Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGAAAAAAAAZZIIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RAGAAAAAAAAZZIIII

    sentite un po...ok l'inverno ? alle porte.... non si usa la moto se non per lavoro.....piove.....e magari si ? un po nervosi per quello.
    Ma la piantiamo una volta per tutte di scaricare il nostro nervosismo sul forum? ogni scusa buona per litigare, si trascinano presunti rancori torti subiti.....non si prova nemmeno a lasciar perdere....anzi quando una cosa sembra passata si fa di tutto per farla tornare a galla, giusto per il gusto di far altare i nervi.....proprio come fanno i bambini
    Insomma guardiamo prima se non siamo noi i primi ad avere qualcosa che non va, se ci innervosiamo per nulla ecc ecc

  • Font Size
    #2
    verooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah mastroo!!!!!!!!ma allora non dici solo stupidate!!!!!!!!

      appoggio cmq...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ormai siamo in tanti davvero...qualcosa purtroppo capitera' sempre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: RAGAAAAAAAAZZIIII

          Originally posted by mastro_birraio
          sentite un po...ok l'inverno ? alle porte.... non si usa la moto se non per lavoro.....piove.....e magari si ? un po nervosi per quello.
          Ma la piantiamo una volta per tutte di scaricare il nostro nervosismo sul forum? ogni scusa buona per litigare, si trascinano presunti rancori torti subiti.....non si prova nemmeno a lasciar perdere....anzi quando una cosa sembra passata si fa di tutto per farla tornare a galla, giusto per il gusto di far altare i nervi.....proprio come fanno i bambini
          Insomma guardiamo prima se non siamo noi i primi ad avere qualcosa che non va, se ci innervosiamo per nulla ecc ecc
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto Mastro...sono d'accordo con te...
            Questo forum st? diventando un covo di vipere avvelenate.... (:-P scherzooo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              vipere... hehe con tutte ste r1!!

              cmq con chi ce l'hai mastro? non parliamo in "generale" perch? questo sar? il millesimo post aperto che parla di "darsi una calmata" ma sinceramente io mi sto un po' stufando di vederne.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                vipere... hehe con tutte ste r1!!

                cmq con chi ce l'hai mastro? non parliamo in "generale" perch? questo sar? il millesimo post aperto che parla di "darsi una calmata" ma sinceramente io mi sto un po' stufando di vederne.
                un esempio???
                La fatina.....? solo un metodi per continuare a far discutere ed alimantare polemiche.....ed ? solo uno sei tanti esempi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto le "no polemiche ad oltranza" ed il "cerchiamo di stare tutti bene insieme". 100%

                  P.S. bella firma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ormai siamo in tanti davvero...qualcosa purtroppo capitera' sempre...
                    Ho paura che sar? cos?....e poi si sa, mele marce, nel mucchio, ci sono sempre!!!! E non mi st? riferendo a nessuno in particolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo mastro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh scusa ma la fatina ? saltata fuori per un motivo, non mi sembra che si faccia polemica per qualcosa ma per un modo di fare che, credo nell'interesse di tutto il forum, dovrebbe cambiare... no ai muri di gomma dato che appunto siamo semplici ragazzi con la stessa passione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          beh scusa ma la fatina ? saltata fuori per un motivo, non mi sembra che si faccia polemica per qualcosa ma per un modo di fare che, credo nell'interesse di tutto il forum, dovrebbe cambiare... no ai muri di gomma dato che appunto siamo semplici ragazzi con la stessa passione.
                          allora fomentiamo ed alimentiamo sterili polemiche per tutto cio che non ci piace....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me una sterile polemica sembra una polemica sulle polemiche, ti ripeto che evidentemente c'? stato un comportamento ingiustificato e il tutto e le richieste di spiegazioni sono state rimbalzate su un muro di gomma... quando capiter? a te di chiedere qualcosa e di essere rimbalzato, in qualsiasi posto dove ti piace stare, beh.. non lamentarti se no sai che crimine..

                            credi che lo faccia per polemica o perch? mi piace che nel posto dove sto bene tutto funzioni sempre al meglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              a me una sterile polemica sembra una polemica sulle polemiche, ti ripeto che evidentemente c'? stato un comportamento ingiustificato e il tutto e le richieste di spiegazioni sono state rimbalzate su un muro di gomma... quando capiter? a te di chiedere qualcosa e di essere rimbalzato, in qualsiasi posto dove ti piace stare, beh.. non lamentarti se no sai che crimine..

                              credi che lo faccia per polemica o perch? mi piace che nel posto dove sto bene tutto funzioni sempre al meglio?
                              bah vedi te...io mio era solo un consiglio per vivere un po pacificamente....senza prendere scuse per poter far sentire la propria voce, il problema specifico, tra l'altro non era nemmeno un tuo problema...ma di un altro utente, il quale si ? giustamente sfogato anche se forse con i metodi errati....
                              questo prendere le parti di chi ha qualcosa da dire, il fare a tutti i costi gli avvocati di altri oppure il supportare per forza le cause di altri ? un comportamento da bambini e da branco che cerca una scusa per scagliarsi contro qualcosa o qualcuno, poi se volete continuare....fate Vobis
                              se vogliamo DAVVERO che le cose vadano per il meglio.....iniziamo ad essere corretti ed educati per primi....poi possiamo avanzare pretese

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X