Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    LELE...i nostri genitori hanno lottato per renderci liberi dalla schiavitù dei datori di lavoro, per donare i giusti diritti ai lavoratori.
    Io sono sicuro che l'amministratore delegato dell'azienda non si prenderebbe la briga di tornare di corsa in azienda, dalla sua vacanza a miami, nel caso ci fosse un problema durante il montaggio di un impianto.
    Il mio tempo non vale meno del suo.
    Oè ... guarda che io ho espresso il mio punto di vista in funzione delle circostanze che ho avuto modo di vedere e di vivere .

Ad esempio se noi non avessimo più lavoro ... chiudo baracca e baraccopoli e cambio attività perchè , a mio modo di vedere , ormai l'azienda è deperita .
    Sicuro non tengo persone in ufficio a cazzeggiare perchè nons anno cosa fare .... ma con che razza di imprenditori avete a che fare ? Mapporc !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-10, 07:08.

Comment

• Font Size
      Io veramente a volte non capisco perch? si debba IN OGNI MODO cercare di dare torto ad una persona cos? per il gusto di farlo.
      Vengo cos? poi costretto a dare informazioni di persone che non possono essere chiamate in causa.
      Se dico che altri non fanno niente ? perch? io CI LAVORO INSIEME, in questo momento non dico di essere scarichi...ma il lavoro diciamo ? in stand-by...e quindi c'? poco da fare.
      Nei giorni scorsi ho girato per gli altri uffici a chiedere se ci fosse qualcosa da fare, mentre ALCUNI si scaricavano i film da linkstreaming per guardarseli.

Per il resto, venerd? mattina dovr? stare a Trieste...questo significa che dovr? partire venerd? appena stacco, sperando di non incontrare neve e non rimanere bloccato.

LELE...i nostri genitori hanno lottato per renderci liberi dalla schiavit? dei datori di lavoro, per donare i giusti diritti ai lavoratori.
      Io sono sicuro che l'amministratore delegato dell'azienda non si prenderebbe la briga di tornare di corsa in azienda, dalla sua vacanza a miami, nel caso ci fosse un problema durante il montaggio di un impianto.
      Ho l'impressione che questi toni al lavoro tu non li abbia usati... Sbaglio?
      Altrimenti sapevi per come e per quando...
      Sei stupito che ti trattino cos? e altri no? Te sei paraculo? Immagino di no... e sei pure l'ultima ruota del carro...

Ti va bene? Stai li e fai silenzio e quando passi indeterminato ti fai valere...
      Non ti va bene? Usa i coglioni che hai avuto scrivendo quanto sopra e parlane...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ricky

Fatti esplodere nell'atrio aziendale insieme al 749

DAI UN SEGNALE, KAZZO!!!

beppe.......sei una garanzia:resup:

Comment

• Font Size
          Fantastico.
          Allora vai dalla proprieta', e chedi di farti CEO.
          Se accettano vuol dire che hai risolto per sempre i tuoi problemi di ferie (salvo essere sottoposto al licenziamento in tronco solo perche' alla proprieta' sono girate le palle; il venir meno del rapporto di fiducia col dirigente giustifica il licenziamento ad nutum).
          Se non accettano evidentemente per l'azienda l'attuale CEO ha qualcosa piu' di te: che puo' essere capacita', titoli, espereienza o anche solo perche' e' meglio paraculato, magari e' "figlio di...", whatever. Resta il fatto che il suo valore aziendale e' superiore al tuo, stacci.

Smettiamola con le utopie egualitaristiche che non sono MAI esistite e non esisteranno MAI.
          NON SIAMO TUTTI UGUALI.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wildfire View Post
            Fantastico.
            Allora vai dalla proprieta', e chedi di farti CEO.
            Se accettano vuol dire che hai risolto per sempre i tuoi problemi di ferie (salvo essere sottoposto al licenziamento in tronco solo perche' alla proprieta' sono girate le palle; il venir meno del rapporto di fiducia col dirigente giustifica il licenziamento ad nutum).
            Se non accettano evidentemente per l'azienda l'attuale CEO ha qualcosa piu' di te: che puo' essere capacita', titoli, espereienza o anche solo perche' e' meglio paraculato, magari e' "figlio di...", whatever. Resta il fatto che il suo valore aziendale e' superiore al tuo, stacci.

Smettiamola con le utopie egualitaristiche che non sono MAI esistite e non esisteranno MAI.
            NON SIAMO TUTTI UGUALI.
            Eggi? Concordo

Comment

• Font Size
              ciao

secondo me la cosa da fare sul posto di lavoro è impegnarsi al massimo delle proprie possibilità con serietà, determinazione e dedizione, senza stare a guardare quello che hanno/fanno/ricevono i colleghi

se si ha bisogno di qualche cosa ci si rivolge ai propri responsabili/datori di lavoro e se ne parla con loro con calma e direttamente; ma sempre basandosi e ragionando su se stessi e sulle proprie necessità e non in base a quello che hanno/fanno/ricevono i colleghi

bisognerebbe capire che rigare diritto, tirare diritto, fare bene il nostro lavoro non è un sovrappiù o un merito aggiuntivo per cui ci spettano quindi dei diritti particolari o riconoscimenti particolari ma semplicemente quello si deve fare normalmente sia sul posto di lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni

fare il nostro dovere sempre e dovunque deve essere la normalità e non l'eccezione

ettore
              Last edited by ett69; 06-02-10, 09:07.

Comment

• Font Size
                Io veramente a volte non capisco perch? si debba IN OGNI MODO cercare di dare torto ad una persona cos? per il gusto di farlo.
                alt.. io non ho detto che hai torto
                ho detto solo che se si comportassero cos? con me mi farei una di quelle domande la sopra

l'ultima opzione, quella mancante, era ovviamente la pi? scontata: ho un capo stronzo e mi considerano uno a cui rompere le palle e lo fanno

a sentire la tua storia pare sia proprio questa la casistica.... mi spiace per te, perch? lavorare in un ambiente in cui si viene considerati poco e niente non ? affatto divertente!

Comment

• Font Size
                  posso menzionare un evento...

lavoravo in un famoso albergo di Fiumicino, ero più o meno "indispensabile" , questo a 19 anni ... un giorno mi presentai a lavoro con la testa rasata, non a pelle, ma alla misura più corta che fa la macchinetta "fai da te" ... e ci stavo un gran bene ...
                  Mi sentii dire che così "non ero presentabile" ... hahahahahaha ... e che considerando che il mio contratto era ad un mese alla scadenza, se volevo un rinnovo sicuro avrei dovuto farmi ricrescere i capelli come li avevo prima, io me li sono ritagliati una volta a settimana fino alla fine.
                  Non sapevo se mi avrebbero licenziato per quello o no, ma di sicuro non ero disposto a sacrificare la MIA PERSONA per loro, ebbene non mi rinnovarono il contratto e mi lasciarono a zonzo, con tutto il diritto di farlo...senza nemmeno avvisarmi, io andai a lavoro un martedì e a fine turno (bada bene, non la mattina ma a pranzo) venne il principale a dirmi "che ci fai qui, guarda che il tuo contratto è scaduto ieri, comunque tieni, questi sono i soldi di oggi" ... io che la lingua va moooooolto più veloce del cervello, risposi "i soldi di oggi?! Spenditeli in medicine" ... e me ne sono andato senza nemmeno voltarmi indietro...a testa alta...

se una cosa, sensata, non ti sta bene, PARLANE SEMPRE, ma non con Noi, con i TUOI datori di lavoro
                  Last edited by terremoto; 06-02-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    questi si che son problemi seri.
                    Quoto....specialmente quando penso che io lavoro anche sabato e domenica spesso......mah!

Comment

• Font Size
                      Vengo cos? poi costretto a dare informazioni di persone che non possono essere chiamate in causa.
                      Se dico che altri non fanno niente ? perch? io CI LAVORO INSIEME, in questo momento non dico di essere scarichi...ma il lavoro diciamo ? in stand-by...e quindi c'? poco da fare.
                      Nei giorni scorsi ho girato per gli altri uffici a chiedere se ci fosse qualcosa da fare, mentre ALCUNI si scaricavano i film da linkstreaming per guardarseli.

Per il resto, venerd? mattina dovr? stare a Trieste...questo significa che dovr? partire venerd? appena stacco, sperando di non incontrare neve e non rimanere bloccato.

LELE...i nostri genitori hanno lottato per renderci liberi dalla schiavit? dei datori di lavoro, per donare i giusti diritti ai lavoratori.

Purtroppo i nostri genitori hanno per? lottato anche troppo per allontanarsi dai doveri.....ergo pi? diritti e molti meno doveri......e oggi le aziende si trovano in grandi difficolt? anche per questo. Avere lavoratori che non puoi riciclare in altre mansioni perch? ti spediscono un certificato che attesta che non pu? svolgere quella funzione per un male incurabile al mignolo della mano destra, o gente sotto cura psichiatrica che se ne sta a casa a periodi lunghi anche 6 mesi, che quando rientrano manco sai pi? come potranno essere utili alla crescita dell' azienda perch? non possono pi? svolgere quel lavoro abbattono davvero le aziende, economicamente soprattutto. Se vuoi un consiglio pazienta e basta, evidentemente se ti hanno negato un giorno di ferie in pi? ? perch? gli servi e basta, o forse semplicemente l' hai chiesto troppo a ridosso del periodo. Sono sicuro che un imprenditore con la testa ti da tutti i giorni che ti servono se lo chiedi nel modo giusto, al momento giusto, con il diritto per farlo e sapendo che il tuo lavoro sar? comunque coperto.

Comment

X
                      Working...
                      X