Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pu? essere la cervicale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Lo far? senz'altro, tanto che cambia? Se ho qualcosa si proceder? con la cura opportuna, se non ho niente, meglio!
    cambia che quotidianamente vivi meglio,se non ci pensi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      boh..dipende con chi dormi
      Ahahahahah...grazie Beppe!

Comment

• Font Size
        Secondo voi, se dormissi senza cuscino migliorerei la situazione?
        Dipede come dormi..... se dormi di lato e togli il cuscino al mattino ti svegli con il collo staccato!
        Per dormire di lato se soffri di cervicale esistono dei cuscini appositi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          prenota la visita e smetti di pensarci...forza!!

Prenotata al Besta di Milano per il...14 aprile..., dicono sia il top in fatto di neurologia, per ora lo scopo ? valutare come sta messo il nervo trigemino, dopodich? passer? alla cervicale.
          Speriamo bene...

Comment

• Font Size
            Prenotata al Besta di Milano per il...14 aprile..., dicono sia il top in fatto di neurologia, per ora lo scopo ? valutare come sta messo il nervo trigemino, dopodich? passer? alla cervicale.
            Speriamo bene...
            si per? adesso cerca di rilassarti un p? altrimenti al 14 Aprile c'arrivi esaurito...

Comment

• Font Size
              ciao litlo.. una delle cose che mi lascia perplessa è la sudorazione fredda..
              io a causa di un brutto incidente ho problemi al collo da anni, spesso non cammino dritta, mi gira la testa al punto di dovermi sedere, vedo sfocato etc..
              ma la sudorazione fredda credo implichi altro..
              poi da quel che descrivi potrebbe sembrare coinvolto il nervo trigemino..

il dottore è la miglior cosa sempre
              Last edited by Isa.xox; 09-02-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                Speriamo bene...
                ops ho letto ora..
                io sono stata dal primario di neurologia al Besta, il dott.Cornelio,
                mi ha fatto una visita accuratissima mi ha graffiato tutta la pancia con un ago e fatto fare tutti i giochini di coordinazione.. 300eurozzi di visita!
                cmq il besta ? davvero un buon ospedale!
                ed ? attaccato al politecnico, ci passo davanti ogni mattina, magari ci si prende un caff?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ops ho letto ora..
                  mi ha fatto una visita accuratissima mi ha graffiato tutta la pancia con un ago e fatto fare tutti i giochini di coordinazione.. 300eurozzi di visita!
                  ed ? attaccato al politecnico, ci passo davanti ogni mattina, magari ci si prende un caff?!

e che giochini ti ha fatto fare?

Comment

• Font Size
                    .. io devo prenotare al besta da un anno.. sono un balordo, lo so.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. io devo prenotare al besta da un anno.. sono un balordo, lo so.
                      Cosa dovresti fare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ops ho letto ora..
                        Miseriaccia, 300 euro immagino per una visita privata vero? Beh sono tanti comunque!
                        Io vado con l'impegnativa del medico di base, spero non facciano una visita da "superficiali" solo per questo motivo!
                        Per il caff? non prometto nulla perch?, diciamo...sono un po' asociale di mio... ma se mi venisse l'estro perch? no, ti avviso prima con un PM.

Comment

• Font Size
                          Cosa dovresti fare?
                          detto in parole povere, ogni tanto mi si acceca un occhio per 5 minuti.. qui mi han detto che sono perfetto.

Comment

• Font Size
                            detto in parole povere, ogni tanto mi si acceca un occhio per 5 minuti.. qui mi han detto che sono perfetto.
                            OCIO a ste cose

fatti vedere subito

Comment

• Font Size

In che senso QUI ?
                              Io ho un collega che va avanti da anni con un problema opposto al tuo, anzich? accecarsi un occhio lui vede come un forte lampo che lo abbaglia, eppure tutte le visite che ha fatto hanno dato esito negativo.
                              Mah, certo che il corpo umano ? ben strano!

Comment

• Font Size
                                Miseriaccia, 300 euro immagino per una visita privata vero? Beh sono tanti comunque!
                                Io vado con l'impegnativa del medico di base, spero non facciano una visita da "superficiali" solo per questo motivo!
                                Per il caff? non prometto nulla perch?, diciamo...sono un po' asociale di mio... ma se mi venisse l'estro perch? no, ti avviso prima con un PM.
                                tranquillo ho capito.. non importa

Comment

X
                                Working...
                                X