Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tele2, che cos'???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tele2, che cos'???

    Quella nel titolo ? la domanda che mi ha appena fatto il mio direttore.

    Ci sono rimasto senza parole... stavamo parlando di una bolletta di un cliente da non pagare, e mi ha detto che non pu? essere, la bolletta ? della Telecom! Gli ho detto che esiste anche Tele2... e lui non lo sapeva.

    Ma guarder? ogni tanto un po' di tv? pubblicita? ecc??

    Pi? che altro mi chiedo... ma lo sapr? di essere al mondo???


  • Font Size
    #2
    I capoccia sono tutti cos?, vivono fuori dal mondo, si isolano da tutto il resto e vedono solo ed esclusivamente il loro lavoro, che SFIGATI!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... io sinceramente sono preoccupato!!

      Dirige l'azienda dove lavoro... e non sa di essere al mondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi lo posso spiegare io...visto che lo faccio tipo 90 volte al giorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          DOC... se vuoi, volentieri!!

          Ti passo il suo numero??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh ? quello su cui punta ancora Telecom...il monopolio
            Non solo delle linee ma anche della conoscenza delle altre compagnie

            Comunque non perch? non conosce Tele2 ? un cattivo capo ci sono lacune ben peggiori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Skizzik io non dico che perch? non conosce tele2 dev'essere un cattivo capo.

              Solo che mi ? cascato proprio dalle nuvole, non sapeva n? cos'era e nemmeno mai sentito parlare.

              Mi ha lasciato perplesso per?, cavolo vuol dire che informazioni zero!! Se guardi la tv, anche solo i tg... impossibile non aver visto almeno una pubblicit? con tutta quella che hanno fatto! E idem sui giornali, ne legger?? azz gli sar? passato davanti almeno una volta il logo tele2...

              Perch? penso che un direttore di banca debba guardarsi un po' attorno ed essere un po' aggiornato, gli arriveranno le notizie dal mondo? di quel che succede? di come va l'economia? bah

              Comment

              X
              Working...
              X