Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Si l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
    anche io sono cos?....in inverno "dormo" ma in estate in conpenso sono iperattivo!

Comment

• Font Size
      Ma io sono innamorato di lei, cosa vuoi che me ne freghi di altre storie!
      A parte il fatto che le storie interrotte e poi riprese, parlo per esperienza personale, non finiscono mai bene.
      Dicevo solo che a 22 anni ne hai di cose da fare e da vedere, quindi, il tempo libero, sarebbe bene spenderlo in attivit? divertenti e non frustranti

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        A parte il fatto che le storie interrotte e poi riprese, parlo per esperienza personale, non finiscono mai bene.
        Dicevo solo che a 22 anni ne hai di cose da fare e da vedere, quindi, il tempo libero, sarebbe bene spenderlo in attivit? divertenti e non frustranti
        Spero che non valga anche per me!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          lasciala a casa, semplice
          quoto, se non ha voglia di uscire allora non devi uscire nemmeno tu?

Comment

• Font Size
            iosono uno di quelli che salderebbe al porta di casa per stare sempre con la ragazza... ma ho quasi 30 anni..

alla tua eta' fai bene ad uscire.. sai quanti ne conosco rimasti a piedi senza amici e senza aver conosciuto il mondo per una fig@.....

unisci l'utero al dilettevole... TU MESTRUY? IO ESCY ! ahhahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              semplice.. appena tornata da lavoro a casa.. pigiama e pantofole perenni
              beh ? un bel fighino...l'ho vista in foto...in pigiama e pantofole ? comunque da gara di spruzzo al bersaglio...

Povero Alex...soffrir? di priapismo algico.

Comment

• Font Size
                Ma no assolutamente ? iperattiva! Frequenta l'universit?, gioca a pallavolo, ed ? sempre impegnata! Il problema appunto ? il sabato sera!
                allora la cosa fa incazzare...in che ruolo gioca? Alzatrice? dille di alzare qualcosa anche a te, non solo le palle in partita...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  beh....ma se a lei piace....vacci no ?
                  E poi.....tenerla d'occhio..
                  Che fai...scherzi ?
                  Non metterti queste fisse....per carit? divina
                  quoto Ala...
                  cazxo, un po' di compromessi...a me quando mi lumano la donna piace da morire...? peggio quando ridono o vomitano...

Alex, ascolta me, Sabato la portiamo al Fashion, porto anche una mia amica ninfomane...si sta in discoteca...poi a mezzanotte si va nel priv? attiguo e ti eserciti nel tenere lontano da lei frotte di allupati con l'asta in mano...
                  Se riesci a riportarla a casa ASCIUTTA sei pronto ad andare con lei in qualsiasi discoteca normale...

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo con te!Penso che uscire le faccia piacere, ma stare a casa al caldo, con il moroso che la coccola e poi fa altro, sia ancor pi? piacevole!!! Per? appunto a lungo andare non va bene una situazione del genere... Io ripeto che comunque non risento di questo, ma ho paura che provochi in futuro una rottura con questo pretesto: "scusami ma il rapporto era troppo monotono e privo di stimoli... "
                    Beh io sembro sempre drastico ma so che le persone non cambiano o , se lo fanno , sono pi? gli effetti collaterali dovuti alla costrizione rispetto ai vantaggi che questo porta .

Ricordi Gabel ? Il problema c'era sin dall'inizio ... si sono torturati per dei mesi ed alla fine il risultato (che risultava scontato al 1 post) ? stato inesorabile .

Secondo me ? cosi ... poi ci saranno le eccezioni . Se tu vuoi sperare di rientrare nell'eccezione ti auguro che questo avvenga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh io sembro sempre drastico ma so che le persone non cambiano o , se lo fanno , sono pi? gli effetti collaterali dovuti alla costrizione rispetto ai vantaggi che questo porta .

Ricordi Gabel ? Il problema c'era sin dall'inizio ... si sono torturati per dei mesi ed alla fine il risultato (che risultava scontato al 1 post) ? stato inesorabile .

Secondo me ? cosi ... poi ci saranno le eccezioni . Se tu vuoi sperare di rientrare nell'eccezione ti auguro che questo avvenga
                      Quoto Lele...

e adesso me la devo pure sorbire (grazie a Satana solo via mail dato che le ho chiesto di non chiamarmi pi?) mentre mi racconta che con lui (ALTRO ESEMPIO DI UOMO CHE NON CAMBIA) non ? felice perch? lui non le d? quello che le davo io...

Adesso ? lei che ? la Gabel della situazione...per una merda umana per giunta...
                      che non la chiava neppure! E lei ci rosica di bestia perch? ne ? innamorata...
                      Pensa cosa ho rischiato!

meno male che c'? DDG...

P.S. : mi manca comunque neh...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        iosono uno di quelli che salderebbe al porta di casa per stare sempre con la ragazza... ma ho quasi 30 anni..

alla tua eta' fai bene ad uscire.. sai quanti ne conosco rimasti a piedi senza amici e senza aver conosciuto il mondo per una fig@.....

unisci l'utero al dilettevole... TU MESTRUY? IO ESCY ! ahhahah
                        Ma anche io se sono fidanzato amo stare a casa con la ragazza! Per? penso che non si debba SEMPRE rimanere a casa, altrimenti diventa DELETERIO. No?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non saresti umano se non fosse cosi ... ? perfettamente normale ! Anzi non sarebbe normale il contrario .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            se ben ricordo, quel gianduiotto di Toledo, in tempi non sospetti, aveva previsto crisi dopo 3 mesi

Comment

• Font Size
                              ascolta zio Kappa, che ti ripete per l'ennesima volta cosa fare
                              adesso me la devo pure sorbire (grazie a Satana solo via mail dato che le ho chiesto di non chiamarmi pi?)
                              metti un bel filtro nella posta, cosi' le sue mail finiscono dritte sparate nel cestino
                              mentre mi racconta che con lui (ALTRO ESEMPIO DI UOMO CHE NON CAMBIA) non ? felice perch? lui non le d? quello che le davo io...
                              noi lo sapevamo gia', ma era giusto che lei fosse libera di sbagliare
                              dopo tutto, ognuno e' libero di buttare nel cesso la sua vita come meglio crede
                              E lei ci rosica di bestia perch? ne ? innamorata...
                              film gia' visto negli anni... tanto per cambiare, ti abbiamo consigliato bene
                              meno male che c'? DDG...
                              si', lo sappiamo

occhio alle tentazioni da buon samaritano e VEDI DI NON RICADERCI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                ascolta zio Kappa, che ti ripete per l'ennesima volta cosa fare

metti un bel filtro nella posta, cosi' le sue mail finiscono dritte sparate nel cestino

noi lo sapevamo gia', ma era giusto che lei fosse libera di sbagliare
                                dopo tutto, ognuno e' libero di buttare nel cesso la sua vita come meglio crede

film gia' visto negli anni... tanto per cambiare, ti abbiamo consigliato bene

si', lo sappiamo

occhio alle tentazioni da buon samaritano e VEDI DI NON RICADERCI
                                Grazie ancora Kappone (non castrato , obviously) ...

sul ricaderci...

Gioved? ho scannato una mia amica ninfomane (e non ti dico...finch? non l'ho infilata TEMEVO di sentirmi in colpa, TEMEVO di sporcarmi qualora fosse tornata Psykoalien, TEMEVO di doverle almeno 6 mesi di fedelt? nel caso ci ripensasse ) e ieri sera...blind date con una ragazza conosciuta su Meetic...

Devo dire...a prostata secca sto molto meglio...o perlomeno non sono in harakiri-mode...e questa Roby...MI PIACE

Rimango ovviamente in balia dei ricordi, di quel sassolino che ho raccolto in spiaggia con Psykoalien e ancora tengo in tasca , del sorriso smagliante del benzinaio quando mi vedeva e mi diceva <<pieno di gasolio? >>...na penso che tra 2-3MILA mesi potr? tornare ad una vita normale...

Comment

X
                                Working...
                                X