Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostSi l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
tu? hai un po' di hobbies per suppluire alla mancanza di uscite?
o semplicemente non puoi farti qualche uscita tranquilla in settimana?
vieni con lo zio gabel che ha bisogno di un fotografo... da solo le foto mi vengono tutte mosse e poi devo fotografare nello specchio del motel , vengono tutti i colori di merda
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, io sono molto pi? dedito...senza il ritorno dell'ex mi facevo calpestare almeno per altri 6...
perche' pensa che, dopo essersi martoriata per qualche mese con il suo (forse) ex-drogato, potra' tornare tra le tue braccia e te la consolerai e le farai da crocerossino
te lo ricordi, vero, cosa ti ha risposto, quando le hai detto "Addio, guerriera"?
se ben ricordo era "Questo non e' un addio. ma un arrivederci"
ergo, DaiDeNinfomane
e butta via il sassolino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postdimenticavo: sai perche' continua a scriverti?
perche' pensa che, dopo essersi martoriata per qualche mese con il suo (forse) ex-drogato, potra' tornare tra le tue braccia e te la consolerai e le farai da crocerossino
te lo ricordi, vero, cosa ti ha risposto, quando le hai detto "Addio, guerriera"?
se ben ricordo era "Questo non e' un addio. ma un arrivederci"
ergo, DaiDeNinfomane
e butta via il sassolino
mi ha scritto un sms ieri:
"anche le mie colleghe che mi vedono cos? in aria mi hanno detto che ho fatto una grande cazzata a rinunciare al mio Valentino che mi trattava come una regina"
"Valentino ? sempre qui. Quando non soffrir? pi? per te magari un giorno potr? anche esserti amico"
e lei, all'istante:
"ma per quanto tempo potresti esserci?"
ahahahahahah la ingolosisce la prospettiva...
che rimanga a giocare con la lumaca morta del tossico...io finch? ho la morte dentro non oso nemmeno vederla...
Intanto mi faccio le tuuuuutte le chiavate che lei non mi ha fatto fare...poi si vedr?...
quanto mi piacerebbe innamorarmi di un'altra!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmessa gi? cos? non mi pare poi cos? grave la cosa...
tu? hai un po' di hobbies per suppluire alla mancanza di uscite?
o semplicemente non puoi farti qualche uscita tranquilla in settimana?
vieni con lo zio gabel che ha bisogno di un fotografo... da solo le foto mi vengono tutte mosse e poi devo fotografare nello specchio del motel , vengono tutti i colori di merda
Esempio: oggi ha lavorato 8 ore per fare dei disegni in un locale per bambini. Domani si alza alle 7 per lavorare. Secondo voi avr? la minima voglia di uscire?! le ho chiesto se le va una cena a base di pesce in un bel ristorantino in zona ma ancora non risponde e sono le 19...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postlasciala a casa, semplice
Anche io ho avuto un esperienza simile...ok che lavorava il Sabato e facendo la commessa in un negozio..la sera arrivava distrutta..per? se non si stacca un p? si impazzisce... io non ce la facevo pi? a apssare i mie Sabati sera sul divano a guardare un film o 4 pirla che ballano....la storia mia poi ? finita per altri motivi..ma gli stimoli e la monotonia hanno avuto il loro peso...spero che non sia il tuo caso e che tu possa recuperare qsta situazione....
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostQuoto ..si incaxxera le prime volte..ma se ti ama veramente poi vedrai che ti segue...dai un compromesso lo si deve trovare...
Anche io ho avuto un esperienza simile...ok che lavorava il Sabato e facendo la commessa in un negozio..la sera arrivava distrutta..per? se non si stacca un p? si impazzisce... io non ce la facevo pi? a apssare i mie Sabati sera sul divano a guardare un film o 4 pirla che ballano....la storia mia poi ? finita per altri motivi..ma gli stimoli e la monotonia hanno avuto il loro peso...spero che non sia il tuo caso e che tu possa recuperare qsta situazione....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ho letto solo la prima pagina...
proponile uno scambio di coppia alla fine...si vede altra gente...? divertente...e piacevole!!!
huahahahahahaha
consiglio serio...se tu hai voglia di uscire e lei no...lei st? a casa...e tu no!!!
Comment
-
Ma molla il colpo e vieni a rarti qualche uscita in pista con nuovi amici .
Ti diverti di piu e non ci pensi.
brambos #39
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa anche io se sono fidanzato amo stare a casa con la ragazza! Per? penso che non si debba SEMPRE rimanere a casa, altrimenti diventa DELETERIO. No?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEsatto anche lei ora ha fatto 8 ore di lavoro. L'ho appena chiamata e non vuole fare nulla. Un ***** di nulla, solo che io vado la e stare insieme per vedere 4 coglioni che cantano in tv.Io ho insistito proponendole una bella cenetta, facendo il carismatico come suggeriva qualcuna, ma addirittura ha iniziato a parlare con il tono scocciato. Ma va in mona de to mare....
La cosa prende veramente una brutta piega eh
Mi spiace
A quella et? ?........come dire........drammatico
Comment
X
Comment