Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa io sono innamorato di lei, cosa vuoi che me ne freghi di altre storie!
Dicevo solo che a 22 anni ne hai di cose da fare e da vedere, quindi, il tempo libero, sarebbe bene spenderlo in attivit? divertenti e non frustranti
Comment
-
Originally posted by facssss View PostA parte il fatto che le storie interrotte e poi riprese, parlo per esperienza personale, non finiscono mai bene.
Dicevo solo che a 22 anni ne hai di cose da fare e da vedere, quindi, il tempo libero, sarebbe bene spenderlo in attivit? divertenti e non frustranti
Comment
-
iosono uno di quelli che salderebbe al porta di casa per stare sempre con la ragazza... ma ho quasi 30 anni..
alla tua eta' fai bene ad uscire.. sai quanti ne conosco rimasti a piedi senza amici e senza aver conosciuto il mondo per una fig@.....
unisci l'utero al dilettevole... TU MESTRUY? IO ESCY ! ahhahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostMa no assolutamente ? iperattiva! Frequenta l'universit?, gioca a pallavolo, ed ? sempre impegnata! Il problema appunto ? il sabato sera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View Postbeh....ma se a lei piace....vacci no ?
E poi.....tenerla d'occhio..
Che fai...scherzi ?
Non metterti queste fisse....per carit? divina
cazxo, un po' di compromessi...a me quando mi lumano la donna piace da morire...? peggio quando ridono o vomitano...
Alex, ascolta me, Sabato la portiamo al Fashion, porto anche una mia amica ninfomane...si sta in discoteca...poi a mezzanotte si va nel priv? attiguo e ti eserciti nel tenere lontano da lei frotte di allupati con l'asta in mano...
Se riesci a riportarla a casa ASCIUTTA sei pronto ad andare con lei in qualsiasi discoteca normale...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSono d'accordo con te!Penso che uscire le faccia piacere, ma stare a casa al caldo, con il moroso che la coccola e poi fa altro, sia ancor pi? piacevole!!! Per? appunto a lungo andare non va bene una situazione del genere... Io ripeto che comunque non risento di questo, ma ho paura che provochi in futuro una rottura con questo pretesto: "scusami ma il rapporto era troppo monotono e privo di stimoli... "
Ricordi Gabel ? Il problema c'era sin dall'inizio ... si sono torturati per dei mesi ed alla fine il risultato (che risultava scontato al 1 post) ? stato inesorabile .
Secondo me ? cosi ... poi ci saranno le eccezioni . Se tu vuoi sperare di rientrare nell'eccezione ti auguro che questo avvenga
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io sembro sempre drastico ma so che le persone non cambiano o , se lo fanno , sono pi? gli effetti collaterali dovuti alla costrizione rispetto ai vantaggi che questo porta .
Ricordi Gabel ? Il problema c'era sin dall'inizio ... si sono torturati per dei mesi ed alla fine il risultato (che risultava scontato al 1 post) ? stato inesorabile .
Secondo me ? cosi ... poi ci saranno le eccezioni . Se tu vuoi sperare di rientrare nell'eccezione ti auguro che questo avvenga
e adesso me la devo pure sorbire (grazie a Satana solo via mail dato che le ho chiesto di non chiamarmi pi?) mentre mi racconta che con lui (ALTRO ESEMPIO DI UOMO CHE NON CAMBIA) non ? felice perch? lui non le d? quello che le davo io...
Adesso ? lei che ? la Gabel della situazione...per una merda umana per giunta...
che non la chiava neppure! E lei ci rosica di bestia perch? ne ? innamorata...
Pensa cosa ho rischiato!
meno male che c'? DDG...
P.S. : mi manca comunque neh...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postiosono uno di quelli che salderebbe al porta di casa per stare sempre con la ragazza... ma ho quasi 30 anni..
alla tua eta' fai bene ad uscire.. sai quanti ne conosco rimasti a piedi senza amici e senza aver conosciuto il mondo per una fig@.....
unisci l'utero al dilettevole... TU MESTRUY? IO ESCY ! ahhahah
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRicordi Gabel ? Il problema c'era sin dall'inizio ... si sono torturati per dei mesi ed alla fine il risultato (che risultava scontato al 1 post) ? stato inesorabile .
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostP.S. : mi manca comunque neh...
Originally posted by gabelbrucken View Postadesso me la devo pure sorbire (grazie a Satana solo via mail dato che le ho chiesto di non chiamarmi pi?)
Originally posted by gabelbrucken View Postmentre mi racconta che con lui (ALTRO ESEMPIO DI UOMO CHE NON CAMBIA) non ? felice perch? lui non le d? quello che le davo io...
dopo tutto, ognuno e' libero di buttare nel cesso la sua vita come meglio crede
Originally posted by gabelbrucken View PostE lei ci rosica di bestia perch? ne ? innamorata...
Originally posted by gabelbrucken View Postmeno male che c'? DDG...
occhio alle tentazioni da buon samaritano e VEDI DI NON RICADERCI
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postascolta zio Kappa, che ti ripete per l'ennesima volta cosa fare
metti un bel filtro nella posta, cosi' le sue mail finiscono dritte sparate nel cestino
noi lo sapevamo gia', ma era giusto che lei fosse libera di sbagliare
dopo tutto, ognuno e' libero di buttare nel cesso la sua vita come meglio crede
film gia' visto negli anni... tanto per cambiare, ti abbiamo consigliato bene
si', lo sappiamo
occhio alle tentazioni da buon samaritano e VEDI DI NON RICADERCI
sul ricaderci...
Gioved? ho scannato una mia amica ninfomane (e non ti dico...finch? non l'ho infilata TEMEVO di sentirmi in colpa, TEMEVO di sporcarmi qualora fosse tornata Psykoalien, TEMEVO di doverle almeno 6 mesi di fedelt? nel caso ci ripensasse ) e ieri sera...blind date con una ragazza conosciuta su Meetic...
Devo dire...a prostata secca sto molto meglio...o perlomeno non sono in harakiri-mode...e questa Roby...MI PIACE
Rimango ovviamente in balia dei ricordi, di quel sassolino che ho raccolto in spiaggia con Psykoalien e ancora tengo in tasca , del sorriso smagliante del benzinaio quando mi vedeva e mi diceva <<pieno di gasolio? >>...na penso che tra 2-3MILA mesi potr? tornare ad una vita normale...
Comment
X
Comment