Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinema: Il Quarto Tipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cinema: Il Quarto Tipo

    ..PREMETTO che ai miei amici scettici e contrari a tutto a prescindere non ? piaciuto.. io lo consiglio.. ovviamente film da prendere con le "pinze"..

    tematiche paranormali ovviamente.. quindi o entri con lo spirito giusto o se vuoi far eil DITO IN CULO pseudo adpto del CICAP... ? meglio lasciar stare ..

    il primo film da 15 anni a oggi che mi ha fatto letteralmente saltare dalla poltrona dallo spavento..

    abbandonata la mia ragazza ho involontariamente preso la mano del mio amico vicino

    molto particolare la regia... scene ( audio/video) ORIGINALI parallele alle scene ricostruite nel film..

    il film si basa su racconti "presunti" reali ( ma con video testimonianze veri ..anche se probabilmente manipolati ad hoc..)di una psichiatra che racconta fatti molto misteriosi che le hanno distrutto la vita privata e professionale

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ponteHRC View Post
    abbandonata la mia ragazza ho involontariamente preso la mano del mio amico vicino
    :giulius:

    Oh caxxo Ponte ... che sorpresa

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessato..xo credo che lo vedro in streeming

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho scelto questo perchè dell'altro se ne è parlato troppo.. quello amatoriale ..non ricordo il titolo..

        lele in effetti la mia ragazza ( quando è riatterrata pure lei sulal poltrona dallo spavento) mi ha squadrato male, il mio amico è morto d'infarto per il duplice spavento: le mie avances e la scena del film ahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto anche io...non male...la sgommata l'ho lasciata anche io quando ipnotiza il tipo a letto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            visto anche io...non male...la sgommata l'ho lasciata anche io quando ipnotiza il tipo a letto
            temo sia la seconda volta che siamo d'accordo... e fatto inquietante: su una sgommata mutandifera

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho l'aggravate della mano fratturata causa stretta della morosa .....ovvio che andare a vedere paranormal activiti con lei nemmeno a parlarne...già con il trailer era a posto .....io penso lo aspettero a noleggio e lo vedro' a casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Meglio di tanti altri...anche se secondo me ridicolizza un pizzico la gente che veramente crede che non siamo soli nell'universo!
                Per il resto....non so se siano vere o meno le riprese del 2000...però ho come l'impressione che il riferimento a DI0 sia stato quantomeno forzato.

                Sono saltato anche io...e ho terrorizzato la mia ragazza (che è stata per tutto il film a occhi chiusi ed ha solo ascoltato) che penso non mi parlerà più per un mesetto
                Last edited by desmoricky; 08-02-10, 14:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Sono saltato anche io...e ho terrorizzato la mia ragazza (che ? stata per tutto il film a occhi chiusi ed ha solo ascoltato) che penso non me la dar? pi? per un annetto
                  stica! Giocarsi il ciupa ciupa per un film....non ne vale la pena!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    stica! Giocarsi il ciupa ciupa per un film....non ne vale la pena!
                    Sai che novit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      stica! Giocarsi il ciupa ciupa per un film....non ne vale la pena!
                      ahahhahah

                      a me ha fatot un po' specie il fatto che nelle riprese autentiche.. il momento clou era sempre distorto..... non ? un po' un'ammissione di FALSO e quindi un incentivo a NON FARCI SU UN FILM?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        reg?.. gi? ho buttato 16 euri per paraminchian activity che dito ne vale la pena questo? posso f? il sacrificio de and? nartra volta al cinema o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non so se paranormal activity parli di alieni o fantasmi.. cmq non c'è una vera e propria trama.. una volta che sai il tema di cui tratta non so quanto sia conveniente andare a vederlo o vederne spezzoni salienti tipo su youtube...

                          ditemi quello che volete.. ma con tematiche aliene fors eil film piu' bello che ho visto è SIGNS con MEL GIBSON..

                          hanno mescolato molto bene diverse tematiche.. la famiglia, la religione, la fantascienza con una trama piuttosto carina... lo riguardo felicemente quando capita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me anche i video del 2000 sono fasulli...

                            è un film diamine ovvio che essendo un horror se ti dicono che ci sono riprese vere ti caghi in mano il triplo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              secondo me anche i video del 2000 sono fasulli...

                              ? un film diamine ovvio che essendo un horror se ti dicono che ci sono riprese vere ti caghi in mano il triplo
                              anche secondo me!

                              lo voglio vedere per?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X