Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sfamare un felino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Beh, assistere a quello spettacolo non ? molto differente che guardare real tv o robe del genere..
    secondo me ? diverso..

come ha detto giustamente motomaniaco, qui c'? la totale incoscienza da parte dell'essere in questione (agnello, gallina, vitello) di cosa gli stia per succedere e.. scem! 10 tigri addosso senza possibilit? di fuga.

Comment

• Font Size
      NOn ho colto il lato negativo della notizia

Comment

• Font Size
        Che differenza c'? tra questo e i serpenti al museo che se mangian i topi mentre il visitatore li guarda? Che non paghiamo i topi?
        Posso comprendere il disgusto dell'atto... ma vedo peggio quelli che, per esempio, in russia, cambogia e altrove pagan profumate mazzette per SPARARE a cani, gatti, galline ecc. con fucili o lanciagranate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          quoto,ma quello è per puro sadismo...il mio cane si sbrana i gatti... ma io non è che invito i miei amici a guardare...io nutro il mio cane,ma se un gatto entra in giardino se lo degusta volentieri...è la natura... certo non sto a tifare...anche se a dir il vero un po' di piacere lo provo...ma non per il fatto che il gatto muore...quanto per la padrona che non se lo sa tenere in casa...

quoto anche il tuo ragionamento e ti capisco

no... per soddisfare il gusto sadico dentro di me sarebbe preferibile prendere una coppia di dementi della serie "ohhh mai god"...quelli da calzino bianco e sandalo, e pestarli... pestarli fisso... pestarli a sangue a mani nude o in alternativa con l'ausilio di un bastone o una gomma dell'acqua...
          ma parli sul serio dicendo che il tuo cane sbrana i gatti? cioè che ti entrano i gatti nel giardino e tu lasci che il tuo cane li sbarani? e che ci trovi piacere a vedere? oppure era solo un esempio?
          Last edited by Goldrake; 06-02-10, 08:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            no... per soddisfare il gusto sadico dentro di me sarebbe preferibile prendere una coppia di dementi della serie "ohhh mai god"...quelli da calzino bianco e sandalo, e pestarli... pestarli fisso... pestarli a sangue a mani nude o in alternativa con l'ausilio di un bastone o una gomma dell'acqua...
            Posso permettermi un osservazione : Se non ti rendi conto delle mostruosit? che hai scritto , hai qualche problema che sarebbbe opportuno tu risolvessi quanto prima .

Magari sono io ad avere problemi ... ma non penso .

Comment

• Font Size
              senza andare nella incivilissima Cina...bisognerebbe ricordarsi che nella civile e cattolica Spagna decine di migliaia di persone ogni domenica si sollazzano nell'osservare un demente vestito da pagliaccio di nome torero che prende per il culo un povero toro, precedentemente torturato da altri dementi vestiti da pagliacci di nome banderilleros e picadores, per poi ucciderlo con una spada...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                senza andare nella incivilissima Cina...bisognerebbe ricordarsi che nella civile e cattolica Spagna decine di migliaia di persone ogni domenica si sollazzano nell'osservare un demente vestito da pagliaccio di nome torero che prende per il culo un povero toro, precedentemente torturato da altri dementi vestiti da pagliacci di nome banderilleros e picadores, per poi ucciderlo con una spada...
                .............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ma parli sul serio dicendo che il tuo cane sbrana i gatti? cio? che ti entrano i gatti nel giardino e tu lasci che il tuo cane li sbarani? e che ci trovi piacere a vedere? oppure era solo un esempio?
                  Devo quotare, se dei gatti entrano nel tuo giardino puoi benissimo farli scappare spaventandoli senza farli sbranare (e se fosse il tuo cane ad entrare nel giardino di un cane pi? grosso che lo uccide, saresti altrettanto sereno pensando che ? la natura che fa il suo corso)? Mah....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Guardiamo i nostri di difetti .

POI guarderemo quelli del mondo intero

PS: il toro morto poi che fine fa ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                      il fatto di dare animali vivi da mangiare ai leoni secondo me ? una cosa utile proprio per loro almeno cosi gli si conserva almeno un po l'istinto predatorio.. ? inutile che ci scandalizziamo perch? tanto se la mucca da dargli da mangiare muore lostesso quindi o che l'ammazzano al mattatoio o che l'ammazza il leone non cambia una mazza sempre muore.. cosi almeno gli fai credere che si deve sbattere un po per mangiare.. e oltretutto aiuti il mantenimento degli animali allo zoo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Guardiamo i nostri di difetti .

POI guarderemo quelli del mondo intero

PS: il toro morto poi che fine fa ?
                        apparte le palle del toro che si mangiano non mi risulta che si mangia anche la carne... ma magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                          e comunque ci vuole coraggio a mangiare anche le palle de toro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            e comunque ci vuole coraggio a mangiare anche le palle de toro
                            tanti se le bevono senza manco saperlo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              tanti se le bevono senza manco saperlo..
                              cio?? spiega sta cosa

Comment

• Font Size
                                Il pitoncino di 2.75mt dovrei lasciarlo morire di fame ?
                                Non mangia cibi cotti o congelati...
                                Provato a prendere quelli congelati in negozio scaldarli col micro come da istruzioni e muoverglieli ma niente da fare...
                                Carne presa in maccelleri fatto idem(no cotta solo scaldata)niente da fare
                                Bisogna mettterglielo nel terrario vivo ed allora poi si arrangia...

Comment

X
                                Working...
                                X