Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok ok cancello... a dire la verità son scoppiato a ridere.. ah,ah... quest'anno se vieni a Rijeka ti facciamo fare due numeri.. BOBO SA DOVE ANDARE!
Valentino.. tu ovviamente vedo che stai cercando la futura MADRE DEI TUOI FIGLI vero?
Guarda che anche le brave ragazze a letto possone essere maialine...dipende anche come sai coinvolgerle e stimolarle...
la ragazza pi? tenera e con attitudine materna che abbia mai avuto aveva una gran voglia di giocare...col vestitino da cameriera o da infermiera...e le piaceva rivedersi in video quando la inforcavo...bocca accogliente e ram-air sempre in pressione...
ho dovuto lavorarci un po' ma alla fine ho creato un mostro...
insomma non ? che se una schinotta o fa le maschere di bellezza con il sugo riproduttivo non pu? essere una brava mamma...
magari pu? essere una pessima moglie se ci prende troppo gusto
come la segretaria che ogni tanto gangizzo insieme ai miei amici
Comment