Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni Online??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni Online??

Stavo pensando per quest'anno di fare l'assicurazione online... voi che ne dite? Qualcuno ce l'ha? Come vi siete trovati?

Ho provato per curiosit? a guardare la differenza che passa tra quella della macchina online e il preventivo che mi ha fatto il mio assicuratore.... sul web costa la met?!!! ......ma poi se succede qualcosa sono caxxi oppure c'? modo di prendere i soldi?

Sono graditi consigli!

• Font Size
    Io sono assicurato online dal 2003 e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema

Comment

• Font Size
      Con che assicurazione, se posso chiedere?

Comment

• Font Size
        Linear

Comment

• Font Size
          Ok grazie

Comment

• Font Size
            Io sono assicurato con genialloyd, mi trovo benissimo e pago 1000 euro in meno di quanto preventivato con una assicurazione standard, nonostante mio papà abbia lo sconto dipendenti......personalmente genialloyd è risultata la più bassa per le condizioni che ho imposto io, cioè massimali a 50 milioni di euro (non tutte lo fanno), RCA classe 1, incendio, furto, atti vandalici, eventi naturali, Kasko totale e cristalli...... se ti interessa solo la RCA e tieni i massimali bassi, può essere che ci sia di meglio, ma se fai tutto come me, di sicuro Genialloyd!
            In ogni caso affidati ad assicurazioni che hanno alle spalle delle società sicure, genialloyd è del gruppo Allianz-Ras, Genertel di Generali, Zurich connect della Zurich, poi ci sono le varie Axa etc...... diffida da quelle "sconosciute"!
            Io ho sempre trovato la massima disponibilità in caso di bisogno!

Comment

• Font Size
              Ma solo a me quelle online costano 50euro + delle tradizionali? E si che abito al paesello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ma solo a me quelle online costano 50euro + delle tradizionali? E si che abito al paesello...
                Boh, l'unica assicurazione davvero conveniente per me ? stata genialloyd, negli altri preventivi quando inserivo la Kasko ed i massimali alti, venivano tanto quanto quelle tradizionali!

Comment

• Font Size
                  io l'ho fatta proprio l'altro giorno...(pagata)...

ma sono anche io da anni sulle assicurazioni on line.....

fatti un preventico con ConTe.it

l'ho trovata molto conveniente....

oppure su assicurazioni.it fai un preventivo generale e loro ti consigliano quali sono le meno care

Comment

• Font Size
                    genertel sia sul ducati che sul ninja

fatto incidenti e pagato tutto senza problemi

Comment

X
                    Working...
                    X