Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cera delle candele... quando brucia dove va???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Se vuoi puoi mangiarti anche la cera, non muori mica, eh: basta che prendi quella neutra e poi te la condisci come vuoi tu!
    PS: Glielo spieghi tu al mio professore di chimica che non ? vero che la materia non la so???
    si pu? fare anche il sapone con le persone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      basta guardare un cimitero

con tutti quei lumini non c'? anima viva...tutti morti
      mauro.. giuro che non so che rispondere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        basta guardare un cimitero

con tutti quei lumini non c'? anima viva...tutti morti
        MA PORC.... :lol

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          ma non credo sia gustosa come il suino

ah...era chimica questa?
          Ah non saprei, per? potremmo lanciare una nuova serie di candele aromatizzate al culattello oppure al prosciutto di Parma!
          Comunque si: ? chimica organica questa....Ahim?!

Originally posted by livelegend View Post
          sei molto preparato ma si scrive BBQ
          E c'hai ragione, ma tra il sonno ed il rincoglionimento post studio avevo intuito anche io che c'era qualcosa di strano...

Originally posted by livelegend View Post
          si pu? fare anche il sapone con le persone
          Si, ma il sapone si fa gi? dagli animali: il sapone si produce, appunto, per saponificazione cio? dei trigliceridi (grassi animali...Con Sciamano si riuscirebbe a fare sapone per un bel pezzo.. ) fatti bollire con sali di sodio (ad esempio NaOH), ottenendo alla fine glicerolo (vengono usate solo le catene di acidi grassi dai trigliceridi) e saponi sodici.
          Questi poi vengono raffinati (cio? fatti bollire per togliere le impurit? e poi precipitati con semplice NaCl) ed a cui poi sono aggiunti profumi ed altre sostanze cosmetiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            mauro.. giuro che non so che rispondere..
            Seriamente .... il problema ? uno solo: CI GIRANO E RIGIRANO COME VOGLIONO LORO !!! e noi abbocchiamo

Pensa, nel 2000 la provincia mi ha restituito il 37% del prezzo pagato per l'acquisto di un caminetto a legna (contributo per energie alternative)

Ora, voci sempre pi? insistenti, parlano di un particolare filtro per questi caminetti

Caxxo !!!! nel 2000 dal mio camino uscivano petali di rosa, ora escono le peggiori sostanze tossiche ???

Comment

X
            Working...
            X