Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post...? quello che leggo tra le tue righe ...gi? il fatto che scrivi un post ...per richiedere consigli.... ...su una cosa cosi... ...non ? normale...
...va che ci devi passare una vita co sta tipa...
...non hai paura di essere succube della tua morosa.... ...riesci a masturbarti la mente pensando a come fare ad evitare che lei ti molli per un determinato motivo...
Cmq la mia morosa ? la mia vita (non mi nascondo a scriverlo) quindi avere il timore di sbagliare ? del tutto normale! Da qui all'essere succube e cameriere ne passa di acqua sotto i ponti!!!
Comment
-
lei è poltrona...c'è poco da fare.accettalo.se invece nn ti sta bene pensaci seriamente.sennò...ognuno x fatti suoi.lei ti vuole vedere?viene con te.nn ha voglia?e si incazza pure xke nn fai ciò che vuole lei?bè..nn esiste.evidentemente lei nn è in grado di mettersi in gioco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postlei ? poltrona...c'? poco da fare.accettalo.se invece nn ti sta bene pensaci seriamente.senn?...ognuno x fatti suoi.lei ti vuole vedere?viene con te.nn ha voglia?e si incazza pure xke nn fai ci? che vuole lei?b?..nn esiste.evidentemente lei nn ? in grado di mettersi in gioco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postlei ? poltrona...c'? poco da fare.accettalo.se invece nn ti sta bene pensaci seriamente.senn?...ognuno x fatti suoi.lei ti vuole vedere?viene con te.nn ha voglia?e si incazza pure xke nn fai ci? che vuole lei?b?..nn esiste.evidentemente lei nn ? in grado di mettersi in gioco.
Comment
X
Comment