Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi laureo!yeee:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Io non capisco come mai venga snobbata cos? questo indirizzo...
    CIo? io studio altro per? molti ritengono che gestionale sia una non ingegneria.... e a dire la verit? l'ho pensato anch'io per molto tempo.
    Per? se i professori sono seri (e questo dipende dall'universit?) se prendi il piano di studi di ing. gestionale ? cmq una ingegneria a settore industriale dove si studiano materie come meccanica, tecnologia, tecnica delle costruzioni che sono materie pesanti. Sicuramente una tecnica delle costruzioni di meccanica fatta a meccanica sar? pi? approfondita ma rimane il fatto che la fanno anche loro... e molto spesso ci sono professori che fanno entrambi i corsi.

Cmq non andiamo OT.

Per ISa.... ho capito... si ? laureta con il massimo e come hai detto te ? una bestia
    no ha preso 106 su 110, per? lei preparava tutti gli esami ad una settimana dall'esame.. e ha sempre avuto una media altissima.. non so come facesse.. cmq sul lavoro ? un drago.. oltre al fatto che ? pure bella e ha il carattere di un pitbull..faceva boxe
    ti incenerisce con lo sguardO..insomma un osso veramente duro..

Comment

• Font Size
      Io non capisco come mai venga snobbata così questo indirizzo...
      CIoè io studio altro però molti ritengono che gestionale sia una non ingegneria.... e a dire la verità l'ho pensato anch'io per molto tempo.
      Però se i professori sono seri (e questo dipende dall'universit&#224 se prendi il piano di studi di ing. gestionale è cmq una ingegneria a settore industriale dove si studiano materie come meccanica, tecnologia, tecnica delle costruzioni che sono materie pesanti. Sicuramente una tecnica delle costruzioni di meccanica fatta a meccanica sarà più approfondita ma rimane il fatto che la fanno anche loro... e molto spesso ci sono professori che fanno entrambi i corsi.

Cmq non andiamo OT.

Per ISa.... ho capito... si è laureta con il massimo e come hai detto te è una bestia
      Risposta molto diretta e schietta:

-non fanno scienza delle costruzioni
      -non fanno costruzione di macchine
      -non fanno meccanica razionale

non fanno nessun esame che riguardi l'INGEGNERIA (almeno a Roma)....

fanno tutti esami "barzelletta" e guarda caso se ne laureano 1 triliardo al mese tutti con 1200 e lode e si prendono tutte le borse di studio....

DI PIU'...NIN ZO
      Last edited by desmoricky; 09-02-10, 13:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        no ha preso 106 su 110, per? lei preparava tutti gli esami ad una settimana dall'esame.. e ha sempre avuto una media altissima.. non so come facesse.. cmq sul lavoro ? un drago.. oltre al fatto che ? pure bella e ha il carattere di un pitbull..faceva boxe
        ti incenerisce con lo sguardO..insomma un osso veramente duro..
        MI ricorda molto un mio compagno di corso....
        Azz.... bel tipino insomma!!!! Bene bene.... se ? pure bella ed ? single presentamela

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post

DI PIU'...NIN ZO
          Io ti parlo della mia universit?.... fanno... se nn vado errato.... tecnica delle costruzioni, fondamenti di meccanica energia e sistemi energetici.... e altri corsi ancora che non ricordo.... cio? ripeto secondo me pu? essere pi? leggera visto che questi corsi non hanno l'interesse di essere molto approfonditi ma dove peccano in questo, dovrebbero recuperare terreno nelle materie pi? matematiche come statistica calcolo numerico ecc...

Poi ripeto... io faccio altro per? mi sembra che ? diventata una guerra... e come ho scritto prima la pensavo come te...

Comment

• Font Size
            Io ti parlo della mia universit?.... fanno... se nn vado errato.... tecnica delle costruzioni, fondamenti di meccanica energia e sistemi energetici.... e altri corsi ancora che non ricordo.... cio? ripeto secondo me pu? essere pi? leggera visto che questi corsi non hanno l'interesse di essere molto approfonditi ma dove peccano in questo, dovrebbero recuperare terreno nelle materie pi? matematiche come statistica calcolo numerico ecc...

Poi ripeto... io faccio altro per? mi sembra che ? diventata una guerra... e come ho scritto prima la pensavo come te...
            In questo caso il discorso cambia...quella ? una vera INGEGNERIA INDUSTRIALE eclettica...
            Nel mio ateneo la situazione ? ridicola e mal gestita...

Comment

• Font Size
              In questo caso il discorso cambia...quella ? una vera INGEGNERIA INDUSTRIALE eclettica...
              Nel mio ateneo la situazione ? ridicola e mal gestita...
              Cmq ? un mal costume comune dovuto purtroppo come dici te a situazioni mal gestite. Da me vengono considerati di fascia B perch? obiettivamente una tecnica delle costruzioni a meccanica ? pi? difficile che a gestionale. Idem per energia a energetica e a gestionale.

Chiuso OT.... senn? isa ci picchia e ci manda la sorella che ? un pit bull

Comment

• Font Size
                no bè si sa ogni università ha le sue lotte di classe.. i medici insultano i dermatologi, gli ingegneri insultano gli informatici e i gestionali e tutti a loro volta insultano gli architetti, tutti insultano quelli che fanno economia che a loro volta insultano quelli che fanno "scienza di.." etc etc

Comment

• Font Size
                  Ahah più che altro io ho capito che ogni studente ha scelto la facoltà più difficle e le altre sono tutte piuttosto facili da conseguire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ahah pi? che altro io ho capito che ogni studente ha scelto la facolt? pi? difficle e le altre sono tutte piuttosto facili da conseguire
                    ? chiaro..
                    no cmq per me la facolt? pi? irraggiungibile del mondo ? ingegneria matematica

Comment

• Font Size
                      ? chiaro..
                      no cmq per me la facolt? pi? irraggiungibile del mondo ? ingegneria matematica
                      Io penso che siano tutte difficili per un aspetto o per l'altro . Reputo ancora pi? difficile il riuscire a mettere in pratica i propri studi una volta giunti nel mondo del lavoro .

Comment

• Font Size
                        Ahah pi? che altro io ho capito che ogni studente ha scelto la facolt? pi? difficle e le altre sono tutte piuttosto facili da conseguire
                        ti sbagli, tutte le altre facolt? rispetto a quella che si frequenta sono scienze delle merendine

Comment

• Font Size
                          Ahah più che altro io ho capito che ogni studente ha scelto la facoltà più difficle e le altre sono tutte piuttosto facili da conseguire
                          Come dice giustamente Isa la lotta ci sarà sempre.
                          Ma quello che dici Lele non è vero....O meglio tanti fanno intendere quello.
                          IO ti dico che la mia facoltà rispetto a molte altre è più difficile secondo il mio parere... (come del resto ci sono facoltà anche più difficili della mia) però nella mia facoltà fra i vari indirizzi ci sono differenze per esempio da me la mia non è la più difficile....perchè rispetto a aerospaziale o meccanica pur avendo soliti programmi ci sono professori vecchio stampo che fanno la differenza.
                          Last edited by Giorma85; 09-02-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                            finalmente! tesi consegnata esami finiti..

Ottimo, a 22 anni ? una grande conquista!

Comment

• Font Size
                              Complimenti ISA, Febbraio è un bel mese per laurearsi, io il 14 festeggio il 9° anniversario.
                              Fai bene a continuare, la laurea breve rischia di svalutarsi in fretta.
                              Se poi, come credo, sei una sveglia che non deve massacrarsi per ore sui libri per apprendere ciò che studia, per gli ultimi anni ti consiglio di iniziare a trovarti un lavoro (ovviamente inerente a ciò che studi)
                              L'esperienza lavorativa ti cambia completamente il punto di vista sugli argomenti che affronti nello studio, ti apre la mente su ciò che è fondamentale e su ciò che è "contorno"

Comment

• Font Size

fanno tutti esami "barzelletta" e guarda caso se ne laureano 1 triliardo al mese tutti con 1200 e lode e si prendono tutte le borse di studio....

DI PIU'...NIN ZO
                                Non ti conosco ma sarei pronto a scommettere che tu o la tua ragazza fate o avete fatto una facolt? differente da quelle da te menzionate oppure le fate o le avete fatte in un luogo diverso di quelli da te indicati .

Ho vinto ?

Comment

X
                                Working...
                                X