Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    se ben ricordo, quel gianduiotto di Toledo, in tempi non sospetti, aveva previsto crisi dopo 3 mesi
    beh, io sono molto pi? dedito...senza il ritorno dell'ex mi facevo calpestare almeno per altri 6...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Si l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
      messa gi? cos? non mi pare poi cos? grave la cosa...
      tu? hai un po' di hobbies per suppluire alla mancanza di uscite?
      o semplicemente non puoi farti qualche uscita tranquilla in settimana?
      vieni con lo zio gabel che ha bisogno di un fotografo... da solo le foto mi vengono tutte mosse e poi devo fotografare nello specchio del motel , vengono tutti i colori di merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh, io sono molto pi? dedito...senza il ritorno dell'ex mi facevo calpestare almeno per altri 6...
        dimenticavo: sai perche' continua a scriverti?

perche' pensa che, dopo essersi martoriata per qualche mese con il suo (forse) ex-drogato, potra' tornare tra le tue braccia e te la consolerai e le farai da crocerossino

te lo ricordi, vero, cosa ti ha risposto, quando le hai detto "Addio, guerriera"?
        se ben ricordo era "Questo non e' un addio. ma un arrivederci"

ergo, DaiDeNinfomane
        e butta via il sassolino

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          dimenticavo: sai perche' continua a scriverti?

perche' pensa che, dopo essersi martoriata per qualche mese con il suo (forse) ex-drogato, potra' tornare tra le tue braccia e te la consolerai e le farai da crocerossino
          te lo ricordi, vero, cosa ti ha risposto, quando le hai detto "Addio, guerriera"?
          se ben ricordo era "Questo non e' un addio. ma un arrivederci"

ergo, DaiDeNinfomane
          e butta via il sassolino
          beh il giochino l'ho intuito...

mi ha scritto un sms ieri:

"anche le mie colleghe che mi vedono cos? in aria mi hanno detto che ho fatto una grande cazzata a rinunciare al mio Valentino che mi trattava come una regina"
          "Valentino ? sempre qui. Quando non soffrir? pi? per te magari un giorno potr? anche esserti amico"

e lei, all'istante:

"ma per quanto tempo potresti esserci?"

ahahahahahah la ingolosisce la prospettiva...

che rimanga a giocare con la lumaca morta del tossico...io finch? ho la morte dentro non oso nemmeno vederla...
          Intanto mi faccio le tuuuuutte le chiavate che lei non mi ha fatto fare...poi si vedr?...

quanto mi piacerebbe innamorarmi di un'altra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            messa gi? cos? non mi pare poi cos? grave la cosa...
            tu? hai un po' di hobbies per suppluire alla mancanza di uscite?
            o semplicemente non puoi farti qualche uscita tranquilla in settimana?
            vieni con lo zio gabel che ha bisogno di un fotografo... da solo le foto mi vengono tutte mosse e poi devo fotografare nello specchio del motel , vengono tutti i colori di merda
            il luned? e il mercoled? faccio gli allenamenti, il gioved? o il venerd? gioco, e il marted? di solito lavoro con degli amici. Quindi a me non pesa affatto! Il problema ? quello che continuo a ripetere da un po'--> paura che il rapporto diventi monotono.
            Esempio: oggi ha lavorato 8 ore per fare dei disegni in un locale per bambini. Domani si alza alle 7 per lavorare. Secondo voi avr? la minima voglia di uscire?! le ho chiesto se le va una cena a base di pesce in un bel ristorantino in zona ma ancora non risponde e sono le 19...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              lasciala a casa, semplice
              Quoto ..si incaxxera le prime volte..ma se ti ama veramente poi vedrai che ti segue...dai un compromesso lo si deve trovare...
              Anche io ho avuto un esperienza simile...ok che lavorava il Sabato e facendo la commessa in un negozio..la sera arrivava distrutta..per? se non si stacca un p? si impazzisce... io non ce la facevo pi? a apssare i mie Sabati sera sul divano a guardare un film o 4 pirla che ballano....la storia mia poi ? finita per altri motivi..ma gli stimoli e la monotonia hanno avuto il loro peso...spero che non sia il tuo caso e che tu possa recuperare qsta situazione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilModena View Post
                Quoto ..si incaxxera le prime volte..ma se ti ama veramente poi vedrai che ti segue...dai un compromesso lo si deve trovare...
                Anche io ho avuto un esperienza simile...ok che lavorava il Sabato e facendo la commessa in un negozio..la sera arrivava distrutta..per? se non si stacca un p? si impazzisce... io non ce la facevo pi? a apssare i mie Sabati sera sul divano a guardare un film o 4 pirla che ballano....la storia mia poi ? finita per altri motivi..ma gli stimoli e la monotonia hanno avuto il loro peso...spero che non sia il tuo caso e che tu possa recuperare qsta situazione....
                Esatto anche lei ora ha fatto 8 ore di lavoro. L'ho appena chiamata e non vuole fare nulla. Un ***** di nulla, solo che io vado la e stare insieme per vedere 4 coglioni che cantano in tv.Io ho insistito proponendole una bella cenetta, facendo il carismatico come suggeriva qualcuna, ma addirittura ha iniziato a parlare con il tono scocciato. Ma va in mona de to mare....

Comment

• Font Size
                  ho letto solo la prima pagina...

proponile uno scambio di coppia alla fine...si vede altra gente...? divertente...e piacevole!!!

huahahahahahaha

consiglio serio...se tu hai voglia di uscire e lei no...lei st? a casa...e tu no!!!

Comment

• Font Size
                    Ma molla il colpo e vieni a rarti qualche uscita in pista con nuovi amici .

Ti diverti di piu e non ci pensi.

brambos #39

Comment

• Font Size
                      da quanto state insieme ??

Comment

• Font Size
                        Ma va in mona de to mare....
                        Ecco...anche questa potrebbe essere una soluzione

Comment

• Font Size
                          Ma anche io se sono fidanzato amo stare a casa con la ragazza! Per? penso che non si debba SEMPRE rimanere a casa, altrimenti diventa DELETERIO. No?
                          per lei si.. io soffro di priapismo il mio periodo refratatrio consta nel fatto che quando non riesco piu' a fermentare piu' nemmeno un singolo spermatozoo mi arrendo. ma finch? ANCHE UNO SOLO vive in me io debbo ejettarlo!

Comment

• Font Size
                            Esatto anche lei ora ha fatto 8 ore di lavoro. L'ho appena chiamata e non vuole fare nulla. Un ***** di nulla, solo che io vado la e stare insieme per vedere 4 coglioni che cantano in tv.Io ho insistito proponendole una bella cenetta, facendo il carismatico come suggeriva qualcuna, ma addirittura ha iniziato a parlare con il tono scocciato. Ma va in mona de to mare....
                            Non vuole andare fuori con te neanche per una cenetta ?!

La cosa prende veramente una brutta piega eh

Mi spiace

A quella et? ?........come dire........drammatico

Comment

• Font Size
                              premesso che non ho letto tutto.... però mi sorge una domanda: ma lei è sempre stata così? fin dall'inizio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Non vuole andare fuori con te neanche per una cenetta ?!
                                sinceramente se diego mi proponesse stasera una cenetta, stanca morta come sono, rifiuterei anche io
                                per? ? un episodio... non pu? diventare abitudine

Comment

X
                                Working...
                                X