Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sfamare un felino..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come sfamare un felino..

    Animali vivi dati in pasto alle tigri:
    4 euro per veder sbranare una gallina

    Al safari park di Harbin ? possibile lasciare polli e vitelli in balia dei felini e assistere mentre vengono dilaniati


    Fonte: corriere

    Senza parole..
    Questi hanno capito tutto..

  • Font Size
    #2
    ma così non ha senso .. caxxo in natura il pasto bisogna guadagnarselo, questo è solo gusto per il sadico... quello che mi fa più scena sono quelli che riprendono "oh my god" etcetc..

    ABBELLO!! OMMAIGOD UNA BELLA CIOLLA, CE L'HAI MANDATO TU LI' DENTRO QUEL POVERACCIO, PAGANDO !!!!
    Last edited by Alberto2811; 06-02-10, 00:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma cos? bestie siamo...da pagare per vedere un animale sbranato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non vedo dove sia il problema o la notiziona, anzi mi pare una bella trovata.
        le tigri si sfamano e i visitatori gli pagano il pranzo. Dubito che i felini in questione comunque diventeranno obesi mentre per quanto riguarda gli animali "sacrificali" le galline e i vitelli non mi sembrano in via d'estinzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima o poi ci scappa una portiera che non si chiude bene eh..

          a me gli animali in un recinto (a meno che non siano mucche, tanto non è che han da correre tutto il giorno e comunque producono latte ogni giorno) non mi vanno molto giù..

          la mia ragazza l'anno scorso è stata in africa (2008) un mese per un servizio simile ad Emergency e ha visto un particolare animale.. a pochi metri... guarda sta foto.. fatta senza zoom.



          questi sì che son belli da vedere, e mantengono anche il loro fascino perchè mentre sei lì.. tremi di paura. sai che se ha fame sarai TU a sfamarlo.. è molto più emozionante di uno zoo o un recinto con dentro 50 tigri e una gallina (e mi viene in mente la pubblicità "ti piace vincere facile? bonci bonci bom bom bom )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ma così non ha senso .. caxxo in natura il pasto bisogna guadagnarselo, questo è solo gusto per il sadico... quello che mi fa più scena sono quelli che riprendono "oh my god" etcetc..

            ABBELLO!! OMMAIGOD UNA BELLA CIOLLA, CE L'HAI MANDATO TU LI' DENTRO QUEL POVERACCIO, PAGANDO !!!!
            hai ragione, ma bisogna comunque che le bestie dello zoo siano nutrite, e in questo modo le spese per il loro mantenimento sicuramente saranno minori, senza contare il fatto della carne fresca

            per il resto eviterei di "umanizzare" un pollo o un vitello dicendo poveraccio, in fin dei conti ce li mangiamo anche noi (vegetariani a parte)
            Last edited by Spada84; 06-02-10, 00:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Spada84 View Post
              hai ragione, ma bisogna comunque che le bestie dello zoo siano nutrite, e in questo modo le spese per il loro mantenimento sicuramente saranno minori, senza contare il fatto della carne fresca

              per il resto eviterei di "umanizzare" un pollo o un vitello dicendo poveraccio, in fin dei conti ce li mangiamo anche noi (vegetariani a parte)
              si ok, ma non ? che il coniglio lo portiamo a casa vivo con 20 persone "uccidilo! uccidilo!" o robe simili..

              capisco anche che cos? di sicuro quelle tigri hanno cibo assicurato.. per? io l? dentro non ce le avrei proprio messe ecco. se poi mettiamo un caso limite che tutte quelle tigri sono state trovate per caso da cucciole, che sarebbero morte in natura, allora posso capire.. ma ? un caso limite come gi? detto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe da aprire le porte della jeep e del camioncino e poi continuare a filmare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  si ok, ma non è che il coniglio lo portiamo a casa vivo con 20 persone "uccidilo! uccidilo!" o robe simili..
                  magari da qualche altra parte nel globo qualche tribù potrebbe avere quell'usanza
                  in fin dei conti presumo che ai micetti piaccia la carne viva allo stesso modo a cui noi piace quella cotta.. :frigo:
                  Last edited by Spada84; 06-02-10, 00:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    hai ragione, ma bisogna comunque che le bestie dello zoo siano nutrite, e in questo modo le spese per il loro mantenimento sicuramente saranno minori, senza contare il fatto della carne fresca

                    per il resto eviterei di "umanizzare" un pollo o un vitello dicendo poveraccio, in fin dei conti ce li mangiamo anche noi (vegetariani a parte)
                    quoto,ma quello ? per puro sadismo...il mio cane si sbrana i gatti... ma io non ? che invito i miei amici a guardare...io nutro il mio cane,ma se un gatto entra in giardino se lo degusta volentieri...? la natura... certo non sto a tifare...anche se a dir il vero un po' di piacere lo provo...ma non per il fatto che il gatto muore...quanto per la padrona che non se lo sa tenere in casa...

                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    si ok, ma non ? che il coniglio lo portiamo a casa vivo con 20 persone "uccidilo! uccidilo!" o robe simili..

                    capisco anche che cos? di sicuro quelle tigri hanno cibo assicurato.. per? io l? dentro non ce le avrei proprio messe ecco. se poi mettiamo un caso limite che tutte quelle tigri sono state trovate per caso da cucciole, che sarebbero morte in natura, allora posso capire.. ma ? un caso limite come gi? detto
                    quoto anche il tuo ragionamento e ti capisco

                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Sarebbe da aprire le porte della jeep e del camioncino e poi continuare a filmare
                    no... per soddisfare il gusto sadico dentro di me sarebbe preferibile prendere una coppia di dementi della serie "ohhh mai god"...quelli da calzino bianco e sandalo, e pestarli... pestarli fisso... pestarli a sangue a mani nude o in alternativa con l'ausilio di un bastone o una gomma dell'acqua...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

                      no... per soddisfare il gusto sadico dentro di me sarebbe preferibile prendere una coppia di dementi della serie "ohhh mai god"...quelli da calzino bianco e sandalo, e pestarli... pestarli fisso... pestarli a sangue a mani nude o in alternativa con l'ausilio di un bastone o una gomma dell'acqua...
                      giusto: e alla fine gli dici "toh.. tu hai perso ad armi pari, loro no"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        giusto: e alla fine gli dici "toh.. tu hai perso ad armi pari, loro no"
                        no ? pi? che altro un toh...t'? toccato morire perch? la stronza della tua padrona ritiene che i gatti siano animali liberi perci? caro il mio gatto tu sei libero di venir qui a morire...

                        ? l'assurdit? delle persone che non capisco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          no è più che altro un toh...t'è toccato morire perchè la stronza della tua padrona ritiene che i gatti siano animali liberi perciò caro il mio gatto tu sei libero di venir qui a morire...

                          è l'assurdità delle persone che non capisco...
                          io mi riferivo allo pseudo crucco post pestaggio a mani nude!
                          Last edited by Alberto2811; 06-02-10, 01:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh, assistere a quello spettacolo non è molto differente che guardare real tv o robe del genere..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io mi riferivo allo pseudo crucco post pestaggio a mani nude!
                              no in quel caso non si parla dopo...la fatica e il fiatone lo impediscono...giusto uno sgaracchio verde sul corpo inerme...

                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Beh, assistere a quello spettacolo non ? molto differente che guardare real tv o robe del genere..
                              si vabb?,anche national geographic a volte ? crudo... ma il senso sadico del guardare un vitello che probabilmente non sa nemmeno cosa sia un leone ? da stronzi...

                              ? come prendere un tizio e fargli vedere cosa c'? dentro la marmitta...avvicina l'occhio e tu mandi in fuorigiri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X