Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Resisti fino a quando passi ad indeterminato.

Poi allineati alla massa.
    In che senso ?!

Dico davvero

Perch? se ? come intuisco......non ? un gran consiglio eh

Comment

• Font Size
      sarà per la prossima volta, si vede che sta volta non te le potevano dare mica muori no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        In che senso ?!

Dico davvero

Perch? se ? come intuisco......non ? un gran consiglio eh
        nel senso che cominci a fare come i colleghi

Originally posted by lucavor View Post
        sar? per la prossima volta, si vede che sta volta non te le potevano dare mica muori no?
        si ? vero....ma purtroppo a volte non ti dicono di no perch? non possono...ma perch? non vogliono...

poi bisogna vedere in questo caso...

Comment

• Font Size
          Chiedi gentilmente se almeno ti spiegano il perch? del rifiuto.
          Tieni duro e sopporta fino all'indeterminato.
          Dopodich? agisci come coscienza ed etica ti suggeriscono.

Per quel che serve, hai tutta la mia comprensione e supporto morale!

Comment

• Font Size
            Dimenticavo di quotare memy

beh certo bisogna vedere ma incazzarsi tanto per un giorno di ferie mi sembra un po' esagerato tutto li.....se andiamo dietro a quello io la scorsa estate per finire delle cose sono rimasto mentre tutti erano a grattarselo, ferie di Natale di quest'anno uguale....sono tornato a random per non lasciare indietro alcune cose.
            Mi rodeva il culo ovvio ma vabbè....si tratta di qualche ora, la vita è altro e incazzzarsi per il lavoro non serve
            Last edited by lucavor; 05-02-10, 16:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Dimenticavo di quotare memy

beh certo bisogna vedere ma incazzarsi tanto per un giorno di ferie mi sembra un po' esagerato tutto li.....se andiamo dietro a quello io la scorsa estate per finire delle cose sono rimasto mentre tutti erano a grattarselo, ferie di Natale di quest'anno uguale....sono tornato a random per non lasciare indietro alcune cose.
              Mi rodeva il culo ovvio ma vabb?....si tratta di qualche ora, la vita ? altro e incazzzarsi per il lavoro non serve
              potrei quasi essere offesa non mi quoti pi?

cmq io parlo un po' con cattiveria visto che a me non pagano neanche gli straordinari ma tra un mese cambia la musica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                Si Memy....ok
                era come intuivo

nel senso che lui vede premiati dei colleghi che, a suo giudizio, sono meno operosi.
                Ho dei dubbi.......concedimelo

Oltretutto non si pu? consigliare ad una persona di essere ci? che non ?

Se ama il suo lavoro........deve dare il meglio di s?......comunque.

Fosse anche per se stesso.

Quel poco che ho imparato ? questo.
                Alla lunga paga

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  In che senso ?!

Dico davvero

Perchè se è come intuisco......non è un gran consiglio eh
                  anche perchè indipendentemente dal tipo di contratto le ferie il datore di lavoro deve comunque approvartele
                  Last edited by ladyduke; 05-02-10, 16:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    anche perch? indipendentemente dal tipo di contratto le ferie il datore di lavoro deve comunque approvartele
                    esatto

Comment

• Font Size
                      potrei quasi essere offesa non mi quoti pi?

cmq io parlo un po' con cattiveria visto che a me non pagano neanche gli straordinari ma tra un mese cambia la musica
                      Nemmeno a me li pagano .....ora che voglio prendere casa andro' a piangere un po' dal boss per un aumento, penso di meritarlo e dato che ho sempre fatto ore in pi? aggratise magari me lo fa ottenere....se non succede, cambier? un po' la musica

Comment

• Font Size
                        beh il fatto di avere un lavoro non significa farsi andare bene tutto

certo non c'? da disperarsi ma se sei sempre corretto ti girano ugualmente le scatole!
                        Sono punti di vista Daniela ...

Non sono giuste le condizioni di lavoro dei Cinesi , ma non possiamo nemmeno lamentarci se avendo pi? ferie che tempo per farle , risultiamo poi cosi poco competitivi nel mercato e le aziende chiudono .

Occorrerebbero dei compromessi pi? equi ...

Comment

• Font Size

si ? vero....ma purtroppo a volte non ti dicono di no perch? non possono...ma perch? non vogliono...

poi bisogna vedere in questo caso...
                          Guarda che per un azienda , dal punto di vista economico , far fare ferie non ? sto gran ch? negativo sai (almeno nel mio caso)

Comment

• Font Size
                            stai al tuo posto tranquillo ancora per un po'...diventi indetermianto...e inizzi a lavorare il minimo indispensabile eccoti svelato il segreto italico!!!

Comment

• Font Size
                              anche perch? indipendentemente dal tipo di contratto le ferie il datore di lavoro deve comunque approvartele
                              non ? esatto
                              nel mio contratto di categoria (bancario) viene indicato che i turni delle ferie devono essere fissati dall'impresa, confermati al lavoratore e rispettati
                              poi la pratica ? diversa ma il contratto ? chiaro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                stai al tuo posto tranquillo ancora per un po'...diventi indetermianto...e inizzi a lavorare il minimo indispensabile eccoti svelato il segreto italico!!!
                                Esatto ... difatti le aziende appena possono fuggono dall'Italia .

Poi per? non bisogna frignare che non c'? lavoro o che i contatti a tempo indeterminato diventano miraggio .

Comment

X
                                Working...
                                X