Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGAAAAAAAAZZIIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bah vedi te...io mio era solo un consiglio per vivere un po pacificamente....
    il consiglio quale ? di preciso? fregarsene di tutto e tutti o fare orecchie da mercante?

    senza prendere scuse per poter far sentire la propria voce,
    quando ho avuto qualcosa da dire l'ho sempre detta senza dover appoggiarmi a una discussione altrui

    il problema specifico, tra l'altro non era nemmeno un tuo problema...ma di un altro utente, il quale si ? giustamente sfogato anche se forse con i metodi errati....
    se ci fai caso non mi sto immischiando in un affare di neeko o denisia ma di due utenti del nostro forum, e al posto loro potevo esserci io o tu

    questo prendere le parti di chi ha qualcosa da dire, il fare a tutti i costi gli avvocati di altri oppure il supportare per forza le cause di altri ? un comportamento da bambini e da branco che cerca una scusa per scagliarsi contro qualcosa o qualcuno,
    il fatto di prendere le parti di qualcuno ? un comportamento che fa parte della vita sociale, l'alternativa cosa era? stare zitti?

    poi se volete continuare....fate Vobis
    a me sembra che un post simile sia di quelli che incitano a continuare, e non ? il primo che vedo. Oltretutto dicendo cos? o vuoi dare la ragione allo stolto oppure significa che non te ne frega... quindi perch? esiste quessto post?

    Non mi sembra di essere una persona che prende le parti di qualcuno e si lamenta sempre, anzi... chi mi conosce un po' dovrebbe chiedersi perch? io ho messo nella firma questa immagine (e cmq ? una cosa che trovo divertente, sinceramente potrebbe anche esserci "gianni, sono ottimista")

    Comment


    • Font Size
      #17
      MASTRO SEI ILMIO EROE ! APPOGGIO !

      Comment


      • Font Size
        #18
        vedo che il mio ragionamento non ? stato capito.....e ripeto....

        se vogliamo DAVVERO che le cose vadano per il meglio.....iniziamo ad essere corretti ed educati per primi....poi possiamo avanzare pretese

        mi sembra invece che sia molto pi? semplice meno costuttivo ma purtroppo molto diffuso un altro metodo fare MASSA, BRANCO, SCIOPERO, MANIFESTAZIONE.....per risolvere quelli che possono sembrare problemi ma che tali non sono

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ho capito cosa intendi, il fatto di essere corretti, intendi per esempio levare la parola caxxo dalla firma? credi che basti questo per essere corretto?
          mettiamo il caso che io sia corretto... che non sia una persona volgare e che commenta sempre insultando a destra e sinistra...
          in questo caso come potrei far "notare" alcune cose che non vanno?

          Comment

          X
          Working...
          X