Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate dopo il lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    finisco alle 16:30... si, tra poco!!

    Dipende... cyclette, giro in montagna con il cane, o quelche lavoretto, dietro alla macchina o moto... insomma da tirare ora di cena!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by Toledo
      golf
      amici (a volte amiche)
      ed in ogni caso BIRRA
      e anche io facevo birra ma mi stavo alcolizzando oltre che a spendere un sacco di soldi
      Io ho trovato come risolvere il problema alcool... Lascio il fegato a casa e non ci penso pi?... L'utilit? ? doppia anche perch? quando arrivo a casa mi fa luce e mi indica la strada verso il letto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cavolo... siete tutti salutisti o alcolizzati... o tutti e due!! A me personalmente capita speso di crollare per mezz'ora/un'ora... il che mi permette di recuperare abbastanza energie per uscire alla sera...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma interesser? qualcuno?

          Comunque se l'hai chiesto...
          Ultimamente faccio tardi troppo spesso in ufficio (tipo 7.30-19.30), tipo oggi. In tali casi sfortunati in genere vado a casa, faccio qualcosa in casa (tipo vestiti sul letto, panni stesi, piatti, cucina...) poi ceno ed in genere pc ( e daidegasforum!)
          Altrimenti mar-gio dalle 19 alle 22 sono in palestra (tra andare tornare eccetera)
          mer caxxi miei spese giri
          ven sera si esce
          sabato mattina caxxi miei spese (per esempio sabato prossimo il paraschiena)
          sabato pom palestra 17-20 sera si esce
          domenica lavori in casa tipo lavatrice o peggio o se il tempo ? discreto passeggiata al mare o DAIDEGAS!!! finalmente
          Beh quando non piove e non ho 1000 cose con me vado a lavorare in moto ma non dodegas...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma,io vado a trovare il mio negoziante di accessori di fiducia,oltre che amico,poi casa...cena...doccia e fuori a farmi un paio di birre con gli amici!!! ah,e tra una cosa e l'altra un p? di DDG che nn guasta mai!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io di solito finito il lavoro me ne vado a letto perche finisco alle 4 di notte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dopo il lavoro:

                Rientro a casa!!!

                Esco con i miei cani!!!

                Preparo la cena!!!

                A volte mi occupo delle faccende casalinghe(ma perch? ho la ragazza )!!!

                Dopo vai di PC: DDG, Giochi, Internet....... etc!!!

                Poi a nanna e quando va bene ........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io in teoria dovrei cominciare a lavorare in un pub..come cameriera....
                  4 volte a settimana...
                  del resto...ora che giro sul forum appena arrivo a casa mi collego....e faccio radici davanti al computer! Prima invece, quando avevo la moto andavo in negozio a trovare gli amici o cmq ero in giro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dopo il lavoro... aperito con i colleghi

                    poi alle 8.30 arrivo a casa ceno, mi lavo e poi mi attacco al forum


                    ? raro che esco durante la settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: Cosa fate dopo il lavoro?

                      Io dopo il lavoro....LAVORO......

                      Insaziabile

                      Ciao Clark #111

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io finito di lavorare quando ho voglia palestra oppure arrivo a casa mi faccio la doccia mi metto il mio bel pigiamone e mi metto un po al pc a chappettare cn qualcuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          di solito o vado in palestra o vado al brain fusion racing cafe'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io per due giorni a settimana alleno una squadra di calcetto mentre gli altri giorni vado dalla morosa e dormo la...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ciao ciao io martedi' mercoledi e venerdi vado in palestra poi a casa a mangiare e dopo o a dormire o a ballare o davanti al pc..........dipende.............................

                              giovedi' esco da lavoro mangio e vado al corso di latino americano.....

                              lunedi' e' il giorno del riposo(nn si esce) mangio sto un po davanti al pc e vado a nanna

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vi fornisco una piccola alternativa utile:
                                siccome io sono in pensione ed ho abbastanza tempo, mandatemi qualche mail in inglese alla mia casella personale ed io vi rispondo (sempre in inglese) dicendovi anche se avete fatto errori oppure no.
                                Siccome non ho la ADSL 24 ore, dovrete avere un po' di pazienza per la risposta ma diciamop che vi arriver? entro le 24 ore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X