Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san valentina,mi serve un aiutona per una song

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho piu la fica,ma se fossi in voi andrei sicuramente sul classico megacazzovibratore in gomma dura.

lassate stà sentimentalismi nonchè romanticismi vari,son tutte troie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      io non ho piu la fica,ma se fossi in voi andrei sicuramente sul classico megacazzovibratore in gomma dura.

lassate st? sentimentalismi nonch? romanticismi vari,son tutte troie!
      .................................................. ............................

mi spiace per te

Comment

• Font Size
        regalino.. lume di candela mentre legge il biglietto rigorosamente scritto da te... una lettera non 2 parole.... e questa..

..e non ti dimenticare un fiore....

[youtube]da7NTOAPOQY[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post

lassate st? sentimentalismi nonch? romanticismi vari,son tutte troie!
          anche voi siete tutte troie:giulius: :giulius:

dai su..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ragazzi.. se volete una serata di un certo tipo lasciate stare i gusti personali e stupite la vostra lei.... avrei un paio di chicche da farvi sentire.. la colonna sonora delle mie notti ahumm ahumm..
            mi riquoto

Comment

• Font Size
              ragazzi.. se volete una serata di un certo tipo lasciate stare i gusti personali e stupite la vostra lei.... avrei un paio di chicche da farvi sentire.. la colonna sonora delle mie notti ahumm ahumm..

ISA se vuoi ora puoi quotare me

Comment

• Font Size
                ciao

non vorrei incrinare questa atmosfera romantica attorno al giorno di San Valentino ma ho sempre pensato che il voler bene ad una persona (in questo caso l'amore per una donna) debba essere dimostrato tangibilmente non una sera all'anno perchè indicata sul calendario ma tutto l'anno, nella vita normale di tutti i giorni, con i piccoli gesti quotidiani

certamente non dico che una serata romantica in occasione di una ricorrenza sia un errore o possa dispiacere però non la farei diventare una problema alla ricerca di chissà quali trovate per colpire la nostra dolce metà

una donna, se non è con la testa vuota e/o tra le nuvole, apprezzerà anche una semplice cenetta tranquilla magari supportata da un bel mazzo di fiori, un briciolo di cavalleria e galanteria ma soprattutto sarà molto + contenta di sapere di avere accanto un uomo d'onore e degno per 365 gg all'anno

ettore
                Last edited by ett69; 09-02-10, 17:22.

Comment

• Font Size
                  minchia i state facendo venire l'angoscia.......

Comment

• Font Size
                    ettore____________ovvissimo
                    Last edited by ala70; 09-02-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                      ehhhhh belli 20 anni.. poro mondo..

quoto ettore , ma anche ala e isa

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8wI_yeAK18o&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8wI_yeAK18o&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

cover from U2..

Comment

• Font Size
                          mo vi metto io le canzoni da occasione doc.. io ho il cd completo e vi consiglio di procurarvelo ragazzi. nn pu&#242; mancare nella discografia di un uomo

Comment

• Font Size
                            Cantale e suonale qualcosa tu :-) Io nonostante abbia imparato un "minimo" a strimpellare, non ce la farei mai....

Comunque prova con...."You belong to me"...o la classica "I don't want to miss a thing"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              mo vi metto io le canzoni da occasione doc.. io ho il cd completo e vi consiglio di procurarvelo ragazzi. nn pu? mancare nella discografia di un uomo
                              guarda che se ti arrivano i pomodori....te la sei cercata eh ?!

donna avvisata.............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Cantale e suonale qualcosa tu :-) Io nonostante abbia imparato un "minimo" a strimpellare, non ce la farei mai....

Comunque prova con...."You belong to me"...o la classica "I don't want to miss a thing"
                                tz?.. principiante..
                                ragazzi.. ci sono occasioni in cui ci vuole una musica.. di un certo tipo..........

vi consiglio di procurarvi songs from the last century-george michael..
                                esprime sensualit? profonda da ogni nota.. ora vi metto qualche chicca e anche se non lo amate provate ad ascoltarle.. non ve ne pentirete..

Comment

X
                                Working...
                                X