Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche gli Italiani faticano ad essere ben considerati all'estero e non vedo per quale motivo dovremmo regalare alcuna forma di cieca fiducia ad un popolo la cui maggioranza non è certo come il tuo amico che paga le multe ... Non mi pare abbia fatto alcun torto al rumeno in questo caso .
Già si vive in un paese dove diventa scandalo far pagare 2 euro un caffè ad un ROM ... e non si dice niente dei sopprusi che subisce un cittadino Italiano .
IMHO
Germania, Francia, Austria .... ogni volta che ci passo in moto (e non è che poi i motociclisti vengano guardati così benevolmente), ho lo scudetto tricolore sulla manica. Mi trattano sempre con gentilezza e nei posti dove eventalmente mi fermo a mangiare nessuno mi ha mai guardato storto.
Ma forse io trovo solo eccezioni
Germania, Francia, Austria .... ogni volta che ci passo in moto (e non ? che poi i motociclisti vengano guardati cos? benevolmente), ho lo scudetto tricolore sulla manica. Mi trattano sempre con gentilezza e nei posti dove eventalmente mi fermo a mangiare nessuno mi ha mai guardato storto.
Ah ah ! Anche io mi sento sempre ben accetto e sono sempre trattato con riguardo... ma, per una volta, ho voluto scrivere quello che leggo sempre su DDG .
Resta il fatto che ad ogni buon conto gli Italiani hanno una fama all'estero che NON ? sempre ineccepibile . Ad esempio in Egitto durante gli affari ci si accorge come siano poco propensi a regalare fiducia ad un Italiano ... sono decisamente prevenuti .
Germania, Francia, Austria .... ogni volta che ci passo in moto (e non ? che poi i motociclisti vengano guardati cos? benevolmente), ho lo scudetto tricolore sulla manica. Mi trattano sempre con gentilezza e nei posti dove eventalmente mi fermo a mangiare nessuno mi ha mai guardato storto.
Nonno... Tu sei una persona che si vede "buona" alla prima occhiata
A noi in germany 10 anni fa ci han presi per terroristi
beh....nonostante i mali della nostra nazione...abbiamo fatto anche qualcosa di buono sia in campo interno che internazionale....e cmq motivi di orgoglio dei quali essere fieri ce ne sono....in primis essere stati un paese del G7 (secondo il mio piccolissimo punto di vista)
secondo me LEGGERMENTE superiori a quelli di uno staterello costruito a tavolino con un'identit? nazionale pressoch? inesistente, un'economia deficitaria e una corruzione dilagante.....
Nonno... Tu sei una persona che si vede "buona" alla prima occhiata
A noi in germany 10 anni fa ci han presi per terroristi
Qualche nostro amico DDG potrebbe dirti che ancora oggi le crucche subiscono il fascino dell'italiano
Peccato che poi capiti che l'italiano non approfitti del suo fascino perch? si ? lasciato affascinare da troppa bionda inteso come birra!!
Qualche nostro amico DDG potrebbe dirti che ancora oggi le crucche subiscono il fascino dell'italiano
Peccato che poi capiti che l'italiano non approfitti del suo fascino perch? si ? lasciato affascinare da troppa bionda inteso come birra!!
Nonno... Passo met? del mio tempo in cruccolandi so che "arrapiamo" ancora
[OT] Un amico barista lo han fregato 2 volte con 100euro falsi... In banca un paio di settimane fa gli han trovato 5neuri farlocchi e lo han avvisato che di sti tempi non si può star tranquilli con nulla
Comment