Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma VISTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vale_84 View Post
    la cosa che non comprendo di vista ? tutta la serie di autorizzazioni che richiede per ogni mossa.
    autorizzazioni dell'amministratore.
    ma se sono io che ti dico "fai questo" ed io sono l'amministratore, perch? mi devi richiedere un'ulteriore conferma? che balle.
    Questa ? ua feature che i sistemi unix hanno da un sacco di tempo...
    In pratica tu, per sicurezza, dovresti lavorare solo con utenti limitati e passare all'utente amministratore qualora avessi bisogno di installare programmi...

    Questo per impedire l'installazione di software malevolo oppure non autorizzato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      eh, ok. ma ciò non complica le cose se l'utilizzatore è l'amministratore?
      soprattutto se si usa il tutto da soli a casa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo voi, conviene spendere 100 euro di upgrade da vista a 7?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Foglio View Post
          Questa ? ua feature che i sistemi unix hanno da un sacco di tempo...
          In pratica tu, per sicurezza, dovresti lavorare solo con utenti limitati e passare all'utente amministratore qualora avessi bisogno di installare programmi...

          Questo per impedire l'installazione di software malevolo oppure non autorizzato...


          Nel mio campo c'? un software che fa da padrone nel settore di progettazione avanzata (CATIA) . Nel passaggio dalla versione 4 su Unix alla versione 5 su PC ... la maggior parte degli utenti dava di testa perch? erano abituati ad un SO titanico ed incrollabile .

          Poi hanno imparato ad apprezzare gli innumerevoli vantaggi che Windows apporta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            Secondo voi, conviene spendere 100 euro di upgrade da vista a 7?
            spendere 100? mha dipende dalle tasche
            La differenza c'? ed ? innegabile
            Il 7 viaggia quasi a livelli dell XP per? con tutti i vantaggi del vista
            da qui a dire che valga 100?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Vale_84 View Post
              eh, ok. ma ci? non complica le cose se l'utilizzatore ? l'amministratore?
              soprattutto se si usa il tutto da soli a casa?
              Si pu? disattivare tranquillamente (cosa che io nel mio notebook ho fatto )

              Vista, con SP2 , se fatto girare su una macchina "discreta", e disattivando alcune feture, onestamente "ingombranti" ? un sistema operativo pi? che discreto.

              Lo uso da un anno sul mio notebook e NON ho mai avuto un problema.

              Sul fisso di casa (pi? vecchio del mio notebook) girava peggio, Seven da questo punto di vista ? migliore.

              Sul desktop ora ho 7 e mi trovo benissimo.

              Meglio 7 o Vista, dunque?

              7 sicuramente, ma Vista (su un "buon pc"), non ? tutto sto disastro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by StN View Post
                7 sicuramente, ma Vista (su un "buon pc"), non ? tutto sto disastro
                Windows ? lo scudo per l'incompetente secondo me . Ogni problema : "? Vista che fa schifo !"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Se gira su Vista gira anche su 7...
                  esatto......windows7 e' un vista che funziona!!!

                  (hanno in pratica segato tutti i servizi di base che di solito usano solo 1% degli utenti sgamati)...e hanno ottenuto un sistema piu' snello!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Secondo voi, conviene spendere 100 euro di upgrade da vista a 7?
                    no

                    usa gli equini

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      eh, ok. ma ci? non complica le cose se l'utilizzatore ? l'amministratore?
                      soprattutto se si usa il tutto da soli a casa?
                      Originally posted by StN View Post
                      Si pu? disattivare tranquillamente (cosa che io nel mio notebook ho fatto )
                      Io sconsiglio la disattivazione dell'UAC, sarebbe come se eliminassi l'impainto antincendio in una fabbrica di derivati petroliferi...

                      Il problema non ? tanto la fiducia in se stessi ("io so che non faccio cazzate"), ma le cose fatte per sbaglio del tipo: "Amore, ma mi avevi detto che il tuo pendrive era pulito!!!" Oppure, "Cavolo, non credevo che il mio Photoshop piratato avesse un trojan al posto del seriale!!!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Io sconsiglio la disattivazione dell'UAC, sarebbe come se eliminassi l'impainto antincendio in una fabbrica di derivati petroliferi...

                        Il problema non ? tanto la fiducia in se stessi ("io so che non faccio cazzate"), ma le cose fatte per sbaglio del tipo: "Amore, ma mi avevi detto che il tuo pendrive era pulito!!!" Oppure, "Cavolo, non credevo che il mio Photoshop piratato avesse un trojan al posto del seriale!!!"
                        e gi? quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Io sconsiglio la disattivazione dell'UAC, sarebbe come se eliminassi l'impainto antincendio in una fabbrica di derivati petroliferi...

                          Il problema non ? tanto la fiducia in se stessi ("io so che non faccio cazzate"), ma le cose fatte per sbaglio del tipo: "Amore, ma mi avevi detto che il tuo pendrive era pulito!!!" Oppure, "Cavolo, non credevo che il mio Photoshop piratato avesse un trojan al posto del seriale!!!"
                          Dipende da chi lo disattiva

                          Un paio di cose, sull'informatica le so

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by StN View Post
                            Dipende da chi lo disattiva

                            Un paio di cose, sull'informatica le so
                            Libero di fare ci? che vuoi, ma certe cazzate (come quelle di cui sopra) le fa pure un sistemista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Libero di fare ci? che vuoi, ma certe cazzate (come quelle di cui sopra) le fa pure un sistemista...
                              Uso i computer dall'et? di 9 anni (dove programmavo in gwbasic ), ora ne ho 35

                              Giorni persi per errori del sottoscritto a livello di sistema... 2.

                              Uno a 16anni, ed un altro a 18

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Poi hanno imparato ad apprezzare gli innumerevoli vantaggi che Windows apporta
                                guarda che gia' sulla Slackware 4 giocavo a campo minato come su Winzozz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X