Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi laureo!yeee:)
Collapse
X
-
Originally posted by Giorma85 View PostInfatti dicevo.... Che fa studia ingegneria e poi ? nell'ambito finanziario??
Bene bene.... meglio cos?
Auguri per la laurea
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postfinalmente! tesi consegnata esami finiti..
devo solo scegliere come vestirmi penso camicia bianca e tailleur nero..
grazie anche voi di ddg che mi avete allietato durante le pause studio in questi anni
1. Festeggia il pi? possibile ed il pi? a lungo possibile;
2. Per l'abbigliamento se parli della discussione della tesi ok, se invece parli della festa proprio non ci siamo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostComplimenti ISA
...posso chiedere Ingegneria COSA????
meccanica...edile...informatica..."GESTIONALE"....
Per Isa... Grazie mille. Ci risentiremo
Tua sorella ? stata fortunata... ma in primis deve essere stata bravissima all'uni altrimenti difficilmente una ditta ti paga tutto un master...
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostPErch? gestionale l'hai scritto grande????
Tua sorella ? stata fortunata... ma in primis deve essere stata bravissima all'uni altrimenti difficilmente una ditta ti paga tutto un master...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostPErch? gestionale l'hai scritto grande????
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIo non ho detto niente...hai fatto tutto tu
CIo? io studio altro per? molti ritengono che gestionale sia una non ingegneria.... e a dire la verit? l'ho pensato anch'io per molto tempo.
Per? se i professori sono seri (e questo dipende dall'universit?) se prendi il piano di studi di ing. gestionale ? cmq una ingegneria a settore industriale dove si studiano materie come meccanica, tecnologia, tecnica delle costruzioni che sono materie pesanti. Sicuramente una tecnica delle costruzioni di meccanica fatta a meccanica sar? pi? approfondita ma rimane il fatto che la fanno anche loro... e molto spesso ci sono professori che fanno entrambi i corsi.
Cmq non andiamo OT.
Per ISa.... ho capito... si ? laureta con il massimo e come hai detto te ? una bestia
Comment
X
Comment