Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uno sfogo...

Permettetemi uno sfogo...ho bisogno di leggere qualche insulto anche da parte vostra.

Premetto che sono assunto da 14 mesi, e che a maggio il contratto diverr? indeterminato...
    Proprio per questo lo scorso anno mi sono limitato nel prendere ferie, ho accettato il fatto di vedere il via vai di gente che andava e tornava dalle ferie, e quindi oltre ai giorni di chiusura dell'azienda (quindi ferie forzate) ho preso solo altri 4 giorni in tutto, tanto che adesso ho 15 giorni accumulati dall'anno scorso.
    Pochi giorni fa ? tornato un collega da 2 settimane bianche...
    Adesso un mio collega ? gi? qualche mese che si prende spesso un venerd? o un luned? perch? ha la ragazza a valencia...e vabb? sti cazzi, meglio per lui!
    Adesso ho chiesto 2 giorni io, gioved? e venerd?...e che mi hanno risposto SOLO 1 GIORNO...SCEGLI

A questo punto voi che fareste...dareste fuoco all'azienda sana...dareste fuoco alla persona che vi ha negato il giorno di ferie...vi licenzieresta andandovene sbattendo la porta e bestemmiando in ostrogoto...boh diteme voi!
    3 ore di vita la giorno perse per giungere al lavoro...14 mesi perfetti, senza fare casini...cercando di rigare dritto...facendo il mio lavoro, e a me sto trattamento...e ad altri che SI VEDE che non fanno un *****...gli viene dato tutto quello che vogliono...mah!

Scusate lo sfogo...

• Font Size
    e' il normale risultato che ottiene chi si comporta in maniera corretta ed onesta

sei in italia,benvenuto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      e' il normale risultato che ottiene chi si comporta in maniera corretta ed onesta

sei in italia,benvenuto!

Speravo in una bestemmia apocalittica...vabb?

Comment

• Font Size
        Resisti fino a quando passi ad indeterminato.

Poi allineati alla massa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

quoto!! per ora fai il bravo..poi puoi alzare la voce ma con educazione

Comment

• Font Size
            infatti
            aspetta e non rovinare tutto per l'ultimo passo

dato che i tuoi sacrifici non sono stati ammirati e non vengono ricompensati...pan per focaccia POWER!
            non che tu non debba lavorare...ma ti limiterai (giustamente) a fare il tuo e non oltre, facendo valere i tuoi diritti e tutto il resto.

uno da tanto...ma se riceve poco si comporta di conseguenza.
            Last edited by dj crush; 05-02-10, 16:03.

Comment

• Font Size
              Non è che magari siete a organico ridotto poichè c'è già qualcuno che ha preso quei giorni?
              in questo caso sarebbe "comprensibile" che non vogliano concederti i giorni.

Comment

• Font Size
                ma hai chiesto il perchè? provato a discuterne civilmente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Permettetemi uno sfogo...ho bisogno di leggere qualche insulto anche da parte vostra.

Premetto che sono assunto da 14 mesi, e che a maggio il contratto diverr? indeterminato...
                  Proprio per questo lo scorso anno mi sono limitato nel prendere ferie, ho accettato il fatto di vedere il via vai di gente che andava e tornava dalle ferie, e quindi oltre ai giorni di chiusura dell'azienda (quindi ferie forzate) ho preso solo altri 4 giorni in tutto, tanto che adesso ho 15 giorni accumulati dall'anno scorso.
                  Adesso un mio collega ? gi? qualche mese che si prende spesso un venerd? o un luned? perch? ha la ragazza a valencia...e vabb? sti cazzi, meglio per lui!
                  Adesso ho chiesto 2 giorni io, gioved? e venerd?...e che mi hanno risposto SOLO 1 GIORNO...SCEGLI

A questo punto voi che fareste...dareste fuoco all'azienda sana...dareste fuoco alla persona che vi ha negato il giorno di ferie...vi licenzieresta andandovene sbattendo la porta e bestemmiando in ostrogoto...boh diteme voi!
                  3 ore di vita la giorno perse per giungere al lavoro...14 mesi perfetti, senza fare casini...cercando di rigare dritto...facendo il mio lavoro, e a me sto trattamento...e ad altri che SI VEDE che non fanno un *****...gli viene dato tutto quello che vogliono...mah!

Scusate lo sfogo...
                  Tu pensa che ci sono persone che sono DISPERATE perch? non hanno lavoro e tu stai a lamentarti per un giorno di ferie ?

Perdona la schiettezza ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post

Scusate lo sfogo...
                    Non conoscendo il motivo per il quale ti sono stati negati quei 2 giorni non posso esprimere un parere
                    Ti dico solo......sangue freddo.

Comment

• Font Size
                      questi si che son problemi seri.

Comment

• Font Size
                        ricky

Fatti esplodere nell'atrio aziendale insieme al 749

DAI UN SEGNALE, KAZZO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

quotoooooo

Comment

• Font Size
                            ma come mai te li hanno negati? hai chiesto spiegazioni? magari c'è un motivo ragionevole (poco preavviso, già altra gente assente, consegne urgenti etc etc)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Tu pensa che ci sono persone che sono DISPERATE perchè non hanno lavoro e tu stai a lamentarti per un giorno di ferie ?

Perdona la schiettezza ...
                              beh il fatto di avere un lavoro non significa farsi andare bene tutto

certo non c'è da disperarsi ma se sei sempre corretto ti girano ugualmente le scatole!
                              Last edited by ladyduke; 05-02-10, 16:28.

Comment

X
                              Working...
                              X