ho sentito presto l'esigenza di vivere da solo....quindi ? una cosa personalissima

Era solo cos?....per frantumarti gli zebedei

Bamboccione

hahahaha

Comment

• Font Size
          ? satto

era quello che spiegavo a joker72...

superato questo scoglio...

ti sembra un'idea carina?
          basta che liquidi la % spettante del valore della vendita ai tuoi zii..poi il resto te la vedi con tua nonna...

sono scelte personali..ti rimane intestata una casa con l'obbligo delle spese straordinarie e a tua nonna usufruttuaria le ordinarie,,,

pe rl'intimit?..cosa posso dirti....se non ti fa specie invitare una donna a casa e dire che ell'altra stanza c'? tua nonna ma ha il sonno pesante..quindi pu? gridare nel coito...beh...fallo....

Comment

X
          Working...
          X