Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    Scusa se mi permetto ma nn ? che la tua Lei soffre un p? di depressione, mi pare di capire che nn ha mai voglia di fare nulla e si vuole isolare sempre di pi? dal mondo esterno..... poi no so io l'ho buttata l?
    Ma no assolutamente ? iperattiva! Frequenta l'universit?, gioca a pallavolo, ed ? sempre impegnata! Il problema appunto ? il sabato sera!

Comment

• Font Size
      quanto sai essere carismatico nel chiederle le cose ed interessarla?
      ma lei non esce mai da sola con le amiche?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Se con la tua compagna (alla tua et?) sorgono di gi? queste problematiche (o pensieri) diventa imbarazzante dirti ci? che penso.

Ma l'argomento lo hai affrontato fino in fondo....con lei ?

E...se si....cosa ne pensa la donna ?
        Si l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ma no assolutamente ? iperattiva! Frequenta l'universit?, gioca a pallavolo, ed ? sempre impegnata! Il problema appunto ? il sabato sera!
          Ha OK ho capito male allora
          prova a parlare con calma assieme a Lei della situazione penso sia la cosa migliore, facendole capire che per te la situazione inizia a pesare, dille anche delle tue paure riguardo al futuro del vostro rapporto e vedi come prende Lei la discuzione

Comment

• Font Size
            Si l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
            Ma perch? hai paura di una cosa simile ???

Non ho mica capito eh

Comment

• Font Size
              bh? se ? cosi l'inverno sta per finire

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                quanto sai essere carismatico nel chiederle le cose ed interessarla?
                ma lei non esce mai da sola con le amiche?
                Diciamo che le sue amiche fanno gli allenamenti con lei. Quindi dopo gli allenamenti chiaccherano un po' fino a tardi, mentre dopo le partite escono a bere o a mangiare qualcosa. Come tra l'altro faccio anche io.
                E poi ovviamente esce con le amiche a fare shopping ecc...

P.S. so essere poco carismatico ora, perch? dopo aver passato varie volte ad insistere in modo carismatico e vederla uscire controvoglia ci ho rinunciato!!!

Comment

• Font Size
                  Ma perch? hai paura di una cosa simile ???

Non ho mica capito eh
                  Perch? in passato quando mi aveva lasciato, mi aveva accusato di non portarla mai a ballare, e che facevamo sempre cose normali o noiose. E sinceramente io odio andare a ballare con la mia ragazza, semplicemente perch? passi tutta la serata a tenerla d'occhio o a evitare che la gente ci provi.

Comment

• Font Size
                    Esci da solo con i tuoi amici
                    Non abbandonare le amicizie, perchè poi si perdono
                    A 22 anni, scusa se te lo dico brutalmente, ne hai ancora di storie da fare ...
                    Last edited by facssss; 06-02-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                      Voi sapete darmi qualche consiglio da fratelli/sorelle maggiori che siete?
                      Sapete dirmi dove sbaglio?
                      Ad insistere...! IMHO

Originally posted by danystoner View Post
                      Il fatto ? che se ? cos? a 20 anni.. mi chiedo a 30-40 come sar?...
                      Gi?, un po' mi preoccuperei. Pensa se lavorasse in un magazzino o simili

Originally posted by dillo View Post
                      lasciala a casa, semplice
                      :quot: ... io a quell'et? non volevo proprio avere 'sti pensieri!

Comment

• Font Size
                        Perch? in passato quando mi aveva lasciato, mi aveva accusato di non portarla mai a ballare, e che facevamo sempre cose normali o noiose. E sinceramente io odio andare a ballare con la mia ragazza, semplicemente perch? passi tutta la serata a tenerla d'occhio o a evitare che la gente ci provi.
                        beh....ma se a lei piace....vacci no ?
                        E poi.....tenerla d'occhio..
                        Che fai...scherzi ?
                        Non metterti queste fisse....per carit? divina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Esci da solo con i tuoi amici
                          Non abbandonare le amicizie, perch? poi si perdono
                          A 22 anni, scusa se te lo dico brutalmente, ne hai ancora di storie da fare ...
                          Ma io sono innamorato di lei, cosa vuoi che me ne freghi di altre storie!

Comment

• Font Size
                            beh....ma se a lei piace....vacci no ?
                            E poi.....tenerla d'occhio..
                            Che fai...scherzi ?
                            Non metterti queste fisse....per carit? divina
                            Appena ci siamo rimessi assieme, dopo quel periodaccio, b? ogni tanto la portavo a ballare (con amici e amiche) e con grande sforzo. Il problema ? che dopo qualche ora voleva andarsene perch? era stanca... Successivamente ha declinato ogni altro invito in discoteca...

Comment

• Font Size
                              Lei ha sempre pochi stimoli ad uscire, si sente sempre stanca e ha voglia di riposarsi (n.b. non lavora, fa 2 allenamenti a settimana e frequenta l'universit?).
                              ma stai con un cadavere o cosa?
                              hai 22 anni... ne hai di tempo davanti, prima di seppellirti in casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                lasciala a casa, semplice
                                parole sante

Comment

X
                                Working...
                                X