Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
simulazione on ovviamente,ekkekaz
livello expert
cambio manuale
quando avrete i crampi capirete
io comunque son fermo...la play nn ? mia c gioko solo ogni tanto
allora moto gp3 per ps2 moto honda repsol valentino rossi 1:49:894
mugello asciutto in simulazione on
lamps sgassssssssssss
1.50:114 dopo piu di un anno
io pure piu o meno stavo strippando con dei giochini stupidi tipo kula e puzzle bubble perch? la mia donna di moto e macchine non ne sa usare nei giochini
Dammi tempo.. entro domani sera arrivo... di traverso ovviamente
ci hai ripensato?
iniziamo con la prima speciale in Spagna...? la prima che capita avviando il gioco...
ah...io gioco su ps2 :-)
Non ci ho ripensato.... Ma siccome mi servono soldi mi son rimesso a montar modifiche.... E quindi le devo pure testare...
Dovevan portarmela ieri sera.. Ma ancora non si son visti.... Per ora ho qui un x-zoz.... Ma non mi hanno portato i giochi per provarlo... Dovr? montarci il mio HD che per le nove se lo vengono a prendere...
io lo ho...ho anche il 4....ma preferisco tenerli nell'armadio....niente a che vedere con Colin...l'unica chicca di WRC ? il fatto di essere il gioco ufficiale..per il resto....
Comment