Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pu? essere la cervicale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    In che senso QUI ?
    Io ho un collega che va avanti da anni con un problema opposto al tuo, anzich? accecarsi un occhio lui vede come un forte lampo che lo abbaglia, eppure tutte le visite che ha fatto hanno dato esito negativo.
    Mah, certo che il corpo umano ? ben strano!

    qui all'ospedale di piacenza, fatte tutte le visite del caso... impressionante quella degli aghi nella capoccia, ti senti un po' hellraiser

    per la precisione si chiama amaurosi fugace o temporanea, in pratica dei motivi conosciuti che la causano, non ne ho nemmeno uno, ma manco per sbaglio.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... impressionante quella degli aghi nella capoccia, ti senti un po' hellraiser
      Ammazza che bella prospettiva mi si presenta...GULP!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        qui all'ospedale di piacenza, fatte tutte le visite del caso... impressionante quella degli aghi nella capoccia, ti senti un po' hellraiser

        per la precisione si chiama amaurosi fugace o temporanea, in pratica dei motivi conosciuti che la causano, non ne ho nemmeno uno, ma manco per sbaglio.

        hai fatto la risonanza magnetica?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          hai fatto la risonanza magnetica?
          certamente.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ammazza che bella prospettiva mi si presenta...GULP!

            haha ma no non avendo disturbi nella visione non te la faranno mai, e poi sono solo due aghi... per? io che li odio puoi ben immaginare la scena.. con mie risate isteriche e battute a nastro
            serve a misurare l'attivit? elettrica da occhio a cervello, detto in parole estremamente povere.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              certamente.
              allora sei a posto





              non ? che ti hanno rapito gli alieni e quei problemi sono dovuti agli esperimenti che ti hanno fatto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                e allora...come prosegue la cosa???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  e allora...come prosegue la cosa???

                  La mia... o quella di Andrea?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io sapevo che quando la vista sparisce bisogna preoccuparsi perchè è uno dei primi sintomi di sclerosi multipla.. purtroppo conosco due persone vicino a me che ce l'hanno e non hanno avuto alcun sintomo tranne perdere la vista quando erano giovani ma nessuno aveva capito perchè

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      io sapevo che quando la vista sparisce bisogna preoccuparsi perch? ? uno dei primi sintomi di sclerosi multipla.. purtroppo conosco due persone vicino a me che ce l'hanno e non hanno avuto alcun sintomo tranne perdere la vista quando erano giovani ma nessuno aveva capito perch?
                      ecco io non glielo volevo dire...

                      comunque se la risonanza non ha presentato nessun problema al sistema nervoso ? a posto

                      Lo so per certo perch? ho un caso di sclerosi molto vicino a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ecco io non glielo volevo dire...

                        comunque se la risonanza non ha presentato nessun problema al sistema nervoso ? a posto

                        Lo so per certo perch? ho un caso di sclerosi molto vicino a me
                        ma io sapevo che all'inizio dalla risonanza non si vede nulla.. queste persone vicino a me hanno avuto episodi da giovani e non si capiva cosa fosse

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ma io sapevo che all'inizio dalla risonanza non si vede nulla.. queste persone vicino a me hanno avuto episodi da giovani e non si capiva cosa fosse

                          invece ? la risonanza che evidenza il decadimento della mielina

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            invece ? la risonanza che evidenza il decadimento della mielina
                            ma anche quando nn si ? manifestata ancora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ma anche quando nn si ? manifestata ancora?
                              no o perlomeno ? solo quando iniziano a manifestarsi i sintomi dei bagliori, pizzicori, ipersensibilit? che si inizia a prendere in esame la sclerosi e fare gli esami del caso.

                              Nel caso che conosco l'esame neurologico era perfetto mentre la risonanza ha evidenziato il problema alla mielina

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ... grazie ragazzi, sapete come farmi rilassare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X