andre sicuramente non sarà il tuo caso nessuno osa riferirsi a te, però è per esperienza di conoscenti che lo dico. ma se hai fatto tutti i controlli tutto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pu? essere la cervicale?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postno ragazzi dai nn volevo scusatemi
Alla sfiga non c'è mai fine, è un periodaccio...potrei anche decidermi di andare al pronto soccorso ora che ci penso!Last edited by LITLOPANG; 11-02-10, 08:19.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostE' inutile fare finta di nulla, io per esempio mi sono deciso a ritornare dal medico stasera perch? ieri ho notato una parte del collo laterale dietro l'orecchio sx che si ? leggermente gonfiato, a occhio nudo non si nota, al tatto SEMBRA che sia un muscolo gonfio (ma se fosse un linfonodo?), potete capire che sto andando in paranoia, quindi non voglio assolutamente aspettare 2 mesi per una visita neurologica, gli chieder? di farmi fare una TAC o una RISONANZA, anche a pagamento...se ho qualcosa lo voglio sapere subito.
Alla sfiga non c'? mai fine, ? un periodaccio...potrei anche decidermi di andare al pronto soccorso ora che ci penso!
Poi ricordati che ansia e stress sono una causa molto forte di molti sintomi del nostro corpo, proprio perch? tendono a stancare l'organismo, si bruciano tante energie senza fare nulla. Non a caso in periodi di forte stress si perde peso senza che uno se ne accorga...
Poi ultima cosa, non ti guardare internet, tanto anche un unghia rotta potrebbe voler dire qualcosa di brutto...
Comment
-
da quasi 2 anni, stranamente da quando ho cambiato monitor ma dubito c'entri.. è sicuramente un caso.. comunque non stiamo a parlare di me
vedrò di andare anche al besta tanto per.. e quando mi sarò ripreso dal conto, vi dirò
il problema delle amaurosi (a un occhio solo) temporanee è che hanno varie cause, e una di queste è definita come "unknown" hehehe quindi.. mi sa che mi sono beccato il jolly. Il neurologo di qui ha detto che sicuramente è legata a mal di testa... ma io non soffro quasi mai di mal di testa e direi che oramai so se mi viene o meno quando capita l'amaurosi. Così su due piedi il neurologo mi sa che era un po' "toccato" hehehLast edited by AndreaRS250; 11-02-10, 11:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postda quasi 2 anni, stranamente da quando ho cambiato monitor ma dubito c'entri.. ? sicuramente un caso.. comunque non stiamo a parlare di me
vedr? di andare anche al besta tanto per.. e quando mi sar? ripreso dal conto, vi dir?
il problema delle amaurosi (a un occhio solo) temporanee ? che hanno varie cause, e una di queste ? definita come "unknown" hehehe quindi.. mi sa che mi sono beccato il jolly. Il neurologo di qui ha detto che sicuramente ? legata a mal di testa... ma io non soffro quasi mai di mal di testa e direi che oramai so se mi viene o meno quando capita l'amaurosi. Cos? su due piedi il neurologo mi sa che era un po' "toccato" heheh
Comment
X
Comment