essssssssssssatoooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chat di facebook,c'? da ridere!
Collapse
X
-
-
-
-
guarda, non lo so perchè ti ha mollato, ma visto che come dici tu c'è da ridere (nel titolo) io rido perchè dai, è ovvio che fosse lei sotto mentite spoglie.
Parlando seriamente, invece, secondo me lei magari già voleva mollarti, e con sta mossa di facebook ha provato a "passarti" la patata bollente... evidentemente non ci sei cascato e t'ha mollato lei senza darti una spiegazione.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postguarda, non lo so perch? ti ha mollato, ma visto che come dici tu c'? da ridere (nel titolo) io rido perch? dai, ? ovvio che fosse lei sotto mentite spoglie.
Parlando seriamente, invece, secondo me lei magari gi? voleva mollarti, e con sta mossa di facebook ha provato a "passarti" la patata bollente... evidentemente non ci sei cascato e t'ha mollato lei senza darti una spiegazione.
spiegazione ke definirei senza ombra di dubbio molto probabile
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postguarda, non lo so perch? ti ha mollato, ma visto che come dici tu c'? da ridere (nel titolo) io rido perch? dai, ? ovvio che fosse lei sotto mentite spoglie.
Parlando seriamente, invece, secondo me lei magari gi? voleva mollarti, e con sta mossa di facebook ha provato a "passarti" la patata bollente... evidentemente non ci sei cascato e t'ha mollato lei senza darti una spiegazione.
non so perch? la sera prima stavamo uno accanto all'altra a baciarci e volerci bene ed ora a 24 ore di distanza io sn incazzato come una bestia e ho tagliato i contatti con tt i miei amici,spento il cell,chiuso msn,insomma sparito,nn so perch? ieri mi diceva che mi voleva bene e faceva progetti su progetti e diceva e pensava e poi ridiceva,nn so perch? ha fatto cos?,ma di sicuro io di stare male mi sn rotto altamente le palle,fin ora mi dispiace di una sola cosa di tt la mia vita,in una sera che poteva considerarsi quella che avrebbe interrotto tutto purtroppo avevo una delle auto piu sicure del pianeta,peccato...
Comment
-
ma scusa, non ti ha detto il motivo?
che poi sei solo incazzato e triste, ovvio che non vuoi magari sentire i tuoi amici.. ma quello passa, gli amici rimangono.
mi sfugge invece la questione auto...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma scusa, non ti ha detto il motivo?
che poi sei solo incazzato e triste, ovvio che non vuoi magari sentire i tuoi amici.. ma quello passa, gli amici rimangono.
mi sfugge invece la questione auto...
per fare il coglione mi schiantai a 140 contro un'albero,da quel giorno ho tt un'altro rapporto con l'alta velocit?...
il motivo ? uno dei piu strani...
il giorno prima entra in auto che stava tt gi?,gli chiedo che ha e mi dice che due sue amiche(molto strette)si trasferiscono...
insomma quando gli ho mandato il buon giorno(inoltre tt ero sul camion a 270km da casa e nevicava)e mi dice che sta male e nn ce la fa,gli chiedo nn ce la fai a fare cosa?
e mi dice
nn ce la faccio a fare una storia,sei il ragazzo piu giusto arrivato nel momento piu sbagliato...
gli ho detto al volvo di cancellare il mio numero dal cell e di nn farsi sentire mai piu,era la seconda volta che faceva cos? e io di fare l'altruista mi sn rotto le palle...
Comment
-
non riesco davvero a capire cosa c'entri la questione auto, scusami è tutto il giorno che disegno e sono rincoglionito.
quindi ora ti ha mollato perchè "sei troppo per me?"Last edited by AndreaRS250; 11-02-10, 20:16.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon riesco davvero a capire cosa c'entri la questione auto, scusami ? tutto il giorno che disegno e sono rincoglionito.
quindi ora ti ha mollato perch? "sei troppo per me?"
no,nn propio,mi ha mollato perch? ha dei problemi e secondo lei quando si hanno grandi problemi ? meglio isolarsi e risolverli da soli...
devo dire ora a mente lucida che la voglia di nn essere qui per le vicende di quella sera in auto sn scritte un p? con il solito sconforto tipico di un semi-depresso,mi rendo conto che desiderare la propia morte per nn soffrire le pene d'amore ? un p? stupida come cosa,ma era scritta senza pensarci,cmq penso che la vita va avanti,basta stringere i denti nn pensare e dare un p? piu di gas,in fondo
noi siamo quelli che con quelli come te sn sempre pari
[ligabue]
Comment
-
non è stupida, è da coglioni... fidati
oltretutto sei il primo a dire che non te ne frega, che non vuoi rimanerci male (anche se è normale rimanerci)... quindi a maggior ragione non forzare comportamenti inutili quali isolarti.. anzi!
Dovrebbe perderci lei, mica tu.
Prima o poi scoprirai il vero motivo, sempre che ti interessi, ma volevo solo farti notare che se è veramente stata lei a fare sta manovra di facebook, pure tu dovresti farti una sana risata pensando a quanto stupidi si possa diventare per paura di non affrontare una persona.Last edited by AndreaRS250; 11-02-10, 20:23.
Comment
X
Comment