Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pu? essere la cervicale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andre sicuramente non sarà il tuo caso nessuno osa riferirsi a te, però è per esperienza di conoscenti che lo dico. ma se hai fatto tutti i controlli tutto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... grazie ragazzi, sapete come farmi rilassare
      io infatti mi ero ben guardato dal fare nomi di malattie

Comment

• Font Size
        no ragazzi dai nn volevo scusatemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          no ragazzi dai nn volevo scusatemi
          E' inutile fare finta di nulla, io per esempio mi sono deciso a ritornare dal medico stasera perchè ieri ho notato una parte del collo laterale dietro l'orecchio sx che si è leggermente gonfiato, a occhio nudo non si nota, al tatto SEMBRA che sia un muscolo gonfio (ma se fosse un linfonodo?), potete capire che sto andando in paranoia, quindi non voglio assolutamente aspettare 2 mesi per una visita neurologica, gli chiederò di farmi fare una TAC o una RISONANZA, anche a pagamento...se ho qualcosa lo voglio sapere subito.
          Alla sfiga non c'è mai fine, è un periodaccio...potrei anche decidermi di andare al pronto soccorso ora che ci penso!
          Last edited by LITLOPANG; 11-02-10, 08:19.

Comment

• Font Size
            ... grazie ragazzi, sapete come farmi rilassare
            Scusa ma da quanto va avanti il tuo problema?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              E' inutile fare finta di nulla, io per esempio mi sono deciso a ritornare dal medico stasera perch? ieri ho notato una parte del collo laterale dietro l'orecchio sx che si ? leggermente gonfiato, a occhio nudo non si nota, al tatto SEMBRA che sia un muscolo gonfio (ma se fosse un linfonodo?), potete capire che sto andando in paranoia, quindi non voglio assolutamente aspettare 2 mesi per una visita neurologica, gli chieder? di farmi fare una TAC o una RISONANZA, anche a pagamento...se ho qualcosa lo voglio sapere subito.
              Alla sfiga non c'? mai fine, ? un periodaccio...potrei anche decidermi di andare al pronto soccorso ora che ci penso!
              Litlo cerca di stare tranquillo, il corpo umano ? veramente sofisticato, spesso anche solo con la testa siamo capaci di farci venire i peggio sintomi. Farsi un controllo ? giusto e sacrosanto fai bene a farlo, ma cerca di non cadere nel tranello dell'ansia altrimenti passata questa troverai qualche altro sintomo del tuo corpo da somatizzare. Non lasciare corda all'ansia altrimenti cadi in un circolo vizioso da cui non ne esci pi?.

Poi ricordati che ansia e stress sono una causa molto forte di molti sintomi del nostro corpo, proprio perch? tendono a stancare l'organismo, si bruciano tante energie senza fare nulla. Non a caso in periodi di forte stress si perde peso senza che uno se ne accorga...

Poi ultima cosa, non ti guardare internet, tanto anche un unghia rotta potrebbe voler dire qualcosa di brutto...

Comment

• Font Size
                da quasi 2 anni, stranamente da quando ho cambiato monitor ma dubito c'entri.. è sicuramente un caso.. comunque non stiamo a parlare di me

vedrò di andare anche al besta tanto per.. e quando mi sarò ripreso dal conto, vi dirò

il problema delle amaurosi (a un occhio solo) temporanee è che hanno varie cause, e una di queste è definita come "unknown" hehehe quindi.. mi sa che mi sono beccato il jolly. Il neurologo di qui ha detto che sicuramente è legata a mal di testa... ma io non soffro quasi mai di mal di testa e direi che oramai so se mi viene o meno quando capita l'amaurosi. Così su due piedi il neurologo mi sa che era un po' "toccato" heheh
                Last edited by AndreaRS250; 11-02-10, 11:56.

Comment

• Font Size
                  da quasi 2 anni, stranamente da quando ho cambiato monitor ma dubito c'entri.. ? sicuramente un caso.. comunque non stiamo a parlare di me

vedr? di andare anche al besta tanto per.. e quando mi sar? ripreso dal conto, vi dir?

il problema delle amaurosi (a un occhio solo) temporanee ? che hanno varie cause, e una di queste ? definita come "unknown" hehehe quindi.. mi sa che mi sono beccato il jolly. Il neurologo di qui ha detto che sicuramente ? legata a mal di testa... ma io non soffro quasi mai di mal di testa e direi che oramai so se mi viene o meno quando capita l'amaurosi. Cos? su due piedi il neurologo mi sa che era un po' "toccato" heheh
                  io propendo per gli esperimenti degli alieni

Comment

• Font Size
                    aggiornamento...

Esami del sangue negativi, ma la cosa strana ? che non mi hanno controllato i valori T3, T4 e TSH per verificare la tiroide...mah...

Comment

X
                    Working...
                    X