Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostSe con la tua compagna (alla tua et?) sorgono di gi? queste problematiche (o pensieri) diventa imbarazzante dirti ci? che penso.
Ma l'argomento lo hai affrontato fino in fondo....con lei ?
E...se si....cosa ne pensa la donna ?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa no assolutamente ? iperattiva! Frequenta l'universit?, gioca a pallavolo, ed ? sempre impegnata! Il problema appunto ? il sabato sera!
prova a parlare con calma assieme a Lei della situazione penso sia la cosa migliore, facendole capire che per te la situazione inizia a pesare, dille anche delle tue paure riguardo al futuro del vostro rapporto e vedi come prende Lei la discuzione
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
Non ho mica capito eh
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postquanto sai essere carismatico nel chiederle le cose ed interessarla?
ma lei non esce mai da sola con le amiche?
E poi ovviamente esce con le amiche a fare shopping ecc...
P.S. so essere poco carismatico ora, perch? dopo aver passato varie volte ad insistere in modo carismatico e vederla uscire controvoglia ci ho rinunciato!!!
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa perch? hai paura di una cosa simile ???
Non ho mica capito eh
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostVoi sapete darmi qualche consiglio da fratelli/sorelle maggiori che siete?
Sapete dirmi dove sbaglio?
Originally posted by danystoner View PostIl fatto ? che se ? cos? a 20 anni.. mi chiedo a 30-40 come sar?...
Originally posted by dillo View Postlasciala a casa, semplice
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostPerch? in passato quando mi aveva lasciato, mi aveva accusato di non portarla mai a ballare, e che facevamo sempre cose normali o noiose. E sinceramente io odio andare a ballare con la mia ragazza, semplicemente perch? passi tutta la serata a tenerla d'occhio o a evitare che la gente ci provi.
E poi.....tenerla d'occhio..
Che fai...scherzi ?
Non metterti queste fisse....per carit? divina
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View Postbeh....ma se a lei piace....vacci no ?
E poi.....tenerla d'occhio..
Che fai...scherzi ?
Non metterti queste fisse....per carit? divina
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostLei ha sempre pochi stimoli ad uscire, si sente sempre stanca e ha voglia di riposarsi (n.b. non lavora, fa 2 allenamenti a settimana e frequenta l'universit?).
hai 22 anni... ne hai di tempo davanti, prima di seppellirti in casa
Comment
X
Comment