a mezzanotte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbowl 2010
Collapse
X
-
meno male che almeno sul satellite raisport la vedo...
certo che goria a fare il cronista mi ha fatto scendere le palle nel seminterrato.... e io abito al terzo piano....
poi ci rifilano 2 ore di video della NFL film, probabilmente scaricati da internet, senza un straccio di traduzione ( meno male che capisco l'idioma ) e montati a capocchia...
ma piutost che nient.. l'è mei piutost...
Last edited by ace; 07-02-10, 22:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Adoro il Superbowl.....
...perche' vuol dire che finalmente la stagione NFL e'finita!!! Anche oggi, due palle.... obbligato a vedere quest'affare.! Proprio nel giorno del compleanno di mia figlia lo dovevano fare
Comment
-
Me la sono vista quasi tutta, ho sempre odiato questo sport, invece mi sono proprio gasato, forse avevo ancora qualche strascico dopo Fiorentina Roma , cmq bellissima partita, con tutte le situazioni di gioco più spettacolari del Football. Dopo l'inizio devastante dei Colts non avrei mai pensato che New Jersey potesse vincere.
certo che goria a fare il cronista mi ha fatto scendere le palle nel seminterrato.... e io abito al terzo piano....
poi ci rifilano 2 ore di video della NFL film, probabilmente scaricati da internet, senza un straccio di traduzione ( meno male che capisco l'idioma ) e montati a capocchia...
ma piutost che nient.. l'è mei piutost...
Comment
-
io mi appassionai con telepiù che trasmetteva il campionato e divenni un tifoso sfegatato dei 49rs di s. francisco...joe montana e jerry rice......infatti quando andai la prima volta a s.f. subito presi i biglietti per vederli al candlestick park
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh dai alla fine non sono stati malacci, considerando anche che è uno sport non seguitissimo in Italia.
il massimo è stato goria quando ha detto che è uno sport che in italia si sta pian piano affermando....
ma dovera lui quando negli anni 80/90 c'erano una centinaio di squadre, i campionati erano divisi in A - B - C1- c2 ecc... c'erano le giovanili... lo youngbowl.... ed il livello era notevolemente più alto di adesso....
l'anno scorso sono andato a vedere una partita dei rhinos.... a parte che c'erano in campo alcuni che giocavano con me 20 anni fa..... ma è stata la sagra dell'errore e dello schema scontato....
Last edited by ace; 08-02-10, 15:23.
Comment
-
Originally posted by jack View Postio mi appassionai con telepi? che trasmetteva il campionato e divenni un tifoso sfegatato dei 49rs di s. francisco...joe montana e jerry rice......infatti quando andai la prima volta a s.f. subito presi i biglietti per vederli al candlestick park
Dan Marino l'ho rincrociato a San Diego uno degli ultimi anno che ha giocato, ero a fare un corso a UCSD e i chargers si allenano sul campo dell'universit?.
In quel periodo avevano organizzato uno scrimmage ( allenamento e amichevole ) di 3 giorni con i dolphins..... i miei amici americoti quando hanno visto me, UN ITALIANO, andare sulla side line e salutare dan marino ( venendo incredibilmente riconosciuto ) sono rimasti con la mascella pendula...
Comment
-
una cosa che mi fa sbroccare di questo sport è come riescono i quarterback ha lanciare la palla in quel modo senza che rotoli in aria orrendamente..
Mio zio mi porto dal Canada una palla da Football semi originale, con i miei amici più volte abbiamo giocato a fare dei lanci così per divertimento, beh ho fatto prima a lacerarmi il deltoide piuttosto che riuscire a lanciare così. Tra l'altro loro con la semplice movenza del busto fanno fare 30 metri al pallone, io con tutta la riconrsa mi fermavo si e no a 20...!!
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postuna cosa che mi fa sbroccare di questo sport ? come riescono i quarterback ha lanciare la palla in quel modo senza che rotoli in aria orrendamente..
Mio zio mi porto dal Canada una palla da Football semi originale, con i miei amici pi? volte abbiamo giocato a fare dei lanci cos? per divertimento, beh ho fatto prima a lacerarmi il deltoide piuttosto che riuscire a lanciare cos?. Tra l'altro loro con la semplice movenza del busto fanno fare 30 metri al pallone, io con tutta la riconrsa mi fermavo si e no a 20...!!
ad esempio il famoso CROSTI dei RAMS e le sue "crostate"...
mitico una volta al dindelli contro gli angels pesaro.... entrando in campo si gira e grida alla sideline.... "adesso guardate cosa gli combino!!!"
in effetti... in una azione ? riuscito a fare fumble allo snap, prendere il pallone cercare il flanker per la reverse, che per? nel frattempo era andato a raccogliere margherite, lanciare la "crostata", farsi intecettare e asfaltare malamente mentre cercava di andare a riprendere il cornerback che l'aveva intercettato...
Comment
-
io mi sono visto il superjob di selen...e dopo si ? creata la mischia pure li
non riesco ad appassionarmi a quello sport..preferisco il rugby
Comment
X
Comment